Sanchez, inizio disastroso. I tifosi del West Ham: “Ridateci Fernandes”

Sanchez, inizio disastroso. I tifosi del West Ham: “Ridateci Fernandes”

L’operazione di mercato fatta in estate sorride, finora, decisamente alla Fiorentina

di Simone Bargellini, @SimBarg

Ad oggi l’operazione di mercato della Fiorentina è stata riuscitissima, anche se è presto per bilanci definitivi. I viola durante il mercato hanno ceduto a titolo definitivo Carlos Sanchez al West Ham da cui hanno presto, seppur in un’operazione tecnicamente slegata, Edimilson Fernandes in prestito con diritto di riscatto. L’inizio del colombiano è stato disastroso, al pari dei suoi compagni, visto che sono arrivate 4 sconfitte su 4 e nell’ultima Sanchez ci ha messo lo zampino col pallone decisivo perso al 92′ da cui è scaturito il gol del ko. Per lo svizzero invece, come sappiamo, due gare da titolare e altrettante vittorie con la Fiorentina. E così molti dei suoi vecchi tifosi lo iniziano a rimpiangere, come riporta questo articolo di hitc.com che cita alcuni tweet di supporters degli hammers. “Possiamo riprenderlo?” si chiede qualcuno, mentre un altro scrive “menomale che non era abbastanza bravo per noi”, e ancora “ecco cosa succede quando si mettono i giocatori nel giusto ruolo” con riferimento alla posizione di mediano in cui lo sta utilizzando Pioli. Infine un tifoso scrive: “onestamente non so perchè lo abbiamo ceduto, ha 22 anni, piedi discreti e un ottimo fisico, non dico che sia un top player ma era una buona opzione e stava migliorando”. Adesso però sarà la Fiorentina a goderselo. A NAPOLI RIENTRA VERETOUT. E FERNANDES…

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. davidebaso@gmail.com - 1 anno fa

    ecchè non lo sapevate? era un pacco annunciato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele Ponsacco - 1 anno fa

    A me non dispiace neanche Dabo…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. andrea333 - 1 anno fa

    Fossi in loro l’anno prossimo prenderei anche Cristoforo .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ivo - 1 anno fa

    Boh, per prendere Sanchez, pagando anche abbastanza per il cartellino, bisogna veramente non aver visto nemmeno una sua partita degli ultimi anni.
    Da noi era una sciagura, anche perchè veniva fatto giocare in difesa, in Spagna non l’ho seguito, ma dubito abbia fatto fuoco e fiamme, al mondiale è stato una calamità naturale, in patria l’hanno addirittura minacciato di morte. Poi in un campionato come quello inglese, estremamente dinamico, come fai a far giocare uno che è troppo lento anche per il calcio italiano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy