Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Palladino a Sky: “Folorunsho al posto di Dodo. Commisso è ambizioso”

Palladino
L'allenatore viola ha presentato il ritorno dei quarti di Conference League contro gli sloveni del Celje ai microfoni di Sky Sport
Redazione VN

Raffaele Palladino a Sky Sport ha presentato la sfida del ritorno dei quarti di Conference League tra Fiorentina e Celje. Ecco le sue parole dopo la conferenza stampa di oggi pomeriggio (QUI LE ALTRE PAROLE)

Che partita si aspetta?

—  

"Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare noi. Loro hanno qualità. Domani sarà importante l'approccio come nella partita d'andata. Vogliamo passare il turno"


Fiorentina impegnata nella volata europea in campionato e in Conference

—  

Le due competizioni sono per noi fondamentali. Sono tutte finali. Mancano poche partite, da disputare tutte con la giusta mentalità. E' tutto aperto, ce la giocheremo.

Come stanno Gosens e Parisi?

—  

Per fortuna abbiamo recuperato Gosens e Parisi. Dodò squalificato? Folorunsho si sta adattando bene a quel ruolo. Non è il suo, ma lo sta facendo con grande disponibilità

La cena col presidente Commisso

—  

Ambiente bellissimo e familiare. Ci vogliamo tutti bene e stiamo bene insieme. Questa è la nostra forza. Commisso ama la Fiorentina. E' ambizioso, ma non mette mai pressione. Vogliamo regalare a lui grande soddisfazione.

Come sta Fagioli?

—  

Fagioli sui social è stato molto chiaro. Credo che io non debba aggiungere altro. Ci ho parlato, è un ragazzo intelligente che ha bisogno di supporto. Da parte mia avrà il sostegno e lo difenderò sempre"