Vincenzo Cavaliere, procuratore ed esperto di calcio croato, ha parlato su Radio Bruno. Le sue parole sulla Fiorentina e sull'obiettivo Baturina.


news viola
L’esperto: “Vi racconto Baturina. Talento puro con un solo difetto”
"Baturina è un giocatore con grande talento, ha già giocato 4 partite nella nazionale croata sostituendo Modric, e questa la dice lunga. Ha un buon tiro, una buona visione, grande tecnica, ha solamente un difetto: non ha un grande fisico, ma del resto neanche Modric ce l'ha. Lo vedo più da mezzala che da mediano. È un giocatore al quale va affiancato un calciatore che ha gamba, come potrebbe essere Amrabat. Lo vidi giocare contro il PAOK, e l'unico ad essersi salvato in quella sconfitta nella Dinamo Zagabria fu proprio Baturina".
LEGGI ANCHE
Sulle possibilità di vederlo in viola
—"La Fiorentina è un grande club e la speranza è che pareggi la richiesta della Dinamo Zagabria da 20 milioni di euro più la percentuale sulla futura rivendita. La Dinamo Zagabria lavora bene, e con le percentuali hanno fatto grandi operazioni. I croati vincono ogni anno il campionato e fanno giocare i giovani anche in Europa mettendoli in vetrina. Questo fa la differenza per la Dinamo, cosa che non succede in Italia dove gli allenatori frenano un po' troppo i giovani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.