Entra nel vivo il calciomercatodella Fiorentina, Kean va o resta? E chi arriva a centrocampo? Per rispondere a queste e altre domande ai microfoni del "Pentasport" è intervenuto Carlo Laudisa. Così l'esperto di calciomercato della Gazzetta dello Sport sulle frequenze di Radio Bruno:


mercato bollente
Laudisa: “Bernabè per il salto di qualità. Kean? Il Napoli ha altre trame”
Voci su Kean? "Credo che questo tipo di turbativa vada messa nel conto nel caso della Fiorentina, non solo per l'interesse del Napoli. Sono giorni caldi perché queste clausole scadono il 15 luglio e impongono queste valutazioni anche legate all'ansia. Sul Napoli vedo altre trame in contemporanea tra Nunez e Lucca, Kean sarebbe uno scenario alternativo e neanche più economico. C'è ancora Lukaku che si candida ad essere titolare, Kean piace ma hanno anche altre priorità in ruoli diversi".
Che succede il 16 luglio? "Non ho poteri per immaginare il futuro, mi auguro che Kean rimanga. Il fatto che stia riflettendo sul da farsi fa presente la sua consapevolezza sulla stagione importante vissuta a Firenze".
Bernabè? "Frenato dagli infortuni quest'anno, ma è un giocatore di chiara qualità, fa viaggiare il pallone con grande naturalezza, Può far fare il salto di qualità al centrocampo viola. Mi domando se il Parma dopo Bonny e Leoni possa permettersi di vendere anche lui".
Comuzzo? "Il Milan è impegnato nell'asta per Leoni, ma un pensierino ce lo ha fatto. Se non vende un difensore però non può acquistare, Thiaw verso il Como è bloccato. Comuzzo ha grande prospettiva, il mercato è lungo e non si può escludere che ci sia un affondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA