Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Ds

Pradé: “Lo Celso mai cercato, lavoriamo tutti i giorni per Milenkovic”

Pradé: “Lo Celso mai cercato, lavoriamo tutti i giorni per Milenkovic” - immagine 1
Le risposte di Pradé sul mercato della Fiorentina

Paolo Poggianti

Nel presentare Dodò ha preso la parola anche Daniele Pradé. Così il Ds della Fiorentina ha parlato dell'acquisto del brasiliano:

Dodò è il meglio sul mercato, ha un ruolo dove avevamo la priorità. È stata la prima operazione vera che abbiamo cercato di fare, è partita da maggio. Una trattativa lunga anche con lo Shakhtar, ma portata avanti on la massima correttezza e trasparenza. Siamo orgogliosi di aver raggiunto un accordo che soddisfa entrambe le parti. Siamo contentissimi di averlo qui e siamo sicuri che sarà un giocatore importante per noi.

Il mercato viola

Al termine della conferenza di Dodô, Pradé ha risposto alle domande sul mercato poste dai giornalisti presenti:

Lo Celso? "Esattamente come con Praet, non abbiamo mai parlato col Tottenham. È un calciatore forte, ma non c'è nulla. Abbiamo aggredito il mercato in maniera anticipata, poi valuteremo se ci saranno altre opportunità. Siamo contenti del gruppo che abbiamo attualmente e ci prepariamo ad affrontare le competizioni con questa rosa.

Mercato? In entrata non sarà condizionato dalla qualificazione in Conference, ma più che altro dalla lista che dobbiamo presentare. Abbiamo la fortuna di avere giocatori formati nel club, ma non sarà semplice stilarla".

Milenkovic? "Ci stiamo lavorando parecchio, anche oggi. Sarebbe davvero importante continuare con Nikola.

Biraghi e il Nottingham Forest? "Non c'è assolutamente nulla".

Fiorentina Lo Celso
tutte le notizie di