Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Pareri

Pasqual non condanna Biraghi: “Ha voluto lanciare un messaggio al gruppo”

Pasqual non condanna Biraghi: “Ha voluto lanciare un messaggio al gruppo” - immagine 1
Così l'ex capitano sulla dura presa di posizione di Biraghi dopo la batosta di Lecce
Redazione VN

Manuel Pasqual ha parlato ai microfoni di Radio Bruno a proposito del momento della Fiorentina:

Normale che all'interno di una stagione tutte le squadre passino attraverso momenti difficili. la flessione è arrivata in un momento abbastanza cruciale. Ma la Fiorentina continua comunque a macinare gioco, ciò che sta pagando sono le disattenzioni. E pesa anche l'assenza di Nico Gonzalez, il giocatore in più che salta l'uomo e che ha grandi doti aeree. Comunque, la classifica è corta, basta pochissimo per riprendere il trend positivo. Analogie con gennaio 2016? Forse sì se vediamo il mercato. Ma è difficile che le squadre facciano un grande salto a gennaio. Raramente le squadre si privano dei propri gioielli. Io credo non ci siano state grande occasioni per pescare giocatori di grande qualità.

Le parole di Biraghi

—  

Credo abbia lanciato un sasso. Forse sono problematiche che si sono riproposte in stagione. E di esempi da fare per quanto riguarda le disattenzioni ce ne sono. Credo volesse alzare l'attenzione perché ha capito la presenza di questo disagio. Per me quello che ha fatto ci sta benissimo


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.