Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Biraghi: “Fatta una figura vergognosa, chi non ci mette la testa si levi pure”

Biraghi: “Fatta una figura vergognosa, chi non ci mette la testa si levi pure” - immagine 1
Il capitano della Fiorentina senza grandi giri di parole sottolinea le responsabilità della sconfitta clamorosa contro il Lecce, arrivata dopo aver subito due reti negli ultimi minuti
Redazione VN

Non solo Vincenzo Italiano, anche il capitano Cristiano Biraghi ha parlato al termine di Lecce-Fiorentina ed ai microfoni di Sky Sport ha detto:

La partita sapevamo sarebbe andata in questo modo, con un Lecce che voleva partire subito molto forte ma che va anche in difficoltà nel secondo tempo e cosi è stato. Avevamo rimesso in piedi la gara ma poi alla fine è successo qualcosa di intollerabile. Chi vuol avere certi obiettivi di classifica non può commettere questi errori, è stata una figura vergognosa. Il cervello deve restare connesso, mi auguro che non succeda più. Una cosa simile era accaduta due anni fa ad Empoli. Stavolta anche peggio, avevamo un angolo a favore ed eravamo sul 2-1 per noi, ma in pochi minuti finisce 3-2 per il Lecce. C'è poco da dire, dobbiamo guardarci tutti in faccia, abbiamo toccato il fondo. Chiediamo scusa a club, tifosi ed allenatore.


A Dazn il terzino sinistro viola ha poi aggiunto: "Chi non ha intenzione di metterci la testa, che si levi. Non si può staccare la spina così, prima della fine della partita. Non è possibile che succeda e non lo accetto".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.