news viola

PAGELLE VN – Incubo Fiorentina, disfatta totale. Malissimo Badelj, si salva Vlahovic

Alessandro Lilloni

DRAGOWSKI 5 - Para il possibile, salva la Fiorentina sui potenti tiri di Nainggolan e Simeone ma commette qualche errore di troppo sulle respinte. Le complicate condizioni meteo ed il terreno non aiutano.

MILENKOVIC 4 - Inizia la gara compiendo due preziosi salvataggi, poi crolla sotto i colpi di un Cagliari scatenato. Si fa sorprendere alle spalle dall'inserimento di Rog in occasione del primo gol dei sardi.

PEZZELLA 4 - Manca di un soffio la deviazione vincente su calcio piazzato di Pulgar. Non riesce ad ergersi leader di una squadra allo sbando, Ribery manca terribilmente.

CACERES 4 - Anche per lui pomeriggio complicatissimo, contrariamente al solito viene travolto da Simeone e Joao Pedro.

LIROLA 4 - Impalpabile in fase offensiva, sempre in ritardo in quella difensiva. Pomeriggio da incubo per il laterale spagnolo che subisce il passo e la progressione di Rog. Sostituito all'intervallo.

Dal 45' SOTTIL 5 - Entra a gara già ampiamente compromessa, ci prova e grazie alla sua vivacità si rende pericoloso in più occasioni. Ingenuo in occasione della simulazione con annesso giallo.

PULGAR 4 - Chiamato a contrastare le numerose folate offensive del Cagliari fallisce miseramente. Pomeriggio in apnea. 

 CASTROVILLI 4.5 - La peggiore gara in Seria A per il giovane talento gigliato, tenta con grinta ed inserimenti ad alimentare una manovra viola totalmente inesistente. Prende un'ammonizione per un fallo ingenuo su Simeone, squalificato salterà la prossima.

Dal 66' BENASSI S.V.

DALBERT 4 - Molto male nel primo tempo, inizia la ripresa con personalità impegnando Olsen con un tiro da fuori. Meno incisivo del solito in entrambe le fasi, corre molto ma senza utilità.

CHIESA 4 - Impreciso nei passaggi, non al meglio fisicamente a causa di un calcione subito da Rog. Tenta numerose sortite solitarie senza riuscire ad essere incisivo. Preoccupante calo di forma per il 25 gigliato.

Dal 72' GHEZZAL S.V.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso