PAGELLE VN: Riecco il vero Chiesa, ma il migliore è Castrovilli. Lirola, sei tu?

PAGELLE VN: Riecco il vero Chiesa, ma il migliore è Castrovilli. Lirola, sei tu?

Iachini ha rianimato la Fiorentina, che espugna anche il San Paolo: terza vittoria in 6 giorni! Le nostre pagelle

di Simone Bargellini, @SimBarg

LE ALTRE PAGELLE

DRGOWSKI 6,5: Al 12′ la prima parata, un grande riflesso per dire no a Milik. Attento sulle conclusioni da fuori e nelle uscite alte.

MILENKOVIC 6,5: Subito una chance in attacco, ma purtroppo il colpo di testa è centrale. Dietro ringhia tra Insigne e Milik, con grande attenzione.

PEZZELLA 6,5: Torna sicuro, concentrato. Sbaglia poco.

CACERES 6,5: Callejon è sempre insidioso alle sue spalle. Ma nell’uno contro uno non si passa.

LIROLA 7: Irriconoscibile (in positivo) rispetto al giocatore di qualche settimana fa. Svernicia Insigne e offre un pallone splendido in area. E’ la premessa di una grande partita, sulla scia di quanto visto con l’Atalanta. Partecipa all’azione del 2-0 viola. E raddoppia sempre su Insigne.

BENASSI 7: Un altro giocatore rigenerato. L’assist per Chiesa è mezzo gol, giocata intelligentissima. Bel sinistro dal limite al 40′, che impegna Ospina. Corre e gioca per 90′.

PULGAR 6,5: Regia poco appariscente ma molto utile. Sempre pronto a proteggere la difesa, in grande crescita.

DALBERT 6,5: Reattivo, spinge e copre con buoni esiti. Bella chiusura in area su Milik. Ammonito nel finale, sarà squalificato.

Dall’87’ CECCHERINI sv

CUTRONE 6,5: Col suo movimento è sempre utile. Segna un bel gol ma è in fuorigioco. In versione assist man per l’occasione di Benassi dal limite.

Dal 66′ VLAHOVIC 7: Entra e segna un super gol. La fotocopia del secondo a Cagliari, non era un caso.

CHIESA 7,5: Riecco il vero Chiesa, che non vedevamo da un po’. Un gol, bello, una traversa di testa, un quasi gol dopo una grande percussione. Avvia l’azione del 2-0 e si sacrifica anche in difesa.

Dal 78′ SOTTIL 6: Si rivede anche lui, entra bene.

LA PAGELLA DI IACHINI

52 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio capo d'orlando - 6 mesi fa

    Oggi sto passando una delle domeniche più belle della mia vita!
    Grazie Beppe e Forza Viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mannishboy - 6 mesi fa

    La cosa che più mi ha sorpreso è stata la tenuta atletica. Ero stra convinto che avremmo avuto una squadra imballata per tre partite dopo all’aumento dei carichi di lavoro col passaggio Montella/iachini.
    Invece correvano il doppio del Napoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. andrea - 6 mesi fa

    Tanto per la cronaca, ieri,gli sportivi tifosi napoletani, hanno fischiato il coro dei tifosi viola per Astori. E c’è chi, da quella città, voleva darci lezioni morali,dopo i cori a Gasperini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Kewell - 6 mesi fa

    Quanto l’ho portata avanti la crociata contro i DV prima, e Montella poi… finalmente si rinizia a godere. La crociata contro pradè la metto in standby.
    Comunque sono contento per tutti i ragazzi, perchè comunque indossano la maglia viola… Dalbert sembra rinato, anche oggi grande partita. Lirola, che avevo adocchiato già nelle giovanili della juve, non mi capacitavo di quanto fosse imbrocchito, invece ora grandissime prestazioni, idem pulgar. poi vabbe Castrovilli è dal torneo di viareggio di qualche anno fa che lo aspettavo, certo che fosse così forte era dura immaginarselo. Speriamo Rocco tenga duro sui nostri gioielli, magari a suon di belle prestazioni convinciamo anche chiesa a restare e a creare qualcosa di grosso a firenze con lui, castro, vlahovic e tutti gli altri. Ora però almeno 2/3 colpi sul mercato per non rovinare tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paolohendri_11578369 - 6 mesi fa

      Azz ma te sei veramente bravo. Complimenti!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. LupoAlberto - 6 mesi fa

    Premesso: godo come un riccio.
    Oggettivamente pare che l’opposizione di Plutone (o qualche altro astro scorbutico) sia finita, e questo ci ha permesso di portare via 4 punti nelle prime 2 partite con Beppe in panca anche se con poco merito e parecchia fortuna.
    Sicuramente oltre agli astri anche Beppe ha saputo dare una sveglia alla squadra sia fisica (lo ha ammesso anche Chiesa) che mentale.
    Fatto sta che i giocatori si sono risvegliati dalla depressione dove Montella li aveva portati ed hanno ricominciato a giocare a calcio, e le ultime 2 vittorie risultano strameritate nonostante gli avversari molto più accreditati.
    Intanto mi diverto e non mi arrabbio più a guardare le partite, come troppe volte era capitato negli ultimi mesi, e questo non è poco.
    Avanti ragazzi, fateci sognare, ci cono ancora 18 partite da giocare in campionato e se le cose girano bene chissà….
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. VioletDreams - 6 mesi fa

    Mi auguro che sia chiaro, ormai: una squadra di brocchi , come veniva definita la nostra fino a poco fa, non vince 3 partite del genere di fila, specialmente le ultime due, con un’Atalanta straripante e, OK, con un Napoli in piena crisi, ma in casa sua, e con pieno merito. Io ho sempre sostenuto che questa è una squadra che deve lottare per l’Europa League. Poi magari non ci andrà, ma ha i mezzi per lottare. E ora, con un VERO allenatore, lo sta dimostrando. Questi ragazzi ora PEDALANO. Hanno fame. Giocano d’astuzia, stanno dietro quando ce n’è bisogno e ripartono con efficacia. Con giocatori come Vlahovic, Castrovilli, un ritrovato Chiesa, un Cutrone affamato, giocatori ritrovati come Lirola e company e senza dimenticare un fenomeno come Ribery ai box, questa squadra non può limitarsi a un campionato di medio-bassa classifica, non prendiamoci in giro, per favore. Si è giustificato Montella fino alla fine, ma ora finalmente stanno venendo a galla tutti i suoi limiti, sia tecnici che caratteriali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Tagliagobbi - 6 mesi fa

    Io dico una cosa sola: SONTUOSI!!! In diversi dovrebbero scusarsi con Pradè. Questi giocatori li ha portati lui. Avevano solo bisogno di un allenatore che li motivasse e li facesse giocare bene. E questo allenatore, contro lo scetticismo di tutti (anche il mio), che sta andando alla grande l’ha scelto Pradè. Forza ragazzi, avanti così!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. pino.guastell_9534945 - 6 mesi fa

    Vlahovic a vita con la Viola. E chi lo discute non è degno di essere un vero tifoso della Fiorentina. Ma ci pensate? Il ragazzo ha fatto un super gol. Eccezionale. Solo per questa meravigliosa rete il dottor Bargellini avrebbe dovuto dagli 8. Per il resto condivido i voti dati agli altri giocatori. Mi stava meglio se Bargellini avesse dato 9 a Castrovilli. Complimenti a Iachini: ha fatto un capolavoro tattico a Napoli. Ma allora era Montella che portava iella? Oh! ma ci pensate che con Montella abbiamo perso più di venti partite tra quelle dello scorso campionato e quelle dell’attuale? E il signor Pradè non voleva licenziarlo! Meno male che dopo la disfatta casalinga con la Roma il Direttore sportivo si è alzato con il piede giusto e ha esonerato l’allenatore che ci aveva portato nei bassifondi della classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bitterbirds - 6 mesi fa

      una delle che fanno sperare in grandi cose per vlahovic è l’impotenza dimostrata dai portieri sui suoi tiri, per esempio su quello con l’inter e su quello di oggi i portieri neppure ci sono andati vicini a toccare la palla

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. iG - 6 mesi fa

    Le pagelle di IG:
    vi ricordate cosa vi scrisse IG mentre quando voi tempestavate questo sito e le Radio con il non gioco di BEPPE IACHINI? Che finalmente era arrivato un allenatore che intanto servivano punti e condizione atletica e che “AVETE DATO 8 MESI al Triste incapace Napoletano e non ne volete dare uno a BEPPE! Uno di noi un condottiero? Molti qui’ si dovrebbero dedicare alle bocce ma penso gia’ lo fanno

    DRAGO 6.5

    MILENK 6.5

    PEZZELLA 6.5

    CACERES 7

    LIROLA 7

    BENASSI 6

    PULGAR 6.5

    CASTRO 8

    DALBERT 5.5

    CHIESA 7

    CUTRONE 6.5

    VHLAOVIC 8 in mezzo a tanti di voi boccisti che lo infamavano questo ragazzo, se vi rileggete le mie pagelle da inizio campionato, ero forse l’ unico che lo ha sempre sostenuto e lodato definendolo cio’
    che e’ e che sara’ e cioe’ il vero CRACK internazionale di questa squadra

    SOTTIL+CECCHERINI s.v

    BEPPE IACHINI 8 quando mai ho dato 8 al triste Napoletano? Il calcio e’ per gente pratica, con il calcio all’ italiana ci abbiamo vinto 4 mondiali. I 1200 passaggini orizzontali di Montella mi hanno annoiato in questi anni piu’ dello sport’ piu’ saporifero e noioso del mondo, la F1 ed e’ tutto un dire!Ma come si fa??!! E pensare c’erano anche molti suoi esimatori!! Nel calcio ci vogliono campioni davanti, difese bloccate e condizione fisica di eccellenza tutte cose dimenticate con Perdella. Di campioni noi ne abbiamo almeno 3, CASTROVILLI, VHAOVIC e anche CHIESA seppur in modo minore. Ma DUSAN e CASTRO con la loro eta’, sono le vere figure che entreranno nella storia del calcio. E dimenticavo un campione di 36 anni al rientro…

    ROCCO COMISSO 8 l’ unico a non aver colpa di cio’ che si era di negativo creato. Arrivato dall’ altro mondo a 30 gg dall’ inizio del campionato si e’ affidato ai dirigenti che c’erano PRADE’ e ANTOGNONI,
    i veri colpevoli, oltre ai DELLA VALLE la presidente peggiore mai vista a Firenze, ma non tanto per i loro sbagli ma per non aver costretto e convinto ROCCO a non confermare MONTELLA. Cosa manca ROCCO?? lascia stare i suggerimenti di Antognoni e Prade’ e affidati ai iG. Manca 1 difensore buono che completa il reparto e 2 centrocampisti uno da 30 mil e uno da 20. 3 giocatori. Basta e avanza e davanti non serve piu’ nulla …..e plssss non comprare ex giocatori alla Politano e alla Ghezzal.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pamarell_193 - 6 mesi fa

      Come sempre scrivi così tanto, da logorroico quale sei, che ti si può leggere solo inizio e fine. E poiché alla fine paragoni Politano a Ghezzal, ti dovrebbero mettere i cartoni animati quando ci sono le partite di calcio e proibirti di vederle

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iG - 6 mesi fa

        politano e ghezzal ….certo che politano e’ meglio ma alla fine non sono che 2 PANCHINARI e bocciandoli li ho bocciati come ruolo che assolutamente non serve comprare adesso a gennaio.
        p.s faresti bene a leggere anche nel mezzo, ti si aprirebbe un mondo di genio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. alesquart_3563070 - 6 mesi fa

      IG con queste pagelle hai dimostrato che se dei giocatori ti stanno sulle …, tu gli dai brutti voti a prescindere.
      Dalbert oggi ha giocato molto bene è stato anche più preciso nei cross da fondo e in difesa ha raddoppiato bene, Benassi ha sempre attaccato gli spazi, aiutando i 2 davanti ha riconquistatopiù di un pallone e poi ha fatto l’assist del gol. E TU GLI DAI 6?????!!!!!????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Ivo - 6 mesi fa

    Non mi capacitavo di come fosse possibile che questa squadra fosse a rischio serie B. Perchè con Vincenzella finivamo dritti dritti nel baratro, come penso tutti avessero compreso. Eppure avevamo 3 signori difensori centrali, un terzino destro che aveva fatto ottime partite negli anni precedenti, un nazionale cileno tra i migliori della copa america, quello che attualmente è il miglior giocatore italiano (Castrovilli), un grande giocatore come Chiesa e un ottimo prospetto come Dusan. Non una squadra da Europa magari, ma di certo non da serie B.
    Su Montella l’ho sempre detto. Ha idee davvero strane. Ha in mente un calcio teorico che è lontano dalla sua essenza primordiale. E’ evidente la sua mancanza di esperienza, e il fatto che abbia saltato la gavetta. Come dissi quando lasciò la prima volta la Viola, se non cambia qualcosa nelle sue idee andrà poco lontano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 6 mesi fa

      Ancora è lunga, comunque Iachini ha fatto due cose: preparazione atletica e gioco semplice. Lo dicono anche i giocatori nelle interviste. E poi sputa l’anima, ci sente come un matto. Grande Beppe!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. vecchio briga - 6 mesi fa

    Stai a vedere c’ha ragione Pedullà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. 29agosto1926 - 6 mesi fa

    Personalmente avrei dato a tutti 7 con un 8 a Chiesa e Castrovilli e un 9 a Iachini. Detto questo se con così poco tempo a disposizione Iachini ha ottenuto questo risultato spero e mi auguro che con più tempo a disposizione riesca a dare atleticità sufficiente per poter fare pressing alto e credo proprio che ce la farà. Una nota di merito a tutti quelli che volevano dare Vlahovic in prestito, sono intenditori di calcio. Questo ragazzo deve giocare SEMPRE se vogliamo che diventi un giocatore con i fiocchi, ha tutte le qualità per farlo basta dargli l’opportunità di dimostrarlo.

    Una nota di merito anche a IG che dice di intendere di calcio, il suo PUPILLO Sousa è sull’orlo del licenziamento dopo aver perso anche da una squadra di serie C francese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 6 mesi fa

      Guarda amico mio Bolscevico che IG per la sostituzione di PERDELLA aveva messo IACHINI al secondo posto
      DOPO GUIDOLIN che evidentemente non vuole allenare piu’
      Per quanto riguarda P.SOUSA e’ un grande allenatore ma con questa squadra avrebbe problema, lui e’ allenatore da JUVE da BAYER da M.U

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 6 mesi fa

        Non ci capisci NIENTE.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. iG - 6 mesi fa

    Ricordo a tutti voi quando tutti ad infamare Iachini e IG chiuse le pagelle dicendovi, contano i punti Beppe li ha fatti e….avete dato 8 mesi a Perdella non volete darne uno a Beppe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. CippoViola - 6 mesi fa

    Ottima gara, Lirola anche qualcosa in più. Speriamo di vedere più spesso anche Sottil.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Burlamacchi - 6 mesi fa

    Si può godere per la vittoria e la grande prestazione di Castrovilli, Chiesa, Lirola, Benassi, Vlahovic, Caceres e Pulgar, solo per dirne alcuni?

    Oppure anche stasera dobbiamo leggere lamentele e critiche?

    Anche stasera godo. Grande Beppe Iachini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dellone68 - 6 mesi fa

      Anch’io godo e non poco. Come la metteranno quelli che vorrebbero cacciare Pradè? Bah, mistero insondabile. Basta poco per perdere la tramontana. A Firenze siamo abituati a questo ed altro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. folder - 6 mesi fa

        Vorrei ricordarti che i meriti,in questo momento,sono tutti di Iachini.Vorrei vedere la Fiorentina giocare con Boateng,Badelj e Ghezzal insieme al posto di Cutrone(o Vlahovic);Benassi e Chiesa e qualcuno si accorgerebbe della pochezza dei primi.Eppure Boateng,Badelj,Ghezzal li ha portati Pradè e ti sembrano giocatori validi?E che dire di Pulgar(che si è un po’ ripreso nelle ultime 2 partite) e di Lirola che da quando è arrivato Iachini è totalmente cambiato in meglio?Dai retta:Pradè,nel mercato estivo ci ha capito veramente poco!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Burlamacchi - 6 mesi fa

          Ahahahah e certo: quando si va bene i meriti non sono anche di Pradè, ma quando si va male le colpe son tutte sue. Che bel ragionamento.

          Siete incredibili, davvero. Iachini sta facendo un gran bel lavoro, anche sul gruppo, però come fate a negare la mano di Pradè?

          Castrovilli in pratica lo portò lui a Firenze, Pulgar ieri sera ottimo, ottimo Caceres, Cutrone sta rivitalizzando l’attacco, Lirola nelle ultime partite sta asfaltando gli avversari sulla fascia, Dalbert sta facendo bene (ieri sera anche una grande chiusura difensiva su Milik, che altrimenti sarebbe stato in porta).

          Tutto il mercato perfetto? No, certo che no. Ghezzal è sparito, Badelj non sta rendendo, Pedro non era pronto, Boateng sta deludendo… ma addossargli tutte le colpe è veramente miope.

          Com’è miope ritenere che se si va bene è merito di altri, ma se si va male la colpa è sua.
          Caro folder, ricordati che disastri faceva quello che ti garbava tanto a te.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Boranga - 6 mesi fa

    Io vorrei tanto che Pradé comperasse Samir. Immaginate come sarebbe avere uno bravo al posto Dalbert. Lo trovo scarso in fase di attacco, modesto in interdizione e pericoloso quando diventa 5° di difesa. Possibile che non lo vedano. Oltretutto non è nemmeno nostro è dell’Inter. Mi sembra impossibile che non lo vedano. Il Bargellini forse preso dall’euforia gli ha dato un voto come avesse fatto una partita alla Facchetti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. UKLZ - 6 mesi fa

      Mah se non fosse stato per il fallo da ammonizione, per me stasera ha fatto una partita discreta.. e poi credo sia il miglior assistman al pari di Chiesa con 3 quest’anno (ok è una miseria, ma meglio degli altri..)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 6 mesi fa

        E’ stata decisamente la miglior partita da quando è a Firenze

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iG - 6 mesi fa

      Tanto che metterei caceres al suo posto blindando ancora più la difesa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Axel - 6 mesi fa

        Per Iachini ci vogliono esterni che salgono, ed anche con una certa velocità. Caceres esterno sarebbe dannoso.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Zinigata - 6 mesi fa

    GRANDE BEPPONEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. UKLZ - 6 mesi fa

    Iachini voto 9 per, in 4 partite, non aver fatto giocare neanche un minuto a Badelj!!! Grande mister!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 6 mesi fa

      Secondo me ci tornerà utile anche Badelj, se la squadra gira migliorano anche i singoli. Domenica col Genoa la partita più difficile. Forzaaaa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Up The Violets - 6 mesi fa

    Non sarò mai abbastanza grato a Beppe Iachini. In pochi giorni ha rivoltato come un calzino una squadra pressoché morta, portandola a battere meritatamente due delle avversarie più ostiche del campionato. Perché se della forza e dell’ottimo momento dell’Atalanta si sapeva, chi aveva visto le ultime due partite del Napoli sapeva che la squadra di Gattuso aveva ottenuto, in termini di risultato, molto meno di ciò che aveva espresso in termini di gioco. Invece stasera Iachini li ha imbrigliati alla grande, ha tolto dalla partita Insigne ed è andato a colpirli negli spazi con Chiesa, Castrovilli e Cutrone. Un CAPOLAVORO.

    Grande Beppe, è (quasi) tutto merito tuo. Adesso speriamo che la società ti aiuti, completando alla svelta il mercato, soprattutto a centrocampo. Tu il tuo lo hai fatto e forse anche di più, ammetto che non mi sarei mai aspettato quest’impatto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Barsineee - 6 mesi fa

    peggiore in campo? Montella! Anche per distacco direi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giglio - 6 mesi fa

      Ma non eri tu che andavo dicendo che ci volevano Emery e una barca di soldi da spendere sul mercato altrimenti questa squadra a aprile era già retrocessa???….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Up The Violets - 6 mesi fa

    Non sarò mai abbastanza grato a Beppe Iachini. In pochi giorni ha rivoltato come un calzino una squadra pressoché morta, portandola a battere meritatamente due delle avversarie più ostiche del campionato. Perché se della forza e dell’ottimo momento dell’Atalanta si sapeva, chi aveva visto le ultime due partite del Napoli sapeva che la squadra di Gattuso aveva ottenuto, in termini di risultato, molto meno di ciò che aveva espresso in termini di gioco. Invece stasera Iachini li ha imbrigliati alla grande, ha tolto dalla partita Insigne ed è andato a colpirli negli spazi con Chiesa, Castrovilli, Lirola e Cutrone. Un CAPOLAVORO.

    Grande Beppe, è (quasi) tutto merito tuo. Adesso speriamo che la società ti aiuti, completando alla svelta il mercato, soprattutto a centrocampo. Tu il tuo lo hai fatto e forse anche di più, ammetto che non mi sarei mai aspettato quest’impatto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 6 mesi fa

      Concordo, grande beppe!! Un capolavoro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Violentina - 6 mesi fa

    montella (e vedove di): zero.
    (benvenuto sul carro, brovarone.)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. max688 - 6 mesi fa

      tirate sempre in ballo le vedove (diversivo abusato da chi non nessun argomento)….nel merito: chi ha confermato e non esonerato fino al ciglio del precipizio montella cui giocava se non contro quasi almeno metà squadra ….e chi ha venduto veretout e biraghi che con montella proprio non ci parlavano….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Giglio - 6 mesi fa

      Anche tu non scherzi eh…. Fino a ieri ” questa era una squadra di raccatrati, prade vattene” e altri sproloqui del genere….
      Già fatto il salto della quaglia???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 6 mesi fa

        La partita di stasera non assolve assolutamente Pradè che dei giocatori che ha pensato di comprare era in campo Pulgar e Lirola. Badelj, Ghezzal, Boateng….. lasciamo perdere dai e godiamocela.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Giglio - 6 mesi fa

          Anche caceres e cutrone…. E comunque tutti bistrattati dai santoni del calcio qua presenti giornalmente a sproloquiare sul lavoro altrui…. E ti vorrei ricordare che anche dagowski, se non era per prade, era altrove… Perché corvino aveva puntato dritto su lafont!!!
          Ci vorrebbe più rispetto…
          Non è una squadra da Champions ma nemmeno di raccattati come troppo spesso si legge… Speriamo che da stasera qualcuno si decima e cominci di nuovo a tifare viola veramente

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. vecchio briga - 6 mesi fa

      Grande Pradé!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Masai - 6 mesi fa

    Bargellini, io avrei dato mezzo voto, anche un voto, in più al nostro portiere…anche oggi ci ha messo una pezza all’inzio, fondamentale! Se entra quella cambia tutto…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. bitterbirds - 6 mesi fa

    dai che forse si fa ancora in tempo a dare vlahovic in prestito in serie b

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. max688 - 6 mesi fa

      ancora con questa storia……è giovane e da quel che si è visto non ha spalle abbastanza larghe per essere il titolare in serie a….la sua dimensione attuale è questa : alter ego o spalla di cutrone…poi se son gigli fioriranno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bitterbirds - 6 mesi fa

        ma fammi il piacere te e la “dimensione”…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bitterbirds - 6 mesi fa

      ottimo, già 5 tecnici hanno messo pollice verso, chissà quanti altri incompetenti ci saranno a piede libero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. UKLZ - 6 mesi fa

        Scusa ma perchè devi insultare gli altri tifosi così?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bitterbirds - 6 mesi fa

          hai ragione, il tifoso faccia allora il tifoso senza avventurarsi in ridicole valutazioni sul talento dei giocatori

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy