PAGELLE VN: La Fiorentina regala il primo tempo. Castrovilli non basta, male Chiesa e Boateng

PAGELLE VN: La Fiorentina regala il primo tempo. Castrovilli non basta, male Chiesa e Boateng

La Fiorentina approccia male, con i cambi nella ripresa arriva il pareggio. Ghezzal non incide, Vlahovic neanche. Le nostre pagelle

di Simone Bargellini, @SimBarg

TOP&FLOP

CASTROVILLI 7: Anche in una giornata meno ispirata, dove fa fatica ad esibirsi in serpentina, è (di nuovo) lui a togliere le castagne dal fuoco con un (altro) colpo di testa da centravanti. Terzo gol stagionale. L’ultimo a mollare.

CHIESA 5: Impreciso, egoista, a tratti irritante. Da un suo pallone perso malamente, nasce l’azione dello 0-1. Va un po’ meglio quando Montella lo sposta in fascia, anche se raramente è preciso al cross.

TUTTE LE ALTRE PAGELLE

56 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. glover_3713546 - 3 mesi fa

    Firenze con i suoi 1.100.000 abitanti è la quarta area più ricca d’Italia

    Oggi è uscito sul quotidiano economico Il Sole 24 Ore la classifica 2019 delle aree più ricche d’Italia, e Firenze è messa benissimo, è quarta dopo Milano, Bolzano e Bologna, con un reddito pro-capite di 36.100 euro , staccando nettamente Roma, Genova, Torino (31.000), Venezia (30.000 euro) e tutte le altre province italiane
    https://www.infodata.ilsole24ore.com/2019/11/04/41441/

    ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Random - 3 mesi fa

    O cmq frustratelli, v’hanno detto a inizio anno che questa stagione il che viene viene, cosa v’aspettavate di lottare per la champions? Il napolone che c’ha rubato 2 punti alla prima ha 2 punti più di noi. Vedete di calmarvi che qua pare di tifare barcellona troppo spesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 3 mesi fa

      Sono queglo sfigati mortali dei vedovalle, ci vorrà ancora un po’ perché si estinguano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsineee - 3 mesi fa

    Triste dirlo ma si vede finalmente che il lavoro di Pradè e Barone è stato solo di marketing e poco di calcio. Qualcuno ha parlato di Cagliari ed è perfetto. Squadra distrutta. Una vendita, giocatori giusti senza tante follie e sono diventati una squadra di vwrtice. Noi invece abbiamo preso due vecchietti e ci sono esplosi in mano, sapendo però che Caceres era di burro (le poche convocazioni non erano perché era scarso, ma perché i rompe) e che Ribery non avrebbe fatto mai una stagione intera al massimo. Gli altri? Dividiamo i giocatori: Badelj, Boateng, Ghezzal. Giocatori a fine corsa inutili e dannosi. Piú che esperienza portano lentezza inconcludenza e saccenza. Vogliono la palla ma poi non sanno come fare la differenza. Si sentono superiori ai ragazzini ma nessuno se ne accorge. Poi i vari Pedro, Lirola, Dalbert, Pulgar che sono onesti giocatori ma in mezzo a questi caos c’è poco da fare. A questo aggiungiamo una nidiata di ragazzini, tra cui abbiamo avuto la fortuna di pescare un campione vero come Castrovilli. Questa estate parlavamo di Rongier, Demme, Lammers per avere un regista, un interditore, una punta rapida. Risultato? Boateng fa il 10 vecchia maniera da fermo e spalle alla porta, Pulgar pesta i piedi a Badelj e la punta di movimento la fa Chiesa che ha segnato 5/6 goal l’anno. De Paul, Politano, Raphina. Simeone Muriel non funzionali ed è arrivato Pedro (che però non facciamo giocare Fiji a Novembre)… Ed è arrivato Ghezzal. Il tutto condito da “non ci sono obiettivi e ci sono tanti under 23”. Ma l’hanno deciso loro di avere mille ragazzini e di non avere obiettivi. Non fatelo cadere dal cielo come se ci fosse stato imposto. Adesso tutti ce l’hanno con Montella, e pure lui ha le sue colpe, ma le responsabilità sono di chi ha costruito la squadra. Di chi da sei mesi parla di ricostruzione, di esuberi, di crescita, di entusiasmo, per poi parlare di stadio, centro sportivo, manto erboso, politica, fare qualcosa per Firenze … Poi a parte un paio di partite (Milan e metà Sampdoria e metà Atalanta) abbiamo giocato da schifo sempre. Udinese, Sassuolo, Brescia, Genoa. Tutte partite senza gioco, senza mordente, senza un’idea di calcio o di squadra. Senza obiettivi appunto. Guardare la Fiorentina fa sbadigliare per 90 minuti. Obiettivo raggiunto! Per quanto i fiorentini si faranno prendere in giro da tutte queste chiacchiere inutili con risultati come quelli dell’ultimo mese?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 3 mesi fa

      Sai dov’è Loppiano? Una bellissima collina sopra Incisa Valdarno con tanti cartelli gialli che indicano un’inesistente Campus Viola. Se vuoi vedere il marketing vai lì, è capace ci trovi anche un paio di arcobaleni viola abbandonati. Ciao

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vecchio briga - 3 mesi fa

    Mancavano 4 titolari, un punto col Parma ci sta. Unica cosa non si capisce perché rinunciare al centravanti. Forza Violaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Felipe - 3 mesi fa

    ma almeno una volta provare ZURKOWSKI……..?????? È UN OTTIMO CENTROCAMPISTA OFFENSIVO…….FUORI BADELJ E FUORI BENASSI…..!!!!! Zurkowski corre più di tutti, è instacabile, è giovane per hè farlo marcire in panchina…..??????? Boateng e Ghezzal fanno pena ma lo stralunato Montella insiste incomprensibilmente a farli giocare……Zurkowski non viene preso neppure in considerazione e viene equiparato d Cristoforo, Eysseric e Dabo. INSPIEGABILE. MONTELLA ESONERATO SE PERDE A CAGLIARI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. fornamas63 - 3 mesi fa

    Giusto mantenere i toni bassi e non polemizzare ma su Boateng e Badelj una riflessione è doverosa. Finora mi sono sembrati ex giocatori. Il secondo poi è un rientro che non mi spiego. Se eravamo disposti a spendere 35 milioni per Depaul rispiarmiando i 6 del croato si poteva andare a prendere un paio di buoni giocatori come Berge e il francese del Nantes.
    Se poi penso a come è andato via il croato mi fa ancora più meraviglia che si sia tornati a riprenderlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Ale 1926 - 3 mesi fa

    Boateng mi dà l’impressione di essere il Théréau di Montella

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. forzaviola! - 3 mesi fa

    Allora: Vlahovic e’ giovane e va benissimo, magari e’ forte e va benissimo, pero’… Con oggi sono 15 (15!) partite in serie A e 0 goal, ok che non gioca quasi mai titolare, ma 15 cominciano a essere tante. In piu’ si e’ mangiato un gran goal a fine partita… Perche’ se sa calciare con tutti e due i piedi quella palla la mette dentro.
    Ghezzal a me piace, soprattutto perche’ mette Sottil in panca. Magari Sottil dienta Messi, anche lui e’ giovane e ancora non si puo’ dire niente, ma al momento, in Serie A, e’ IMPRESENTABILE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 3 mesi fa

      Di wueste 25 1³ e mezo ha giocato 20 min

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Tagliagobbi - 3 mesi fa

    Allora. Certi voti non li capisco. Vlahovic deve stare sul caxxo a parecchi addetti ai lavori, altrimenti non si spiegano i voti che gli vengono dati. Quando entra in campo la squadra si trasforma e voi gli date 5,5. Non me lo spiego, come non mi spiego perché Montella non levi Badelj, sposti più indietro Boateng e inserisca il ragazzo nel mezzo dell’attacco. Chiesa: stasera 4. Quella palla persa grida vendetta, tanto più che aveva un compagno liberissimo, che ha visto, che non ha servito provando la giocata sciagurata. Venuti: 6,5 (minimo) non avesse rincorso e ripreso Gerviño (cosa non proprio semplicissima) saremmo stati sotto 0-2. Qui c’è gente che critica Dalbert (lasciate fare). Giocare col Parma che nel secondo tempo si è arroccato in difesa con un campo pesante non era facile però qualche cambiamento in più sugli uomini che in questo momento non vanno io me l’aspettavo come mi aspetto cambiamenti sugli uomini. Montella, con tutti i suoi difetti di carattere, è un ottimo allenatore. Il problema è che qui sta sul caxxo a tanti… cosa positiva della serata l’esordio di Pedro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. giusetex7_9905901 - 3 mesi fa

    Manca il voto ai tifosi su viola news…0..tondo tondo…sembra uno sfogatoio, non un forum dove ci si confronta. Capisco gli sbalzi umorali del tifoso medio ma di domenica in domenica riuscite a migliorare sempre più. Fra un po’ ne avrete anche per Commisso, solo questione di tempo. E di sicuro Montella deve essere passato a rigare tutte le vostre auto altrimenti è assurdo tutto questo astio. Per la cronaca il Parma fuori casa ha pareggiato l’anno scorso con la juve e due domeniche fa con l’Inter giocando in contropiede come sempre. È una squadra complicata da affrontare e quando ti mancano quattro titolari dei quali tre fondamentali è tutto più difficile, tra l’altro il fatto di riuscire a cambiare con delle mosse l’inerzia delle partite è un valore aggiunto per un tecnico mentre per voi è sempre sintomo di scelte iniziali sbagliate. Vi segnalo che nei commenti della diretta testuale la maggior parte pensava si giocasse con il 352 e qui mi fermo perché ostentare saccenza nei giudizi quando non si capisce neanche lo schema usato si commenta da solo. Ps vhlaovic è un ottimo giovane ma ha bisogno di crescere,non è ibrahimovic come qualcuno degli intenditori del sito continua a sostenere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bati - 3 mesi fa

      bravissimo, ottimo commento alle idiozie scritte da tanti altri precedentemente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bitterbirds - 3 mesi fa

      “vhlaovic è un ottimo giovane ma ha bisogno di crescere”
      ottima idea, allora facciamolo giocare così magari può crescere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Daniele Ponsacco - 3 mesi fa

    Con Vlahovic si gioca meglio è indiscutibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. gio viola - 3 mesi fa

    A gennaio via Ghezzal chiesa boateng badelj e con 80 milioni compriamo 2 top player

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Luk - 3 mesi fa

    Abbiamo affrontato il Parma dovendo fare a meno di 4 titolari, nessuno che se lo ricorda?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gio viola - 3 mesi fa

      Pure il Parma ne aveva 4 fuori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. 29agosto1926 - 3 mesi fa

      a loro ne mancavano altrettanti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. adrian sbrodi - 3 mesi fa

    L’involuzione di chiesa penso sia abbastanza facile da spiegare: non e’ mai stato un giocatore con chissa’ quali doti tecniche, ma fino all’anno scorso la sua grinta e voglia di sfondare compensavano alla grande le sue lacune facendolo apparire quasi un fuoriclasse.
    Adesso che non ha piu’ grosse motivazioni e quella grinta non ce la mette piu’ purtroppo vengono fuori tutti i suoi limiti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gio viola - 3 mesi fa

      Concordo pienamente. Quest’anno non ha voglia e si vede

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Ale 1926 - 3 mesi fa

    Chiesa può fare anche panchina, nn deve ‘giocare’ per forza… Quando è in giornata, salta l’uomo e qualche gol lo fa, ma capita raramente purtroppo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. gildo - 3 mesi fa

    Non capisco perché un allenatore che giocava punta faccia fatica a far giocare da subito un centravanti di ruolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-2073653 - 3 mesi fa

    Su Chiesa e Montella non mi pronuncio, Badelj e Boateng io a gennaio farei un serio pensiero a disfarmene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Antonino - 3 mesi fa

    Dove sono quei geni che volevano chiesa ad ogni costo e contro ogni offerta…. Adesso abbiamo un sopravvalutato alla bernardeschi e se ci va di culo, svalutato del 50%…Montella e boateng sotto l’albero di natale da regalare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. ForzaViolaSempre73 - 3 mesi fa

    A Chiesa basterebbe essere un po’ meno egoista…. nonostante abbia Ribery davanti agli occhi non ha ancora capito che un campione si distingue anche da un singolo passaggio al momento giusto .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. CataniaViola - 3 mesi fa

    Montella regala 55 minuti agli avversari. Formazione sbagliata. Squadra senza un baricentro,sterile e prevedibile, manovre inconcludenti. Infatti non si è fatto una tiro in porta nei primi 55 minuti.Purtroppo se non si ha fame non si vince. Montella si sta rivelando sempre inconcludente ed inadeguato, poco motivante. Inutile perseverare:spero nel regalo di Natale: via Montella! Prendiamo un allenatore in linea con la tua ambizione e con la programmazione della squadra…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. DeepPurple - 3 mesi fa

    Boateng lo mette per fare da sponda e scambiare con ali offensive ma oggi Chiesa peggiore partita nella Fiorentina e Ghezzal che la ributtava indietro senza nemmeno provare a saltare l’uomo, non erano da fare sponde ma schienale di panchina. Pulgar e Badely hanno lo stesso passo e l’unico che inventa in questo momento con Ribery fuori è Castrovilli. Venuti a me è piaciuto veloce e sul pezzo. Teniamoci i punticini perché certo con Pezzella Caceres e Ribery siamo meglio, ma quest’anno va bene ottavo decimo posto. Abbiamo un attacco da paura…. non segnano quasi mai. Note positive siamo tra le squadre italiane che più utilizzano prodotti del settore giovanile Sottil Venuti Chiesa Ranieri in parte Vlahovic e con Milenkovic abbiamo età media veramente bassa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Lapo Lizia - 3 mesi fa

    Speriamo torni presto FR7

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. iG - 3 mesi fa

    partita mediocre risultato mediocre, pareggio con un tirto in porta dall’ unico campione in campo oggi, Gaetano Castrovilli.
    le pagelle di IG:

    DRAGO 6

    VENUTI 6 anche se il goal e altri 2 goals mancati da Gervinho sono arrivati dalla sua parte, ma non e’ stata colpa sua ma dello schieramento di difesa folle di San Gennarino Perdella con una difesa con solo 2 difensori di ruolo. per questo gli do 6 visto ceh in altre occasioni si e’ ben riscattato

    MILENKOVIC 6 e’ bello forte muscoloso e fa goals ma oggi, vedere guidare la difesa da lui che non sa certo uscire con acume palla a terra e riaprire il gioco e’ stata immagine triste di uan domenica mediocre

    RANIERI 6 si e’ destreggiato benino, contro un parma che al centro non creava difficolta ma al centro si

    DALBERT 5.5 per me non e’ una cima, se non lo riscattanbo non lo rimpiangero’ di certo come non ho rimpianto Biraghi. Spero che prima o poi si trovi un terzino SX forte da vero e non mezzi giocatori

    PULGAR 6

    BADELJ 5 magari ha anche visione di gioco ma e’ lento piu’ di un bradipo Tibetano

    SAN CASTRO 8

    CHIESA 4.5 comincio a pensare cosa si potrebbe fare con 80 Milioni, se te li danno ….certo non comprare GHEZZAL

    BOATENG 4.5 il centravanti BOA ( nautica )

    GHEZZAL 4.5 PRADE’ non si compra questo tipo di ex giocatori ed e’ la seconda volta che te lo scrivo

    VHLAO 6 un centravanti vero e non il centravanti BOA nel senso di BOA nautica

    PEDRO sv perche’ non dargli fiducia al 65″ invece che al 85″ ? vero Pareggella?

    MONTELLA 3 ha fatto di tutto per farcela perdere anche oggi. Difesa iniziale assurda, a 4 con solo 2 difensori centrali di ruolo e 2 esterni che si sa difendono poco e male. E sapeva anche che su una di quelle fasce c’era freccia Gervinho!! Ecco avevo messo 4 torno indietro e gli assegno un bel 3. Cambi poi tardivi e assurdi ..ma che ce lo ha tenuto a fare il centravanti BOAteng ( BOA nel senso di BOA nautica ) fino al 85″ ? E poi poiiii non ne posso piu’ vedere i miei giocatori camminare in campo! Nessuno corre nessuno si smarca non si vede un gioco! Ma li allena fisicamente?!…finche poi c’e’ san castrovilli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Masai - 3 mesi fa

      Per me devi rivedere il voto di drago, anche stasera ha tenuto a galla la baracca!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. adrian sbrodi - 3 mesi fa

      Vabeh dai ora dalbert mezzo giocatore mi pare un po’ esagerato, riconosciamogli almeno che i cross li sa piazzare di molto bene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Julinho - 3 mesi fa

    Dragowski 6
    Venuti 6
    Milenkovic 6
    Ranieri 6
    Dalbert 6,5
    Castrovilli 6,5
    Pulgar 5,5
    Badelj 5,5
    Chiesa 4
    Boateng 4
    Ghezzal 4,5
    Vlaovic 6
    Pedro N.G.

    Montella 5

    Dopo Genova seconda peggior partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. uan_973561 - 3 mesi fa

    Ma Montiel che fine ha fatto ??? In partite come queste farebbe comodo negli ultimi 15 minuti…E sicuramente l’avversario non se lo aspetta !!!
    Oggi era da mettere Sottil al posto di Chiesa…magari non serviva per il risultato, ma sicuramente avrebbe fatto bene a Chiesa..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il Viola di Gallipoli - 3 mesi fa

      So che ha dei problemi fisici.
      Comunque è probabile vada a giocare in prestito gia a gennaio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. marchino - 3 mesi fa

    Mister 70 milioni ( o forse 7,devo aver capito male) sbruffoncello e anche un po montatello dovrebbe vincerle da solo certe partite.Speriamo che il prossimo mercato qualche bischero che ce lo paghi quelle cifre ci sia ancora e spendiamo quei soldi in maniera giusta comprando giocatori che facciano veramente la differenza.Questo ripercorrerà la carriera di Montolivo e Bernardeschi.Qualcuno mi aiuta a capire il valore di questo ragazzo che fa 6 goal a stagione? Non l’ho mai visto determinante in partite toste.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Lusoviola - 3 mesi fa

    Io trovo sbagliato il cambio boateng Pedro, avrei messo Benassi e arretrato castrovilli, s’ê rischiato do perdere, ci siamo obbligati x 15 minuti a passare dalle fasce

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Etrusco - 3 mesi fa

    È l’ora di spedire Montella a casa insieme al suo Boateng!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Antonino - 3 mesi fa

    Boateng, Montella e questo Chiesa. non ci servono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. CippoViola - 3 mesi fa

    Partita brutta come ci si aspettava, il Parma colpisce di contropiede, il gol di Gervinho era il minimo che ci potesse capitare. Bene Venuti, Ranieri e Castrovilli; gli altri da 5/6, come detto gli abbiamo regalato i primi 45′. Boateng non si può vedere in quella posizione, meglio un pò dietro l’importante è che non debba correre. Questo è un punto d’oro teniamocelo stretto, la prossima è con un Cagliari in casa loro lanciatissimo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Mario - 3 mesi fa

    Milan Brescia Sassuolo Parma 1 tempi regalati perché si parte con l’uomo in grado di aprire il centrocampo avversario confinato sulla fascia sin e i 2 centrocampisti schiacciati dentro il nostro centrocampo. Poi per necessità Castrovilli torna al centro del centrocampo per avere più spinta, davanti ai 2 mediani e il gioco riparte sia in verticale che sulle fasce

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Gasgas - 3 mesi fa

    Chiesa voto 2 irritante
    Pulgar 4 che ruolo ha?
    Badelj 4 si rivede quando gli avversari sono cotti
    Venuti 7
    Castro 7
    Montella 3

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. CataniaViola - 3 mesi fa

    Montella sei un mediocre…ha sbagliato con me al solito la formazione regalando 55 agli avversari ….non sai regalare neanche una vittoria al Presidente che, poverino, fa di tutto per stare vicino alla squadra…aspetto che vai in sala stampa a ridere del nulla…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. MolisanoViola - 3 mesi fa

    Redazione, avete paura a mettere 4 a Chiesa? Peggior partita in Viola e 2 in pagella a Montella, due come gli anni di contratto che gli hanno fatto i DV al momento di vendere la Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. pino.guastell_9534945 - 3 mesi fa

    Amici di Violanews ma glielo avete fatto rilevare a Montella nel corso della conferenza stampa? Il mister gioca col fuoco, la presunzione lo porta a danneggiare la Fiorentina. Non vuol convincersi che attualmente al gioco offensivo della Viola non servono nè Boateng nè Chiesa. Ma può essere che il presidente Commisso e il direttore sportivo Pradè non si rendano conto che Montella non può continuare a fare giocare due giocatori che non sono assolutamente atleticamente preparati e che denotano gravissime carenze tecniche.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Violentina - 3 mesi fa

    PAGELLE VN: Montella regala il primo tempo (sai la novità..), Castrovilli non basta, male Chiesa malissimo Boateng. (ma malissimo proprio.)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. 29agosto1926 - 3 mesi fa

    Proprio Bargellini non ce la fa a vedere le partite in maniera corretta. Allora. Chiesa perde palla ed è il maggior colpevole sul goal perché mette tutta la difesa in condizione di essere sbilanciata. Gervinho viene servito in profondità perché Venuti è fuori posizione. Milenkovic NON PUO’ fare altro che cercare di rincorrere Gervinho e il Grande Bragellini ci dice che Milenkovicn no riesce a contenere. Ma cosa vuoi contenere se Gervinho ha ter metri di vantaggio? Quindi…….
    Venuti 5,5
    Milenkovic 6,0

    Chiesa 4 ed è anche troppo
    Perdella 5 di stima per quello che non sa fare
    Boateng 5 edè anche troppo

    Vlahovic che Bargellini dice non ha inciso. Gli hanno data UNA PALLA!

    Infine Pradè 4 non ha comprato nessuno, tolto Ribery, che fosse funzionale a questa Fiorentina!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Masai - 3 mesi fa

      Concordo su tutto, maggiormente su prade. Fino ad oggi sapevano di essere corti a centrocampo, per via dellincontrista, ma da stasera sappiamo che manca pure una riserva centrale dietro! Montella torna a Napoli, prendi prade’ e scaricalo a Roma!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Il Viola di Gallipoli - 3 mesi fa

    Voglio vedere quanto Montella capirà che Boateng non può fare la punta pura…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Giglioviola - 3 mesi fa

    Il voto a boateng mi sembra esagerato in negativo
    Va bene che non è stato perfetto, ma dire che è stato sistematicamente anticipato è sbagliato
    In alcuni casi ha fatto il lavoro che serviva
    Un 6 lo meritava

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Violentina - 3 mesi fa

    montella 2. don rocco, lunedì portatelo ai cosmos (licenziare in tronco è sempre brutto) così salvi pure le apparenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. curra. - 3 mesi fa

    Boateng se vi aspettate che faccia i movimenti di vlauvic vi sbagliate. A lui viene chiesto di fare le sponde. Nel secondo tempo, portato più indietro (il suo ruolo) ha fatto meglio di molti altri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LoZioCane - 3 mesi fa

      Piu che altro non toccava palla e ha provato ad abbassarsi con scarsi risultati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. 29agosto1926 - 3 mesi fa

      Allora lo fai giocare li e metti fuori Ghezzal con Chiesa e Vlahovic davanti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. curra. - 3 mesi fa

        Infatti. Il primo tempo il centrocampo non aveva idee. Nel secondo con boateng un po’ più indietro siamo riusciti ad aprire sulle fasce ed è andata un po’ meglio

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy