news viola

PAGELLE VN: Milenkovic fa il bomber, Dragowski salva il risultato. Caceres e Pulgar, due leoni

Simone Bargellini

MILENKOVIC 7: Non era al meglio, ma si batte fin da subito su ogni pallone. Segna il gol da tre punti con un'incornata da bomber vero.

PEZZELLA 6: A metà primo una doppia occasione di testa, più ghiotta la seconda in tuffo con palla alta. Dietro bada al sodo.

CACERES 7: Quando entra in scivolata esalta il Franchi, e la grinta non gli manca mai. Rischia grosso quando si ferma a reclamare fuorigioco e fa scappare Lasagna verso la porta. Ma nel finale alza un muro invalicabile.

PULGAR 7: Ogni piazzato diventa un pericolo e il gol nasce da una delle sue traiettorie perfette. Quantità e qualità, sta diventando fondamentale.

BADELJ 5,5: Si vede poco e la manovra viola ne risente.

Dal 64' BENASSI 6: Impreciso. Ma dà dinamismo.

CASTROVILLI 6,5: Sotto gli occhi di Mancini, parte timido. Sfiora il gol al 35' con deviazione sotto porta. Nella ripresa si procura una punizione dal limite, dopo l'uscita di Badelj si abbassa di 15 metri. Corre molto, ed esce per crampi.

Dall'81' ZURKOWSKI sv

DALBERT 6: Un paio di accelerazioni impressionanti, ma non sempre sceglie bene i tempi. Pericoloso un paio di volte nella ripresa.

CHIESA 6: Primo tempo anonimo. Più pimpante ad inizio ripresa, prima offre un bel pallone a Dalbert che non arriva di un soffio. Poi arriva al tiro col sinistro, ma trova la risposta di Musso. Bella galoppata personale, nel finale, con assist offerto a Zurkowski.

RIBERY 6: Anche lui brilla meno, ma strappa applausi a metà ripresa quando ubriaca mezza difesa e mette in mezzo un pallone pericoloso. Ci prova su punizione ma non trova la porta di poco.

Dall'86' GHEZZAL sv

tutte le notizie di

Potresti esserti perso