PAGELLE VN: Fiorentina irriconoscibile, non si salva nessuno

PAGELLE VN: Fiorentina irriconoscibile, non si salva nessuno

Dopo un discreto avvio, la Fiorentina sparisce dalla partita compromettendo (forse) la rincorsa all’Europa. Le nostre pagelle

di Simone Bargellini, @SimBarg

SPORTIELLO 4,5: Con i piedi è pericoloso (per la Fiorentina) e al 19′ rischia la clamorosa frittata lisciando un retropassaggio, che per fortuna finisce fuori. Immobile sulla punizione-gol, ma Pavoletti stacca ad un metro dalla linea: doveva uscire.

LAURINI 5,5: Bravo all’11’ nello sbrogliare un pallone pericoloso in area piccola. Uno dei pochi a salvarsi.

Dal 78′ GIL DIAS sv

PEZZELLA 5,5: Una diga nella fase iniziale del match, sbanda anche lui quando la Fiorentina affonda.

MILENKOVIC 5: Partita complica, soffre la rapidità di Farias. Meno sicuro del solito.

BIRAGHI 4,5: Si perde completamente la marcatura di Pavoletti, che insacca il gol. Pasticcione anche col pallone tra i piedi.

BENASSI 5,5: Torna a giostrare più interno e nel primo tempo non demerita. Cala, come i compagni, alla distanza.

Dal 62′ SAPONARA 5: Non cambia mai ritmo e non trova mai lo spunto.

BADELJ 5: Giornatina. E’ lento di testa e di gambe, le geometrie sono imprecise.

VERETOUT 4: Appena 1′ per la prima, grande, occasione ma il tiro finisce alto. Un paio di sgroppate sulla fascia sono interessanti, ma è meno nel vivo del gioco. Perde la testa nel finale e chiude nel peggiore dei modi la stagione.

EYSSERIC 4: Altro che sbloccato, non fa niente.

Dal 46′ FALCINELLI 4,5: Si presenta con un cross direttamente in curva. Altissimi anche i tentativi di tiro.

CHIESA 5: Torna largo a destra, a differenza delle ultime uscite, e scodella subito un gran pallone in mezzo. Solo un’illusione perchè ben presto inizia a sbattere sull’avversario. Nella ripresa si eclissa completamente, nel finale prova un paio di iniziative ma poca roba.

SIMEONE 5,5: Almeno si sbatte e ci mette un po’ di verve, per quanto non riesca a creare problemi a Cragno.

 

PIOLI 5: Apparentemente conferma la stessa formazione (tranne Eysseric per Saponara) ma la disposizione è diversa, con Chiesa esterno a destra e uno tra Veretout e Biraghi ad allargarsi a turno dalla parte opposta. Dopo un buon avvio, la Fiorentina lascia il pallino al Cagliari che ottiene il meritato vantaggio. Prova a cambiare qualcosa ma i viola – inspiegabilmente – nel secondo tempo non scendono quasi in campo.

65 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio50 - 2 anni fa

    Purtroppo questa squadra e’ piu vicina a quella che ha perso oggi e altre partite che quella che ha battuto il Napoli e altre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fragnsi_752 - 2 anni fa

    La vittoria contro il fantasma del Napoli, ci aveva illusi non poco, ma questi risultati ci riportano alla realtà, con questa squadra e soprattutto con questo allenatore si è fatto anche troppo, dopo 16 anni ancora zero titoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. folder - 2 anni fa

    Molto peggio? Credo che il massimo sia stato raggiunto da quando si permette ad uno come te di scrivere solo offendendo quelli che non la pensano come te.E poi te la prendi se ti si risponde per le rime?Sei stato tu,per primo,a chiamare vermi quelli che,secondo te,devono solo stare zitti e magnificare i TUOI padroni.Poi,personalmente,mi hai dato del gobbo e io ti ho risposto per le rime.Pensi di avere il monopolio delle offese?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dellone68 - 2 anni fa

      Non te la prendere. Ricordati di quella bellissima storiella che scrivesti qualche giorno fa su un commento mio riguardo al nostro simpatico amico qua sotto ed a presunti quadri in casa di un’altra amica. Buona serata.

      Ah ti lascio con una riflessione: che ne pensi di questa “pace armata”? Mi sa che i DV diventeranno quello che Lotito è per i laziali….ma almeno a loro capita di vincere qualcosa ogni tanto….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. 29agosto1926 - 2 anni fa

      Ho scritto che quando cessa La pioggia escono i vermi, se poi, tu ti senti tale il problema è tuo. Io non ho offeso nessuno ho fatto una citazione contadina.in quando al GOBBO non vi si può offendere per la verità. Fai qualcosa di utile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. folder - 2 anni fa

        Lo faccio sempre qualcosa di utile quando ti affibbio degli epiteti che ampiamente ti meriti:pagliaccio!”

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 29agosto1926 - 2 anni fa

    Comunque questa squadra è anche troppo per tanta gente che qui scrive, meriterebbero MOLTO PEGGIO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Dellone68 - 2 anni fa

    Un vero peccato. Alla fine ci siamo dissolti. Adesso la palla passa nelle mani della proprietà. Che, spero, vorrà dare delle indicazioni su come intraprendere la nuova stagione. Hanno parlato di un aumento del monte ingaggi del 10%. Ho letto cifre, proprio ieri, che parlano di un monte ingaggi attuale di 35 milioni di Euro. Il 10% significa concederci il lusso di 3,5 milioni di Euro in più sull’attuale budget. Mi pare poca cosa. Tuttavia, dovranno trovare dei buoni giocatori e provare a tenere quelli che sono emersi quest’anno, per non ributtare via tutto quanto un’altra volta. Corvino è in grado di trovare buoni giocatori? A voi la risposta amici. Secondo me no. E’ stato bravissimo ad azzerare tutto in tre anni ed a riportare i famosi soldi nelle tasche della proprietà che ormai era vicina alla crisi esistenziale. Ma a comprare giocatori penso proprio che lui non sia più all’altezza. E’ ormai un anziano signore che la proprietà ha deciso di premiare per aver conseguito il risultato che gli avevano prospettato, cioè tornare a Firenze, cosa che lui bramava più di qualsiasi altra cosa. Bene, ora che il lavoro l’ha fatto spero si possa tornare a ragionare di pallone. E per ragionare di pallone ci vogliono due cose:
    a) una proprietà disposta ad investire (oppure a comprare buoni giocatori);
    b) avere un DS competente;
    Se a Corvino affiancheranno un vero uomo mercato che lavorerà con Freitas (ed il leone di Vernole starà qua a godersi il lavoro sporco che ha fatto in questi tre anni, tanto il premio per lui è assicurato) allora potremo tornare a sperare.
    La parola alla proprietà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ursusminimus - 2 anni fa

    cara redazione, finisce il campionato in rissa non sul campo ma qui … è probabile che io sia un verme come il signor Data qui sotto scrive … non ho le sue competenze e neppure il suo gusto di formarsi le opinioni sempre e solo contro chi non la pensa come lui, Lui la Santa Data … però, domando, è giusto permettere che uno dia del verme ad un altro utente del vostro sito? ve lo domando, nel caso lo riteniate normale, per quello che può interessare, vi lascio volentieri e senza rancore … le notizie che date le danno anche altri, le pagelle me le faccio anche da me, le notizie di mercato sono delle pallosissime voci di mercato e niente più, quanto agli insulti quelli li prendo anche al bar ma ci si guarda in faccia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 2 anni fa

      Cosa è successo, non leggo nessun commento del signor data

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. 29agosto1926 - 2 anni fa

      Non te la prendere se non ti senti un verme probabilmente non lo sei, in compenso si fa passare anche CRETINO ma pestuggia dice il contrario.
      Al prossimo anno ragazzi anche se tanti stasera fanno festa. MA NON LI LEGGI I COMMENTI SOTTO?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. bitterbirds - 2 anni fa

    via, sfumato anche il settimo posto ora non resta che prenotare a moena, che comunque è sempre una bella soddisfazione, mica nespole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. damci - 2 anni fa

    secondo me avevamo il fiato corto,ormai;in più Pioli ha sbagliato a non inserire Dabo,subito o quando ha visto che l’immobilità di badely,metteva in crisi Benassi e Veretout,con scompensi anche nella difesa,come conseguenza.Per il resto penso che a qualsiasi costo non vorrei più rivedere a Firenze EYsserick e Saponara,che ci cotringono a giocare in 10,quasi sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. 29agosto1926 - 2 anni fa

    Folder hai fatto 7 commenti oggi e domenica dopo aver vinto MEZZO! Se Ti scopri così sapranno tutti che sei GOBBO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 2 anni fa

      Io sarò pure gobbo(ma non lo sono) ma te sei proprio un CRETINO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-2073653 - 2 anni fa

      Come non dar ragione a folder. Dispiace dirlo, ma è così. Un paio di volte ho provato a fare un discorso con 1gennaio1950, ma mai mi ha risposto nel merito, solo offese, stupidaggini assortite su multinick eccetera. E uno che non riesce ad argomentare un discorso o a sostenere un’opinione, purtroppo è quel che dice folder.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 2 anni fa

        Si argomenta con chi merita caro amico multinick con chi vuole male alla fiorentini risponde come ai gobbi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. folder - 2 anni fa

    Giovedì sera ,su Italia 7,hanno fatto fatto un sondaggio se rinnovare subito il contratto a Pioli subito fino al 2020.Ha vinto il SI con percentuali bulgare:91%
    SI / 9% NO!Mi domando chi abbia votato…….intenditori eh?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 2 anni fa

      Tu sei il migliore sul calcio, si sa!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iG - 2 anni fa

      chi guarda certe trasmissioni come quelle di italia 7 ha il cervello in fumo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 2 anni fa

        allora tu devi avere solo quel canale alla tua televisione

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-2073653 - 2 anni fa

    Secondo me questa squadra va solo ringraziata di tutto. Detto questo, con un po’ di equilibrio mentale e di giudizio, andrebbe capito che fenomeni non ce ne sono, che da due anni vengono fatte campagne acquisti fallimentari o quasi ed andrebbe messo alla porta quanto prima chi ne è responsabile. Siccome però purtroppo nel calcio equilibrio mentale e di giudizio non ne esiste, avanti cosi e aspettiamo i prossimi campioni scoperti dal Mago del Salento, che i Della Valle e qualcuno che commenta qua sopra amano più delle rispettive consorti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. The Count of Tuscany - 2 anni fa

    ok l’europa forse é svanita , lo sarebbe stata anche vincendo oggi forse . Ma spero che nessuno molli perché c’e ancora da assicurarsi l’ottavo posto che può darti la possibilità di giocare in casa i quarti di finale di coppa Italia il prox anno. E visto che la fiorentina è SEMPRE uscita nella partita dei quarti giocata fuori casa , magsri stavolta ce la giochiamo in casa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 2 anni fa

      Tranquillo: con Mister scarsone in panca anche l’anno prossimo giocare in casa o in trasferta è la stessa cosa.Se svanisce l’effetto Astori ci sbattono fuori comunque!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. DeepPurple - 2 anni fa

    Oggi il Cagliari arrivava prima anche a bere il the’.Erano disposti a soffrire sul campo sportivamente e anche durante la settimana avranno mangiato… pane duro. Correvano e raddoppiavano. Per tutto l’anno se troviamo difese chiuse, facciamo fatica, abbiamo un tasso tecnico in attacco , ma non solo, non eccelso sicuramente non da prime sei e manca qualità di giocate in spazi chiusi. Se fisicamente perdiamo i duelli non abbiamo altre armi: questo è. D’altronde con 40 milioni di recupero di bilancio per non parlare degli ingaggi, per me 57 punti sono un ottimo risultato ed i giocatori hanno dato quello che avevano.Ci vuole più classe e non 10 giocatori nuovi, ma 2 o 3 forti da 2 milioni di ingaggio, se no sempre da ottavo nono posto saremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 2 anni fa

      UNICO COMMENTO SENSATO DI TUTTA LA GIORNATA! Bravo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-2073653 - 2 anni fa

      Unico commento sensato? Ma hai capito quello che ha scritto? Dice che il tuo amato non ha preso dei fenomeni…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. massimo_383 - 2 anni fa

    Certi risultati non sono mai a caso. Squadra volenterosa ma maledettamente mediocre con un onesto ma limitato allenatore. Con Corvino e questa proprietà non ci sarà mai futuro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. 29agosto1926 - 2 anni fa

    Domenica erano tutti fenomeni oggi tutti brocchi un po’ come tanti pseudo tifosi nei loro commenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. 29agosto1926 - 2 anni fa

    Come quando piove i vermi escono dalla melma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 2 anni fa

      Beh! Sappiamo che perlomeno 7 vermi ci sono

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 2 anni fa

        Per ora sono 13

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. mario - 2 anni fa

    Beh in 11 contro 11 non è proprio la stessa cosa di 11 contro 10… o nessuno senera ancora accorto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. emilio - 2 anni fa

    …QUANDO HO VISTO IL MENAGRAMO MARCHIGIANO IN TRIBUNA MI SI E’ GHIACCIATO IL SANGUE… MA POI HO PENSATO…1) ABBIAMO IN PANCA UNO DEI MIGLIORI TECNICI DELLA SERIE A.. 2) ABBIAMO IN CAMPO UN CHIESA DA 40 mio… 3)UN CIULITO CHE TUTTI VORREBBERO… 4) UN MANIPOLO DI ASSATANATI PRONTI A TUTTO… UNA BANDIERA COME LO SVENTURATO ANTONIO CHE GARRISCE SEMPRE… POI MI SONO SVEGLIATO….TUTTO BANATO !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. bitterbirds - 2 anni fa

    non mi stupirei se quest’estate ci fosse qualche affare fra fiorentina e cagliari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. montalbano196_927 - 2 anni fa

    Ma…..ha senso avere l’ansia garra a Genoa, recuperare e vincere una gara come quella, saltare davanti ai tifosi e onorare Astori….e poi,dopo 6 giorni, ultima partita casalinga, fare figure del genere? A prescindere dal plauso a tutti per come hanno onorato l impegno post-tragedia,questa squadra è comunque imbarazzante è totalmente, o quasi, da ricostruire….ed essendo sempre lì Corvino, mi metto le mani nei capelli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Kewell - 2 anni fa

    tutti da 3 oggi, c’è poco da dire… ennesima umiliazione dell’era dv.
    purtroppo i valori tecnici sono bassi bassi, vorrei sentire oggi qualcuno rivalutare il mercato di Corvino: con 100 milioni spesi abbiamo qualche titolare discreto e poi il nulla.
    sui singoli:
    Sportiello da pazzi solo pensare di riscattarlo.
    Laurini-Biraghi: terzini così scarsi sono impresentabili, il secondo tragicomico quando inciampa o si fa saltare come un birillo da chiunque passi di lì, prova addirittura 65 cross ma tutti dalla trequarti… nemmeno negli amatori.
    Pezzella-Milenkovic: poca roba, il serbo è molto acerbo.
    Badelj: detto che l’offerta per il rinnovo è ridicola, speriamo non rinnovi, giocatore sopravvalutato.
    Benassi un fantasma che litiga col pallone.
    Veretout il migliore: partita persa, almeno cerco di far saltare due tibie, oltretutto perché la squalifica gli farà saltare il Milan che può darsi sia un partita ininfluente, mentre il resto delle giornate le sconterà nella squadra che porterà l’assegno giusto al quale i dv non diranno di più.
    Falcinelli-Dias-Eysseric-Saponara: rivalutatelo ora il mercato di Corvino, non ne fanno mezzo bono.
    Simeone poveretto cosa dovrebbe fare con una squadra così alle spalle???
    Chiesa, è il più egoista della serie A, in una squadra seria con dei veri senatori prenderebbe tanti di quelli schiaffi da fa invidia a bombolo. chi lo valutava più forte di Bernardeschi è bene si faccia vedere da uno bravo.

    pioli: mi dispiace ma oggi non ci ha capito nulla. è vero che non ha un granché di scelta ma Falcinelli al posto di Eysseric lasciando come unici rifornimenti per gli attaccanti i cross sgangherati dalla trequarti di Biraghi è roba da ricovero. e perché Dabo in panchina?!

    rimane una flebile speranza di europa ma è bene ci vada chi è più attrezzato di noi… purtroppo ad oggi anche l’Atalanta ci è superiore, grazie ai dv e a Corvino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 2 anni fa

      “Laurini-Biraghi: terzini così scarsi sono impresentabili, il secondo tragicomico quando inciampa o si fa saltare come un birillo da chiunque passi di lì, prova addirittura 65 cross ma tutti dalla trequarti… nemmeno negli amatori”.
      Questo ti da la misura di che tipo di allenatore sia Pioli.Anche negli amatori un allenatore capisce che crossare dalla trequarti è un errore;allora richiama quello che crossa e gli dice di andare più sul fondo.Se quello continua lo sostituisce!Siccome Pioli non è nemmeno da amatori ma è ancora più scarso(scapoli/ammogliati o revival partite tra classi di scuola 30 anni dopo)hai visto sostituire Biraghi?Anche Maxi Olivera avrebbe capito la situazione…..o no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-2073653 - 2 anni fa

      Non temere, c’è chi ce l’ha il coraggio di rivalutare Corvino.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Aoi_Haru - 2 anni fa

    Abbiam fato pena e nonostante tutto s’è perso 1 a 0. Spero che per la prossima recuperi Hugo e che insieme a Dabo partente dal 1′ diano una bella svegliata a tutti gli altri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 2 anni fa

      Guarda: per quanto ci capisce di calcio schiererà sicuramente “l”uomo che gioca guardando le stelle e spesso ci spedisce anche il pallone” Gil Dias e una difesa a 3 con Laurini a fare il centrale!Non è detto,anche,che tolga Simeone e riproponga “Hot foot” Falcinelli!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. pino.guastell_374 - 2 anni fa

    Che brutto finale di campionato. E meno male – secondo il nostro grandissimo allenatore – che quella contro il Cagliari doveva essere la partita più importante del campionato. Ha schierato in campo una formazione di zombi, gente già stanca ancor prima di scendere in campo. Ha lanciato l’appello ai tifosi di venire in massa al Franchi per incoraggiare la squadra e condurla alla vittoria. Og, i fiorentini hanno raccolto l’appello ma se ne sono usciti dallo stadio schifati. Hanno visto 14 scoglionati in campo. Oddio che se ne fosse salvato uno. E non parlatemi di riconfermare Sportiello o di rinnovare il contratto ai vari Biraghi, Laurini, Falcinelli, Gil Dias, Eysseric, Saponara. Questi non sono giocatori degni di indossare la maglia viola. Se li dovrebbe portare a casa il signor Corvino, che ha scialacquato un sacco di soldi per farli venire a Firenze. Si dovrebbero vergognare tutti. Da Pioli a Corvino e andarsene il più lontano possibile da Firenze. E dovrebbero seguirli quegli sciagurati tifosi viola che difendono Pioli, il più scarso allenatore che ci sia in circolazione. Cazzo, mi viene il dolore di pancia se penso che dovrò sopportarlo alla guida della Fiorentina anche il prossimo campionato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 2 anni fa

      Non ho mai visto nella Fiorentina un allenatore piu scarso di PIOLI
      Forse solo SINISA lo era, al livello di ROSSI

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. folder - 2 anni fa

        In tempi non sospetti ho detto che Pioli è uno dei 3 piùà scarsi allenatori che ha avuto la Fiorentina dal dopoguerra ad oggi.Gli altri sono Mihajlovic e Bruno Giorgi!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. iG - 2 anni fa

          Non sono daccordo, per me ROSSI il masticatore era piu’ scarso di GIORGI.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. iG - 2 anni fa

          Non a caso ROSSI fu voluto con l’ acclamo dai famosi TIFOSI VIOLA! Tanto per far capire ceh non basta dichiarasi tifoso per conoscere il calcio anzi spesso non aiuta

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. iG - 2 anni fa

    Un partita indegna giocata da una squadra indegna, con una presidenza indegna e allenata da un allenatore indegno, uno degli allenatori piu scarsi della Serie A. Un allenatore e una squadra mediocre tenuta su solo da un fattore esterno come la tragedia del capitano

    Sportiello 4 ha all’ anima il goal e con i piedi e’ forse il piu scarso della serie A

    Laurini 4.5
    Milenkovic 5.5
    Pezzella 5
    Biraghi 4
    Benassi 4.5
    Badelj 5
    Veretout 5
    Eysseric 5

    Chiesa 4 incapponito sul nulla

    Simeone 4.5

    Falcinelli 1 dovrebbe giocare in 3 categorie sotto

    Pioli 2 cambi assurdi, in una partita dove si notava che servono muscoli non schiera l’ unico che li ha Dabo. Vi domando…era meglio DABO centravanti o l’ inutile Falcinelli? Uno che farebbe fatica nel Prato?

    ditta Braccini&Braccialetti 1 una proprieta’ che come attaccante di riserva ti mette a disposizione Falcinelli merita 1

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Gasgas - 2 anni fa

    Specializzati come sempre nel resuscitare chiunque. Grazie comunque, ci siamo illusi, ma l’Europa è per altri… Squadra lodevole ma modesta, lo dimostra il fatto che ogni volta che dovevamo fare risultato è mancato non solo quello ma anche il gioco. Non voglio fare liste degli impresentabili, ma per il prossimo anno bisogna rinforzarsi parecchio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Up The Violets - 2 anni fa

    Inaccettabile che la Fiorentina abbia un portiere come Sportiello e lo voglia pure riscattare, inaccettabile che la Fiorentina abbia un allenatore bravissimo nel gestire la tragedia ma che nella partita più importante dell’anno mette prima Eysseric e poi Falcinelli, inaccettabile che una squadra che dice di puntare all’Europa butti tutti questi punti in casa contro le ultime della classifica, con prestazioni altrettanto inaccettabili.
    Alla fine non è nemmeno colpa loro, comunque: un grande abbraccio a tutti e un ringraziamento per come hanno onorato la maglia, ma dall’anno prossimo servono magari meno bravi ragazzi e più giocatori di calcio. E senza l’Europa per il secondo anno di fila sono davvero curioso di vedere come il confermatissimo Corvino (a proposito di cose inaccettabili) farà a prenderli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. alesquart_704 - 2 anni fa

    Poco da dire….La squadra non è scomparsa nel secondo tempo ma dopo poco dopo 10′ del primo. Certo che è difficile comprendere uno sbraco generale di queste dimensioni….anche io salvo solo Simeone, gli altri tutti negativi, alcuni inguardabili. Prima ho scritto che avevo la pessima impressione che non volessero proprio provare a vincere, guardando il comportamento di alcuni, tipo Veretout che si fa ammonire senza motivo e quindi salterà il match di domenica, fatico molto a cambiare idea.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Tato - 2 anni fa

    Certo che la rincorsa all’Europa è finita. Atalanta e Milan giocano insieme, non perderanno certo entrambe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aoi_Haru - 2 anni fa

      Che vuol dire? Basterebbe perdesse il Milan e che noi vincessimo a Milano, ad esempio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. The Count of Tuscany - 2 anni fa

    non si contano più ormai i punti persi in casa con le retrocesse o quasi retrocesse dagli anni di Montella a oggi . abbiamo perso delle qualificazioni a champions e europa league , montagne di milioni . Spero di non vedere più terzini del genere e una piccola punta sola la davanti . Se proprio deve essere una sola la punta , che sia di 1,95 altrimenti cambiamo modulo . Badelj può andare per me

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. lore4e - 2 anni fa

    Sfido voi al posto di Veretout. Chi non avrebbe perso la testa? Questi non hanno giocato. Tutti degli attori nati, soprattutto Pisacane, che schifo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AlwaysSameBlaBlabla - 2 anni fa

      appunto, bastava che noi si giocasse a calcio. Invece che stare a dire quanto siamo fighi e incompresi per tutta la settimana, bastava entrare in campo, correre invece che camminare, fargliene un paio in venti minuti e poi potevano tornare a casa in B. Invece no, siamo fenomeni per tutta la settimana e prima di ogni partita che conta, poi bastano 11 disadattati che si mettono a perdere tempo e le nostre bambine mettono il broncio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. bitterbirds - 2 anni fa

    quando il gioco si fa duro i duri emergono sempre.
    pazienza, per il prossimo autunno niente turismo low cost in uzbekistan e azerbaijan

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 2 anni fa

      Ci voleva la sconfitta per risuscitare parassiti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bitterbirds - 2 anni fa

        su su, non t’angustiare, tanto a te la badante non ti mandava comunque in quelle remote provincie

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. 29agosto1926 - 2 anni fa

          Chiedi a mamma, figlio mio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. bitterbirds - 2 anni fa

            dai, che il prossimo anno con “4/5 acquisti mirati” si fanno le faville

            Mi piace Non mi piace
          2. 29agosto1926 - 2 anni fa

            Come quelle con la mamma?

            Mi piace Non mi piace
  32. woyzeck - 2 anni fa

    Adesso che il nono-decimo posto è acquisito siamo ancora una squadra-società di fenomeni incompresi?… Solo tanta tanta retorica… nemmeno un tiro in porta contro il Cagliari in casa, nemmeno uno… e non è nemmeno la prima volta che accade… solita storia, solita Fiorentina, solito finale, solita delusione..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bitterbirds - 2 anni fa

      è la nostra dimensione, nascer bruchi per rimanere bruchi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. AlwaysSameBlaBlabla - 2 anni fa

    partita dedicata agli amanti di pioli: in stagione ci sono state 2-3 partite chiave e puntualmente la risposta è stata sempre la stessa. La squadra è scarsa ma ha preparato una partita contro un cagliari che toccava la B con un dito veramente da manicomio. Se anche contro uno scandalo come il cagliari non metti 2 punte a fare le punte e non provi un giovane che sia uno, quando dovevi attaccare 90 minuti e hai fatto mezzo tiro in porta, dovresti solo presentarti in sala stampa e riconoscere di essere un incompetente. Altra risposta anche per gli amanti di sportiello: altro che riscatto, rimandare indietro immediatamente con la medaglina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. all violet - 2 anni fa

      Mi hai tolto le parole di bocca!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy