Argentina, M. Quarta migliore in campo con Messi: “Come un titolare di sempre”

Prestazione eccellente di Martinez Quarta nella notte

di Redazione VN
Martinez Quarta

Un rigore di Lionel Messi ha permesso all’Argentina di battere l’Ecuador nella prima giornata di qualificazioni ai Mondiali 2022. Nelle pagelle di Olé la Pulga ha ottenuto il voto più alto (7.5) assieme al neo acquisto della Fiorentina, Lucas Martinez Quarta. “Come se avesse giocato da sempre come centrale titolare della Selección, persino con un eccesso di sicurezza. Classe nell’uno contro uno e personalità”.

RIBERY E CALLEJON: I DUE 7 DELLA FIORENTINA SONO PRONTI

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Felipe - 2 settimane fa

    Se poi riuscissimo a prendere anche Sanesi……avremmo già i naturali ottimali sostituti della coppia Milenko-Pezzella. E li potremmo tranquillamente vendere con una bestiale plusvalenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. andrea - 2 settimane fa

    Bravo Pradè

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. antonio capo d'orlando - 2 settimane fa

    Ho rivisto la partita e mi è sembrato un giocatore navigato. L’Argentina giocava a 4, ma a me sembra un giocatore che può prendere il posto di Pezzella o Milenkovic, indistintamente. Si notava una grande personalità e sicurezza ed allo stesso tempo, un’ottima impostazione di gioco. Certo in Italia è diverso, ma credo che dopo un paio di partite, ci prenderà la mano. Ad occhio sembrerebbe un ottimo acquisto, per la cifra pagata poi, eccezionale. FV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. fornamas63 - 2 settimane fa

    Mi sembra veramente un gran bel giocatore e secondo me ha anche doti di impostazione con un bel lancio (alla Gonzalo per intendersi).
    Un bravo a chi l’ha preso non mi sembra prematuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianni69 - 2 settimane fa

      Appunto. La vicenda chiesa ha fatto quasi passare inosservate le altre operazioni di mercato come se lui callejon barreca non fossero neanche arrivati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gianni69 - 2 settimane fa

    Bene. Bene bene. Ma un grazie allo staff che lo ha aquistato glielo vogliamo dare??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aristarco - 2 settimane fa

      Sieeee, ringrazia il cielo che ancora non siano intervenuti quei due o tre nick in “servizio distruzione permanente” a dirci che è solo un bidone travestito e appena arrivato in italia dimostrerà la sua pochezza e quella del direttore sportivo, della dirigenza, delle proprietà…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. SoloLaViola - 2 settimane fa

    Se volete vedere la partita per interno, ecco il link: https://www.fullmatchesandshows.com/2020/10/09/argentina-vs-ecuador-highlights-full-match-2/. Vista stamani, sembrava un veterano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mauro65 - 2 settimane fa

      Grazie SoloLaViola.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy