Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Nardella: “Giocattolo? Franchi una cosa seria. Se poi arrivasse un titolo…”

Nardella: “Giocattolo? Franchi una cosa seria. Se poi arrivasse un titolo…” - immagine 1
La risposta del primo cittadino alle parole di Barone: c'è soddisfazione circa l'inizio dei lavori e il programma del restyling
Paolo Poggianti Redattore 

A margine dell'inaugurazione della riqualificazione di Via Faenza, il sindaco di Firenze Dario Nardella ha voluto rispondere alle parole di Joe Barone, che ha parlato di "giocattolo della politica" riferendosi al tema Franchi: di seguito le dichiarazioni raccolte dal nostro inviato:

Guardi, io non so per gli altri, per me è una cosa molto seria. E credo lo sia anche per i cittadini di Campo di Marte, per il nostro Paese e per la nostra citta, quindi io la porto avanti e siamo contenti perché i lavori sono partiti, le risorse ci sono e potremo coprire lo stadio. Abbiamo anche trovato la soluzione per far giocare sempre la Fiorentina durante i lavori, direi che possiamo essere contenti. E se poi arrivasse un titolo prima della fine del mio mandato, lo saremmo ancora di più.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.