La risposta del primo cittadino alle parole di Barone: c'è soddisfazione circa l'inizio dei lavori e il programma del restyling
VIDEO VN - Italiano su Barak: “Soffre quando sta fuori, deve reagire così”
A margine dell'inaugurazione della riqualificazione di Via Faenza, il sindaco di Firenze Dario Nardella ha voluto rispondere alle parole di Joe Barone, che ha parlato di "giocattolo della politica" riferendosi al tema Franchi: di seguito le dichiarazioni raccolte dal nostro inviato:
Guardi, io non so per gli altri, per me è una cosa molto seria. E credo lo sia anche per i cittadini di Campo di Marte, per il nostro Paese e per la nostra citta, quindi io la porto avanti e siamo contenti perché i lavori sono partiti, le risorse ci sono e potremo coprire lo stadio. Abbiamo anche trovato la soluzione per far giocare sempre la Fiorentina durante i lavori, direi che possiamo essere contenti. E se poi arrivasse un titolo prima della fine del mio mandato, lo saremmo ancora di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti