Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Barone: “Franchi giocattolo della politica. Nessuno pensa alla Fiorentina”

Barone: “Franchi giocattolo della politica. Nessuno pensa alla Fiorentina” - immagine 1
Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha toccato vari temi ai canali ufficiali del club. In particolare, è arrivata la risposta del club di Rocco Commisso sullo stadio Franchi
Redazione VN

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha toccato vari temi ai canali ufficiali del club. In particolare, è arrivata la risposta del club di Rocco Commisso sullo stadio Franchi:

Sono belle le emozioni della Conference League. Giocheremo gli ottavi di finale di una competizione europea di fronte a 4.000 tifosi. La partita si terrà in uno stadio neutro, ma bellissimo. Questa sera sarà una partita particolare e noi siamo pronti. Per noi questa sfida è importante come una finale. Nonostante ci siano ancora molte partite di campionato e la Coppa Italia in programma, dobbiamo concentrarci su questa sera e non pensare alla partita di domenica. Dodò? La presenza e la gioia di Dodò in conferenza stampa sono un grande supporto per la squadra e per la famiglia della Fiorentina. Questa sera sarà davvero un evento speciale e siamo pronti ad affrontarlo. Sullo stadio Franchi? Lo stadio è diventato il giocattolo della politica. La questione Franchi, infatti, è diventata oggetto di discussione politica in vista delle elezioni imminenti. Le voci sono molte e contrastanti, ma sembra che nessuno stia realmente pensando al bene della Fiorentina. Nonostante i nostri incontri con il Comune, ancora non abbiamo ricevuto risposte alle nostre domande fondamentali: qual è l'affitto che dovremo pagare? Qual è la programmazione prevista? Si parla di 4 anni senza entrate, il che suscita molti dubbi. Ancora mancano 100 milionie chiedo al governo di concentrarsi su questo progetto, perché sono noi e i nostri tifosi a pagarne le conseguenze. Desidero ringraziare il Comune di Bagno a Ripoli. Il lavoro di squadra ha dimostrato che è possibile realizzare progetti importanti come il Viola Park quando si lavora insieme.


Barone: “Franchi giocattolo della politica. Nessuno pensa alla Fiorentina”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.