Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Milenkovic: “Nessuno si aspettava questa classifica. Al fantacalcio ho Vlahovic”

Le risposte del difensore al sito ufficiale della Fiorentina: "Con Dusan ho un bellissimo rapporto, ha una grande mentalità"

Redazione VN

Il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic si è raccontato ai canali ufficiali del club e ha parlato anche dell'attualità: "I tifosi ci mancano tantissimo. Sappiamo che stanno soffrendo molto perché nessuno si aspettava questa classifica. Ci danno comunque tanto sostegno, c'è bisogno di stare uniti e compatti in questo momento, per fare più punti possibili e stare calmi". Poi qualche botta e risposta:

"Il mio idolo? Quando ero piccolo era Vidic, quando era nel Manchester United: ancora oggi guardo i suoi video".

"Il mio primo giorno a Firenze? Fu tutto strano perché non parlavo una parola d'italiano, però devo dire che tutti mi hanno accolto in modo bellissimo. Abito fuori dal centro e mi piace andare nei ristoranti quando si può. Il lampredotto? Mi piace".

"Martinez Quarta? Chino è un ragazzo eccezionale, si è inserito nel gruppo e sta giocando molto bene. In queste partite così chiuse com'è stata col Parma, i gol da palle inattive servono".

"Il fantacalcio? Gioco anche io, abbiamo una lega in squadra. Io sono messo malissimo in classifica... Non mi sono preso, però ho preso Dusan"

"Con Vlahovic ho un bellissimo rapporto, abbiamo giocato due anni insieme al Partizan e quando mi ha raggiunto a Firenze ho cercato di aiutarlo il più possibile. E' un ragazzo intelligente e un giocatore con personalità e grande mentalità, lavora ogni giorno per migliorare".

tutte le notizie di