Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Mandragora: “Voglio esultare sotto la Fiesole. Lavoro per segnare di più”

Mandragora: “Voglio esultare sotto la Fiesole. Lavoro per segnare di più” - immagine 1
"Firenze è una piazza calorosa, un onore giocare qua"

Redazione VN

Il primo rinforzo di questa stagione, Rolando Mandragora, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni:

Che Fiorentina vedo? Stiamo lavorando bene e i nuovi, me compreso, stanno entrando nei meccanismi del mister. Ora continuiamo a lavorare. Jovic e Dodò? Ho trovato giocatori di livello e ne sono  arrivati altrettanti. Dobbiamo continuare a lavorare bene e raggiungere nuovi obiettivi. Pochi gol per il mio talento? Devo ambire a fare più gol con il mister e con lo staff ci sto lavorando.

Sulla preparazione e l'inizio del campionato

Stiamo lavorando, non c’è una percentuale precisa per quanto mi riguarda. Stiamo mettendo una benzina utile per gli impegni che ci aspettano. Siamo pronti all’inizio del campionato. Concetti del mister? Sono nuovi, offensivi. Cambi gioco e mentalità. Sto apprendendo con il tempo e con il lavoro. Tifosi? Qua ho trovato una piazza ambiziosa e calorosa. E’ un grande onore e un piacere essere un nuovo giocatore della Fiorentina. Play off? Sarà un tour de force, ci stiamo lavorando per questo. Dobbiamo pensare step by step. Abbiamo visto che saremo teste di serie, ma in Europa tutte le partite sono difficili, dobbiamo farci trovare pronti. Esultanza? Vorrei esultare con la Fiesole

Italiano Rolando Mandragora
tutte le notizie di