Il destino non ha ancora restituito a Venuti quanto gli è stato tolto in quel maledetto finale di Fiorentina-Juventus. In pochi però possono comprendere i sentimenti di Lollo, toscano di nascita e con la Fiorentina che sgorga nelle vene. Domani l'esterno destro viola sarà schierato sulla corsia laterale e nessuno sentirà le emozioni del derby toscano come Venuti. Sensazioni forti Lorenzo le ha provate anche nell'andata della semifinale di Coppa Italia e quell'incubo finale sicuramente gli avrà complicato il sonno per qualche notte.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
L'uomo del derby
L’uomo di Fiorentina-Empoli: Venuti ha un conto aperto con il destino
Venuti pronto a sostituire Odriozola contro l'Empoli: l'esterno ha voglia di riscattarsi in un'altra sfida dal sapore speciale per Firenze
La sfida contro l'Empoli è certamente l'occasione giusta per dimostrare ancora una volta la sua affidabilità, componente sulla quale Italiano non ha mai avuto dubbi e lo dimostrano i tanti gettoni inseriti da Venuti nella macchinetta delle presenze. L'Empoli si batte anche grazie al cuore di giocatori come Lollo, che avrà una voglia matta di restituire ai tifosi l'affetto che gran parte del popolo viola gli ha mostrato dopo l'autorete contro la Juventus. Una bella dose di voglia di rivalsa, concentrazione e la rivalità con l'Empoli oltre alla maglia da onorare, ecco perché Venuti può essere uno dei trascinatori viola nel derby toscano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA