Le pagelle – Non basta il finale di Chiesa alla Fiorentina con un Muriel spento

Le pagelle – Non basta il finale di Chiesa alla Fiorentina con un Muriel spento

La nostra valutazione al termine di Cagliari-Fiorentina. Brutta sconfitta per i viola

di Saverio Pestuggia, @s_pestuggia

TOP&FLOP

CHIESA 6,5 – Non pare essere al massimo, gioca molto largo e si becca un giallo per un fallo su Barella. Fa poco ma almeno non spreca l’unica occasione che gli capita nei 96′ di gioco e nel finale è l’unico che prova a cercare il pareggio con tutte le forze che ha.

MURIEL 5 – Non è proprio la sua giornata. Un solo spunto nel primo tempo con cui ottiene l’ammonizione di Ceppitelli e poi non si vede proprio mai e all’89’ si allarga troppo sprecando una buona occasione per il clamoroso 2-2.

65 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. folder - 5 mesi fa

    Allora:in un campionato mediocre come quello italiano una squadra come la Fiorentina,con questa rosa e con un Muriel( su cui mi devo ricredere perchè nutrivo seri dubbi e invece sta tenendo,insieme a Chiesa,su la baracca)in più.dovrebbe lottare per il 5° posto.Che questa squadra,con Mister Scarsone in
    panchina sia un fallimento sportivo è acclarato.Io darei questa squadra a Conte e vorrei vedere dove si posiziona.Ovviamente la mia è solo un’idea utopica perchè figurati se i fratellini,arpagoni come sono, ingaggeranno mai un Conte o un Sarri o un Allegri.Solo allenatori mediocri per i proprietari più scarsi della storia viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MASSIMO DUBAI - 5 mesi fa

    REDAZIONE, AVETE DATO 5,5 A QUASI TUTTI AD ECCEZIONE DI CHIESA 6,5! COS’È UN VOTO DI INCORAGGIAMENTO?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. danugo_223 - 5 mesi fa

    Cacciamolo noi porca miseria, almeno lui potremmo farlo o no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 5 mesi fa

      Se non va via chi lo ha scelto non cambierà mai nulla. Intanto Pioli é stato lasciato completamente solo dai dirigenti. Nessuno che vada in conferenza stampa, proprietari spariti. Bisogna essere coglioni per pensare che sia colpa di Pioli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rudy - 5 mesi fa

        A parte Corvino, la Fiorentina ha dei Dirigenti ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Barsineee - 5 mesi fa

        vecchio briga siete diventati un DISCO ROTTO. Tutti sappiamo che ci vogliono nuovi proprietari e nuovi dirigenti. Sulla proprietà ormai mi sembra chiaro che non sia assoultamente facile trovare chi voglia investire nel calcio italiano, considerando che a metà campionato lo scudetto è già assegnato e ormai si gioca solamente per i piazzamenti. Sulla dirigenza, mi sembra che ormai sia chiaro che Antognoni diventerà direttore generale, che Corvino avendo fallito su tutta la linea se ne dovrà andare ma DIFENDERE PIOLI è veramente follia. Difendere PIOLI e dargli le scusanti perchè è rimasto solo è VERGOGNOSO. Dire che Pioli non ha colpa perchè è rimasto solo è imbarazzante. Tanto è da anni che io lo ripeto che c’è solo interesse a cacciare i DV. Tutti gli ex allenatori tanto difesi dalla tifoseria HANNO FATTO PENA dopo essere stati mandati via tra le lacrime da Firenze. Vogliamo parlare di Borja Valero? Di Gonzalo? Di joachim? Tutti eroi che se ne sono andati via tra le lacrime e poi …?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fragnsi_2332458 - 5 mesi fa

          Sono tutti indifendibili, non hanno più attenuante, nessuno.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. iG - 5 mesi fa

          l’ unico disco rotto sei te BARSINI che te la stai prendendo con PIOLI ( ovviamente mediocre e scarso ) solo per giustificare i tuoi padroni marchigiani. Il male viene da loro 2 le 2 sorelline marchigiane

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. iG - 5 mesi fa

        che sia SOLO colpa di PIOLI
        cosi’ dovevi finire allora stavo con te

        ma che PIOLI ha colpe immense ( non per colpa sua ma perche’ tecnicamente e tatticamente e’ cio’ che e’ abbastanza mediocre ) e’ dato di fatto. Poi e’ puree vero che chi ha la colpa maggiore e’ la mediocre e prdente BRACCINI&BRACCIALETTI, ve lo dico da anni, ma tanto siete tifosucci mediocri e incompetenti e non lo capite.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. danugo_223 - 5 mesi fa

    voti molto generosi, da abbassare mezzo per alcuni mentre per altri anche uno intero..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. danugo_223 - 5 mesi fa

    Voti molto generosi, da abbassarne un bel po, a chi mezzo punto a chi uno intero…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Cinghialino - 5 mesi fa

    Squadra senza gioco, una tristezza infinita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. woyzeck - 5 mesi fa

    La società Fiorentina è composta da una proprietà interista, menefreghista e perdente, un presidente “esecutivo” detto a volte il Depressore, a volte l’Uomo Nero, un DG miracolato dalla vita, un allenatore nel pallone, dei giocatori per quattro quinti raccattati a casaccio e, duole dirlo, un parafulmine (Giancarlo sganciati da questo titanic…)… poi ci sono giornalisti e opinionisti che si ostinano a tirare la volata a questi soggetti, dei politici mosci mosci mosci che si barcamenano per pararsi il culo e infine una parte di tifosi con il quoziente intellettivo di un ruzzolamerda e il senso della realtà di un ectoplasma… Tutto questo orrido calderone ha creato una situazione allucinante, una prigione nella quale siamo ostaggi di un non futuro grigio come i foulard dei nostri padroni…. la domanda quindi a questo punto è una sola: ICCHÈ SI FA?….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Crjstiano72 - 5 mesi fa

    CANTA CON NOI SUCCDDERÀ……..!
    PS: chi continua ad abbnarsi o è “complice”……o ha una vita così triste che senza andare allo stadio non si sente vivo! Ve lo dice uno che x 27 anni è sempre stato abbonato in Fiesole con 8/9 trasferte l’anno! Ora basta!!!!! Questi vili devono essere umiliati davanti al mondo con ZERO spettatori al Franchi! Dire ci vado x la maglia in qst momento storico sognifica fare il male della Fiorentina. Ma non lo dico xche i DV non spendono. Mi andrebbe bene se però mettessero amore! A loro DELLA FIORENTINA NON INTERESSA UNA BENEAMATA CIPPA!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. strato57 - 5 mesi fa

    Mi raccomando, prendetevela solo con lo scarso, perchè scarso lo è, PIOLI; invece continuate pure a difendere questa proprietà. La squadra (scarsa), il DS (scarso), l’allenatore (scarso) non sono altro che il prodotto dei proprietari marchigiani. Ma voi fate finta di nulla; complimenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 5 mesi fa

      commento che non fa una piega e che rappresenta il mio pensiero gia’ riportato quotidianamente, in toto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. emilio - 5 mesi fa

    … SOLO UNA PROPRIETA’ DEDITA AL TIRARE A CAMPA’IN ATTESA DI SPECULARE NELLA PROSSIMA CAMPAGNA CESSIONI PUO’ TENERE IN PANCA UN CADAVERE CONGELATO… E PER CONVERSO SOLO UNO SVENTURATO IN CERCA DI UNA PANCA DOVE POSARE LE TERGA PER IL FUTURO PUO’ ACCETTARE LA SITUAZIONE ATTUALE. AMEN

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. unial5_10119788 - 5 mesi fa

    Manca il voto ai due marchigiani. Per i fiorentini che hanno aderito alle loro fandonie (20.000) valgono 10 per me 11, perchè sono dei fenomeni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Up The Violets - 5 mesi fa

    …Ma Corvino?!?

    Va be’ che in queste (sempre più frequenti) situazioni s’inabissa più velocemente del Titanic e fino almeno al secondo pareggio di fila non lo rivedi, ma non c’è qualche giornalista capace d’intercettarlo così, senza aspettare le sue conferenze stampa-fiume nelle quali parla solo lui, snocciolando soltanto i dati favorevoli al suo operato (e ultimamente ripetendoli in loop per prendere tempo, tanto sono pochi)?
    Mi piacerebbe che gli fossero poste alcune domande circa il suo operato negli ultimi anni, corredate da dati. Ah, e ovviamente vorrei anche sapere a quanti inutili pareggini in extremis era arrivato il nostro invidiabile record d’imbattibilità prima d’essere interrotto da João Pedro che non segnava da tre mesi e dall’inzuccata di “The Wall” Ceppitelli. Se no stanotte non dormo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. ilRegistrato - 5 mesi fa

    L’anno prossimo ci rientrano tutti i bidoni tipo Therau, Dragowski, Eisseric, e compagnia bella, che vanno rironzati via. Ci si ritrova con un paio di minusvalenze pesanti come Benassi e Simeone, e se per caso si vuole puntare su dei giocatori chiave della rosa attuale, tipo Muriel, Gerson, Edimilson, questi vanno riscattati con dei soldi freschi. Di Chiesa non parlo perche’ un giocatore di quel livello la voglia che abbia di rimanere in questa squadra e’ facile immaginarla. Boh… buonanotte e buona fortuna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Gasgas - 5 mesi fa

    Centrocampo Benassi, Noregard, Gerson è l’apoteosi del Mago del Salento! Inarrivabile. Sinonimo di mediocrità. Oh però ora s’è preso i bulgaro, fortissimo, ci vuole un kazako, un azerbajgiano e siamo a posto. Ci vuole pazienza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilRegistrato - 5 mesi fa

      Infatti Eisseric l’ha preso perche’ credeva che fosse slavo. Poi quando ha saputo che la pronuncia era con la ci dura (Eisserik) dicono fonti bene infomate che gli sia preso un colpo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. bitterbirds - 5 mesi fa

    coraggio compagni, se non altro c’è di bello che tra poco torna la magica epoca di andare a bruciarsi le ferie a moena, così potrete dare le pacche sulle spalle ai vostri beniamini e ricaricarvi per un’altra stagione di m***a

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alan1971 - 5 mesi fa

      …e ricorda loro di portarsi il bastone del selfie, così potranno immortalarsi avvinghiati all’Omo Nero che sorride con la rucola dei tramezzini sul denti e farsi un quadro da attaccarsi in soggiorno, soddisfati e compiaciuti di aver sostenuto la loro squadra dei sogni fin dal ritiro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. folder - 5 mesi fa

    Nel commento precedente ho scritto che solo un visionario potrebbe credere ad una qualificazione europea tramite il campionato.Detto fatto:sentite cosa ha dichiarato Mister Scarsone pochi minuti fa:” Adesso dobbiamo ricaricare le pile. Se non faremo tanti punti nelle prossime partite, diventa difficile pensare all’Europa”.Dire che ci stanno prendendo per le mele è un eufemismo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. mops - 5 mesi fa

    Pioli lo sostituisce con Simeone! Voto 3 Pioli 3- sfv’57

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Gasgas - 5 mesi fa

    Voto 1 ai giornalai servi di società e dg
    Voto 0 al dg più scarso della storia del calcio
    Voto 2 ai “veri tifosi viola”, coloro che si credono intenditori di calcio invece sono solo pecore affette dalla sindrome della neve di Gubbio
    Voto 3 all’allenatore, mediocre, anche se non può far diventare giocatori buoni dei pipponi
    Squadra voto 5, ha nascosto gli innumerevoli difetti con grinta e abnegazione, se mancano però viene fuori tutta la mediocrità.
    Dv senza voto, assenti ingiustificati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. user-2073653 - 5 mesi fa

    Premetto che la partita praticamente non l’ho vista, ma A leggere i voti, dove il peggio è stato un 5, mi sentirei autorizzato a pensare che giocavamo contro il Real Madrid….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 5 mesi fa

      Ma le sufficienze sono pochissime

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco Chianti - 5 mesi fa

      Sono i giocatori scarsi quindi le pagelle ci stanno perchè se a centrocampo, il reparto vitale di tutte le squadre, schieri Gerson e Norgaard mentre gli altri schierano Barella e Cigarini è inevitabile che l’altra squadra prenda totalmente il controllo del gioco e quindi le pagelle, anche se su qualcosa sono in disaccordo, ci stanno. Il problema è uno, los hermanos, il cui voto è 0.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. iG - 5 mesi fa

    le pagelle di iG

    Tifeseria: 2 poi non dite che non ve lo avevo detto ..da 2 anni vi dico di Pioli, da 18 della braccini&braccialetti, 18 anni di zero assoluto.
    Bravi continuate a mettermi pollice verso. Siete dei tifosucci incompetenti senza attributi e molti di voi, come i vs padroni marchigiani, anche molto mediocri oltre che incompetenti

    Terracciano, 5,5

    Milenkovic,5

    Pezzella,5

    Ceccherini,5

    Biraghi,5

    Nørgaard sv siete sicuri c’era?

    (70′ Dabo) 8 colui che pioli non vede e non mette mai e che se fa giocare lo fa giocare ala destra

    Benassi 3

    Gerson, 3

    Chiesa,8

    Mirallas 6

    (58′ Simeone) 6

    Muriel 5

    braccini&braccialetti 2 come sempre, mi raccomando aprite il nuovo ciclo ehh che son solo 18 anni di nulla

    Pioli 2 son 2 anni che vi scrivo e’ mediocre, ma e’ la faccia della braccini&braccialetti, perdente lui perdente corvino perdente braccino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BVLGARO - 5 mesi fa

      pagelle quasi condivisibili, sei uno dei pochi che vede la partita sotto tanti aspetti. Muriel è da 6. Per tutta la partita ha giocato da solo, chiesa frizzante solo alla fine. Su Gerson sei prevenuto. E’ un gran giocatore. Saluti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iG - 5 mesi fa

        vien via gioca in una mattonella e corre ad un passo da 18° secolo …

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BVLGARO - 5 mesi fa

          perchè dovrebbe giocare davanti alla difesa. Lui è un regista alla Pirlo 🙂 è un grande giocatore. Purtroppo saremo così stolti da rimandarlo a Roma.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iG - 5 mesi fa

      Ho dimenticato di dare il voto ai vari giornalisti di TRadio Bruno:

      Giornalisti Radio Bruno 2
      Valcareggi 2
      D. Guetta 2
      Saverio Pestuggia 8 unico obbiettivo

      ecco ora ho finito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Marco Chianti - 5 mesi fa

    Norgaard dirige il centrocampo. Fotografia perfetta della serata della Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. woyzeck - 5 mesi fa

    Secondo voi un centrocampo con Norgaard, Gerson e Benassi è un centrocampo che in serie A possa essere in qualche modo competitivo?!!!!! Vi invito piuttosto a rivolgere l’attenzione al Miracolato di Vernole, uno che avrebbe dovuto passare la vita a giocare a briscola in una masseria e invece si ritrova DG della Fiorentina!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. MAPKO - 5 mesi fa

    STA PARLANDO PIOLI BLA BLA BLA, quando loro giocavano contro vento ti triplicavano, noi nel secondo tempo ci siamo addormentati, centrocampo inesistente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Fantero - 5 mesi fa

    Caro Saverio,ma che partita hai visto? Milenkovic e Biraghi inguardabili ed insieme a Norgaard oggettivamente non da Fiorentina. Benassi se non segna giochiamo in 10, Gerson anarchico e Ceccherini non è da Serie A….. il voto io lo do solo a Corvino: 2,VATTENE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. damci - 5 mesi fa

    Condizione atletica in genere scadentissima.Per me in difesa solo Birahi merita la sufficienza.A centrocampo dove non mi sembra che Norgaard sia stato il peggiore,mi è piaciuto Mirallas,mentre i peggiori sono stati Benassi e gerson,che ha perso una quantità industriale di palloni nei contrasti,anche se in campo libero può illuminare il gioco.Davanti Muriel e Simeone nulli.Pioli oltre all’errore di non aver messo Hugo,per contrastare Pavoletti,ha, secondo me,sbagliato,le sostituzioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. folder - 5 mesi fa

    Squadra completamente allo sbando.Solo dei visionwri crederebbero ancora nella qualificazione europea in campionato.E se ti presenti così a Bergamo,per il ritorno della semifinale di CI,a 10 si cambia campo(per loro ovviamente).Si attendono dichiarazioni ancora ottimistiche di Mister Scarsone e incontri con la squadra dei 2Fratelli2 in cui si ribadirà il concetto”Uniti si vince”e” con la forza di volontà nessun traguardo è precluso”(ma soldi un ci si mettono).Atteso,anche,commento sul godimento estremo provato da 29Agosto1926 nel vedere la Fiorentina giocare in modo così sublime!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fragnsi_2332458 - 5 mesi fa

      Guarda caso 29Agosto1926 è letteralmente sparito, evidentemente è tornato a quella data.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Lollo26 - 5 mesi fa

    Stasera con la morte e la tristezza nel cuore ho capito che chiesa non si riuscirà a tenerlo nemmeno con le catene, dispiace ma credo si meriti di meglio di una squadra che arriva 10 a -10 potenziale dall’europa League a 10 partite dal termine della stagione.
    Va capito e bisogna incaz****i, a chi dopo anni di 4 posti da 3 anni non gliene frega più niente della Fiorentina.
    Ma tanto tutti se la prenderanno con pioli come caprio espiatorio come successe con Montella sousa e compagnia cantanti.
    Pioli non ha fatto bene, poteva fare meglio, non sto a difenderlo, ma non credo che con mourinho o guardiola si potesse arrivare 6 o 7.
    La Rosa è questa.
    Complimenti a tutta la dirigenza.
    Un bello scempio.
    Ma ora si può contestare o bisogna continuare a dire w della valle perché sono seri e così non si rifallisce e tutte quell’altre Min**ate che dite sempre?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alan1971 - 5 mesi fa

      ….e i grandi paraculi di radio e carta stampata sempre pronti ad esaltare la Volpe del Salento, si renderanno conto una buona volta che tale coltivatore di ulivi prestato al calcio dopo essere stato mandato via a calci in culo dopo lo 0-5 con la Juve, è tornato per riportarci in fretta e furia dove ci aveva lasciato, ossia in piena zona retroCESSiOne?….
      Perchè è esattamente dove finiremo il prossimo anno senza Chiesa e dove saremmo anche già quest’anno, senza Chiesa.

      4 anni fa con Pradè si lottava con Milan, Napoli e Lazio, lasciandone puntualmente 1 alle spalle tutti gli anni e arrivando 4° che oggi significherebbe Champions.
      Con la Volpe del Salento siamo ormai a livello Parma, Sassuolo, Genoa e Cagliari (squadre che puntano al 10° posto come massima ambizione possibile) e, il prossimo anno, quando dovranno vendere 2-3 dei pochi buoni che abbiamo, sarà sicuramente peggio e allora vedremo, con chi ce la giocheremo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BVLGARO - 5 mesi fa

      Prandelli, Montella, Sousa, Mihajlovic, Pioli, Delio Rossi. Questa la classifica in ordine dal miglior tecnico viola al più scarso. Pioli ha moltissime colpe. Non ha un organico come gli altri allenatori ma è limitato. Non credi che Mihajlovic faceva meglio con quella squadra scarsissima? Detto questo, Della Valle indifendibili.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iG - 5 mesi fa

        assolutamente in disaccordo su questa classifica, dal migliore al peggiore ecco la classifica di iG:

        Paulo Sousa
        Prandelli

        poi ben staccato
        Montella

        sono invece daccordo sul tuo finale
        Sinisa
        Pioli
        e buon ultimo Delio Rossi, non per altro osannato da questa tifoseria incompetente.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. ilRegistrato - 5 mesi fa

    Pero’ nei minuti finali nel Cagliari ha giocato uno dei grandi acquisti di Pantaleo, Therau, che e’ solo in prestito e l’anno prossimo rientra. Che fortuna avere una dirigenza cosi’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 5 mesi fa

      E’ vero, grazie DV. Poi pensa te il Cagliari con la cattiveria agonistica. Che brutto! Vuoi mettere il Fair play di Norgaard? Talmente fair play da non infastidire mai, nemmeno per un istante in novanta minuti la squadra avversaria! Grande!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Marco Chianti - 5 mesi fa

    VOTO FRATELLI CIABAJAS: 0 La politica dei giocatori giovani fatta con l’esclusivo fine di ricavare future plusvalenze (figuriamoci se vogliono tenerli quelli forti) porta inevitabilmente a serate come questa. La politica di avere un ds che fa il mercato affidandosi sui suoi contatti con qualche procuratore invece di imbastire una struttura organizzata di scouting porta inevitabilmente a serate come questa. La politica del trattare come un’azienda qualunque una società sportiva porta inevitabilmente a serate come questa. Serate come questa dovrebbero portare inevitabilmente i fratelli ad una decisione, se gli è rimasta un briciolo di dignità umana: andarsene via dalla Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Alan1971 - 5 mesi fa

    Cosa c’è da stupirsi?
    Ennesima prestazione escrementizia, degno coronamento di una stagione iniziata
    1) dando la storica n° 10 ad uno juventino in prestito;
    2) perdendo l’unico regista in rosa;
    3) senza prendere 2 terzini normodotati e affidandosi di nuovo a vitelli dai piedi di balsa come esterni;
    4) mettendo un centrale tutto l’anno a fare il terzino destro;
    5) senza bipedi di ricambio ai vari Chiesa, Simeone (per tutta l’andata) Veretout, Pezzella;
    6) mettendo 5 prestiti come titolari/primi cambi.
    Tutte cose già dette a fine agosto…e chi le diceva si è preso tutti gli insulti del mondo.

    Cosa c’è da stupirsi dunque?
    Si stupiranno i rintronati come “29agosto1926” alias “verotifosoviola” alias tanti altri nick, sempre pronti ad esaltarsi per un 3-3 al 99° su rigore inventato o su una sgroppata di 50 mt di Chiesa in mezzo alle belle statuine.

    I voti?
    3 politico a tutti e non se ne parla più;
    -10 alla Volpe del Salento;
    0 agli scarpari prescritti di Calciopoli, 0 (zero) come il loro palmares, vuoto come la loro passione, 0 (zero) come i soldi che ci mettono e 0 (zero) come le chiacchiere che dispensano e che, come sempre ormai stanno a 0 (zero).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. BVLGARO - 5 mesi fa

    Muriel, Chiesa, Gerson, Dabo ampiamente sufficiente. Il resto dei calciatori (anche messi fuori ruolo) non sono scesi in campo, compreso il portiere che si fa infilzare da centrocampo. Il mio voto per pioli stasera è 0. Mette una difesa da INCUBO. Hugo è il migliore dei nostri difensori. Mette Dabo solo al 70esimo quando deve giocare da MEDIANO, sempre. Dall’ingresso di Dabo la Fiorentina rischia anche di pareggiare. Della Valle che non esonerano ancora Pioli stanno diventando indifendibili e insopportabili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Violentina - 5 mesi fa

    ora che ci guardo.. chi le scrive le pagelle di Terracciano, la sorella di Lafont? ma ven via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BVLGARO - 5 mesi fa

      un portiere che si fa infilzare da centrocampo? secondo te è da Fiorentina? Saluti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. pippo - 5 mesi fa

    Ma avete ancora il coraggio di fare le pagelle? Questi sono tutti da 2 e mezzo e sono stato largo nel dare il mezzo punto in piu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Daniele Ponsacco - 5 mesi fa

    Ma se non c’era Chiesa che è arrivato dalla primavera mi spiegate come si ritrovava la Fiorentina con i giocatori comprati da Corvino?????? Se quando venderemo Chiesa i soldi li investe lui si retrocede!!!!Non fanno 3 passaggi di fila!!!! Corvino ha già regalato 18 milioni all’Empoli per l’anno prossimo!!!!! Basta!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. fragnsi_2332458 - 5 mesi fa

    Proprietà, società e allenatore ormai indifendibili, con tutti i leccavalle a seguire, stanno portando la nostra Viola al punto più bassi della storia, nonostante abbiamo la proprietà più ricca della storia Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Kewell - 5 mesi fa

    stasera e per le prossime giornate pagelle abolite per la inutilità delle partite che rimangono.
    mi sento solo di dire su stasera:
    Chiesa 7: unico giocatore vero, il primo che se ne andrà
    squadra: 4
    allenatore 2
    tifosi pecoroni compresi su questo sito che inneggiavano a Corvino dopo le prime due vittorie: 1
    Corvino 0
    della Valle -1 milione: il MALE ASSOLUTO, i dispensatori di apatia, gli assassini della passione, la più grande sciagura caduta su Firenze, 3 spanne sopra all’alluvione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. rudy - 5 mesi fa

    Astori si vergogna di voi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Fazio - 5 mesi fa

    Erano anni che non assistevo ad una oscenità simile…i giocatori non sono commentabili…perché hanno un incapace che li guida…
    L’unico voto è per l’allenatore cioè zero…
    Da mandare via subito inguardabile..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Sblinda - 5 mesi fa

    Ma che voti sono? Al massimo 5,5 a Chiesa. Il resto tra il 4 e il 4,5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Barsineee - 5 mesi fa

    PIOLI 10 a prescindere. Un grande allenatore che ha studiato la partita. Sapeva già come si sarebbe sviluppata. Aveva delle ottime sensazioni sulle partite che stavano venendo, sono le partite in cui avevamo rallentato nel girone d’andata … e infatti continuiamo con il trend. Bravo PIOLI. Quando uno è bravo si vede. Non c’è che dire. Grazie Pioli del tuo gioco illuminante (siamo riusciti a segnare in contropiede sul 2 a 0 per loro al 88esimo !!!). PENOSI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lollo26 - 5 mesi fa

      È solo colpa di pioli hai ragione, perché La Rosa è forte davvero.
      È 3 anni che si abbassa il monte ingaggi e si spende meno della metà di quello che si incassa, ma vi volete svegliare o no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco Chianti - 5 mesi fa

      Sono i los hermanos Ciabajas che soprattutto devono andarsene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Violentina - 5 mesi fa

    via corvino (e chi lo paga) da Firenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dellone68 - 5 mesi fa

      Nonno, gollo, conno, unno, patronno, almironno, un TROGLODITA che ha in mano la Fiorentina. Che roba, che umiliazione.
      Corvino, GNIGNI, Braccialettone. Umiliazione senza fine.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy