Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

La buonanotte da Moena – Si fatica. Le parole di Biraghi e il bagno di folla per i giocatori viola

Quarto giorno di ritiro a Moena per la Fiorentina che si è allenata al mattino prima di usufruire di un pomeriggio di riposo

Pier F. Montalbano

In attesa della prima amichevole contro una selezione di giocatori della Val di Fassa, oggi la Fiorentina si è allenata soltanto al mattino. Una seduta abbastanza faticosa per i giocatori viola, che hanno lavorato nella prima parte senza il pallone: stretching, lavoro aerobico e palestra prima di iniziare l'allenamento sul campo, dove mister Montella ha insistito su esercitazioni tattiche per poi passare alla partitella. Assente anche oggi Jordan Veretout, mentre Cristiano Biraghi ha proseguito nell'allenamento personalizzato per recuperare dal problema al collaterale.

Poi il terzino si è spostato in sala stampa e ha parlato a 360° tra futuro, ambizioni, voglia di ricominciare dopo una stagione negativa. Nonostante tutto l'interesse del Milan lo ha fatto vacillare, ma la sua volontà è sempre stata quella di restare a Firenze. In contemporanea, Bartolmiej Dragowski e Pietro Terracciano si sono concessi ai tifosi viola per foto e autografi, e anche qualche battuta da parte del portiere polacco che non si è sbilanciato sul futuro. In serata quattro giocatori viola - Venuti, Ceccherini, Sottil e Vlahovic - hanno varcato i cancelli del Village per stare coi tifosi dopo aver partecipato al Salotto dello Sport in onda su RTV38.

[CLICCA SUI NOMI DEI GIOCATORI PER LEGGERNE LE PAROLE]

https://www.violanews.com/video/video-vn-lo-speaker-del-village-presenze-record-bello-lentusiasmo-dei-tifosi/

tutte le notizie di