Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Biraghi: “L’anno scorso ho rifiutato il Milan. Con un progetto serio non ho problemi a restare”

Al termine della seduta d'allenamento di Fiorentina, il difensore Cristiano Biraghi ha tenuto la conferenza stampa di giornata

Leonardo Vignozzi

Al termine della seduta d'allenamento mattutina della Fiorentina, all'interno della sala stampa adiacente al campo centrale "Cesare Benatti" di Moena andrà in scena la conferenza stampa di Cristiano Biraghi:

"Finora non ho parlato molto con il mister perchè mi sono concentrato più sul mio recupero fisico. Ho parlato con il direttore e mi ha confermato la mia permanenza all'interno del progetto della squadra. Come avete visto l'anno scorso ho rifiutato il Milan quindi non mi interessano tanto le voce di mercato. Penso di più alle cose fatte bene ed un progetto serio. Se cosi non fosse stato sarei stato il primo ad andare via.

L'anno scorso la sconfitta in Coppa Italia ci ha fatto molto male perchè era il nostro punto di riferimento. Adesso ripartiamo da un anno zero e dobbiamo calarci tutti in questo nuovo progetto, ricordandoci sempre la nostra natura: siamo una squadra che vuol crescere e che non vuole mollare mai.

Chiesa? Federico è un giocatore importante e non lo dico solo io. Ultimamente non l'ho più visto dopo la Nazionale. Lui adesso deve pensare a cosa è meglio e giusto per lui perchè è un giocatore che interessa alle più grandi squadre. Attenderemo la sua decisione. La sua permanenza significherebbe molto per noi.

Penso di rientrare in gruppo giovedi. Per ora non ho perso molto da un punto di vista muscolare e della preparazione atletica. Quando torneremo dall'America la mia condizione sarà ottimale. Voglio spezzare una lancia per il nostro staff medico che ha fatto davvero un grande lavoro con me finora.

4-3-3 o 3-5-2 ? Personalmente non mi cambia molto perchè io sono un giocatore di fascia e non avrei grosse difficoltà con questi due sistemi di gioco".

https://www.violanews.com/video/video-vn-terzic-arriva-a-firenze-tra-sorrisi-e-tanta-voglia-di-cominciare-la-nuova-avventura/

https://www.violanews.com/stampa/allattacco-della-difesa-dragowski-le-alternative-in-porta-e-il-futuro-di-pezzella-caccia-al-regista-basso/

tutte le notizie di