Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano (sala stampa): “Ma il secondo giallo a Mancini? Ecco come sta Nico”

Italiano (sala stampa): “Ma il secondo giallo a Mancini? Ecco come sta Nico” - immagine 1
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, in sala stampa ha commentato la sfida tra i Viola e Roma. Ecco le sue parole
Giovanni Zecchi
Giovanni Zecchi Redattore 

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, in sala stampa ha commentato la sfida tra i Viola e Roma. Ecco le sue parole:

I ragazzi sanno che abbiamo buttato via un'occasione per fare punti, soprattutto dopo l'ennesima opportunità dal dischetto. Nello spogliatoio ho subito parlato di quello che viene ora cioè la Conference e tante partite di campionato. Giocando così, possiamo cercare di fare qualcosa di importante. Io vedo una Fiorentina in crescita, con un po' di furbizia potevi vincere. Sottil? Mi auguro che faccia il salto di qualità in questo finale di stagione. Riccardo ha avuto tanti problemi. Spero che questo primo tempo possa essere la prestazione giusta per far diventare Sottil un giocatore importante. Bisogna curare i dettagli, dal rigore al cronometro. Troppi rigori sbagliati? Abbiamo fatto più di una seduta sui rigori. E in allenamento siamo infallibili. Poi c'è la partita. Hanno sbagliato i rigoristi, che non sono presi dalla strada. Le condizioni di NicoGonzalez? Stava avendo delle brutte sensazioni e chiaramente va sostituito. Non potevamo rischiare. Come si va avanti? Dobbiamo prendere le cose positive e andare avanti. Siamo sulla strada giusta. Sul secondo giallo a Paredes? Mi aspettavo qualcosa di diverso su Mancini. Nel momento in cui l'allenatore lo cambia significa che qualcosa non andava.  Arthur? Ogni volta bisogna spiegare perché un giocatore  sta fuori. Aveva una caviglia malconcia e poteva fare solo 15 minuti.


Italiano (sala stampa): “Ma il secondo giallo a Mancini? Ecco come sta Nico”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.