Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano (sala stampa): “Sempre creduto in Quarta. Mina? Responsabilità sua”

Italiano (sala stampa): “Sempre creduto in Quarta. Mina? Responsabilità sua” - immagine 1
"Mina? Avevamo fatto un programma per metterlo nelle condizioni di non aver ricadute. Stava bene, poi ha giocato. E posso dire? C'è un po' anche della sua responsabilità. Doveva alzare bandiera bianca"

Vincenzo Italiano è intervenuto in sala stampa. Ecco le sue parole sulla gara contro l'Atalanta:

Come ha detto Bonaventura, per la sconfitta di Milano siamo stati male. Oggi abbiamo vinto con orgoglio e tutti insieme. Non volevamo commettere errori. Sono contento di Kouamè, sapete la gioia che provo nel vedere i gol di chi subentra. La mia festa a fine gara? Volevamo partire e l'avevamo detto, non siamo quelli di Milano. Abbiamo mantenuto la promessa contro una squadra forte e con giocatori di livello. Ci siamo incontrati con i ragazzi della Fiesole e mi è piaciuto come si sono presentati e cosa mi hanno detto. Provo un grande rispetto verso di loro. Biraghi a destra? Ho messo dentro un giocatore con più esperienza, con una squadra forte. Per quello ho scelto Biraghi. Detto ciò, mi porto dietro la grande voglia dei ragazzi. Da domani si penserà alla Conference League. Quarta? Mi conoscete, Quarta fa parte dei 5 difensori centrali. Cerchiamo sempre di tenerli tutti vivi e coinvolti. Ha qualche difetto da limare, ma quando entra come oggi fa sempre la prestazione. Se lo vedete qui significa che nessuno ha spinto per cederlo. Mina? Avevamo fatto un programma per metterlo nelle condizioni di non aver ricadute. Stava bene, poi ha giocato. E posso dire? C'è un po' anche della sua responsabilità. Doveva alzare bandiera bianca. Poteva evitare. Nzola? Deve proporre le sue caratterestiche e chiaramente, deve far gol. Come lui e Beltran vivono per il gol. Sanno che lavorare per la squadra è quello che conta e sono convinto che si sbloccheranno. Poi dà lì cambieranno.

Italiano (sala stampa): “Sempre creduto in Quarta. Mina? Responsabilità sua”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.