Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano (sala stampa): “Grande partita. Mercato? Non mi aspetto nulla”

Italiano (sala stampa): “Grande partita. Mercato? Non mi aspetto nulla” - immagine 1
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, è intervenuto in sala stampa al termine della sfida contro l'Inter. Ecco le sue parole:

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, è intervenuto in sala stampa al termine della sfida contro l'Inter. Ecco le sue parole:

L'ho visto un'ottima Fiorentina che ha messo in difficolta una delle squadre più forti in Europa. Nonostante il modulo diverso, abbiamo giocato bene. Peccato per il rigore, perché potevamo portare punti a casa dopo una gara giocata bene. Il rigore? Dobbiamo sfruttare la precisione. Nzola ha avuto tre occasioni per fare gol e non solo. Bisogna continuare così e avere più concretezza. Rispetto al passato abbiamo fatto meglio, con Beltran sotto punta e Bonaventura esterno. Abbiamo fatto una grande partita, peccato solo per il risultato. Mercato? Non rispondo. Non mi aspetto nulla. Sottil? Ha provato, ma non sta bene. Nico? Da oggi sta bene con la squadra. Faraoni? Ci darà il giusto tempo per far crescere Kayode. Inter e Juventus? Sono le più forti, sono squadre che lotteranno insieme fino alla fine. Noi, questa sera, abbiamo giocato come contro la Juventus.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.