L'esterno del Cagliari, Nadir Zortea, giocatore che piace tanto alla Fiorentina nel caso in cui dovesse partire Dodò, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport, facendo capire come il suo obiettivo sia quello di compiere un passo in avanti nella sua carriera. Queste le sue parole:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola interviste Sentite Zortea: “Non vedo l’ora di misurarmi anche a livelli superiori”
calciomercato
Sentite Zortea: “Non vedo l’ora di misurarmi anche a livelli superiori”
Le parole dell'esterno del Cagliari, Nadir Zortea, che piace tanto alla Fiorentina nel caso in cui dovesse salutare Dodò
Ho sempre lavorato per questo, quindi diciamo che me lo aspettavo. Io attualmente sono un giocatore del Cagliari e finché nessuno si fa avanti io resto un giocatore del Cagliari e sono contento di esserlo. Il mercato è appena iniziato e la società farà le sue valutazioni in base alle richieste che avrà e ne parleremo sicuramente insieme. Penso che in questi anni in cui sono stato un po’ a farmi le ossa sono sempre riuscito ad aggiungere uno scalino. Credo che l’anno prossimo possa essere una buona annata, penso di essere pronto e non vedo l’ora di misurarmi anche con dei livelli superiori, nel caso in cui fosse possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA