news viola

Ferrari: “Siamo sollevati, grande vicinanza dai club. Bove vuole che si giochi”

Alessandro Ferrari
Le parole del direttore generale della Fiorentina su Bove: "La situazione deve rimanere sotto controllo. Edoardo ha convinto i compagni a giocare"
Niccolò Meoni
Niccolò Meoni Redattore 

All'uscita dall'ospedale di Careggi, il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari si è fermato a parlare con i media presenti, tra cui Violanews. Queste le parole su Fiorentina-Empoli e non solo: "Siamo molto molto più sollevati e rilassati rispetto a ieri, abbiamo parlato col ragazzo stamattina, è lucido e sveglio. Ha la solita voglia di vivere e di scherzare. La situazione deve rimanere sotto controllo nelle prossime giornate, ma il ragazzo sta bene. Il presidente ci ha chiamato tutta la notte, stamattina ha parlato col papà del ragazzo".

Ferrari su Fiorentina-Empoli

—  

"Edoardo è riuscito a parlare con la squadra, li ha convinti a giocare mercoledì e tornare in campo subito perchè c'è voglia di ritornare a vivere in fretta e grazie anche all'entusiasmo trasmesso dal ragazzo ci riproveremo subito - ha detto Ferrari -. Lui vorrebbe uscire subito e giocare. Credo che Edoardo abbia capito e stia sentendo l'affetto dei tifosi viola, che sono stati straordinari, ma anche di tutto il mondo del calcio, dello sport e della politica, c'è stato un movimento straordinario nei suoi confronti a cominciare dai ragazzi dell'Inter. Non c'è stata società che non ci abbia contattato. La cosa bella è che stamattina, dopo una notte intubato, si è risvegliato da solo, cosciente, lucido. Conseguenze per la salute? E' presto per dirlo, ci auguriamo di no ma aspettiamo tutte le analisi".


tutte le notizie di