Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’attesa di Adli dopo un infortunio “inspiegabile”. Quanto manca al suo rientro

yacine adli
Yacine Adli è fuori da alcune settimane. Palladino aspetta il ritorno del suo pittore, ecco i tempi di recupero
Giovanni Zecchi
Giovanni Zecchi Redattore 

La mancanza di Yacine Adli si fa sentire in questa Fiorentina. L'ex Milan era il centrocampista chiave per la manovra viola, ma nelle ultime gare è stato assente. La distorsione alla caviglia, rimediata in allenamento, lo ha tenuto lontano dai campi.

Infortunio in allenamento

—  

Adli si è fatto male prima della sfida del Franchi contro l'Inter, in allenamento. Un infortunio che lo stesso Palladino ha citato tra gli inconvenienti surreali che sono capitati prima dell'impresa casalinga di fronte ai nerazzurri: "Eravamo nell'emergenza più totale, ogni giorno perdevo un giocatore, succedevano cose inspiegabili negli allenamenti: Gudmundsson con la tonsillite, Adli con una distorsione insolita". Nonostante i vari tentativi non è ancora tornato in campo, ma potrebbe farlo nelle prossime settimane.


I tempi di recupero

—  

Adli, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, dovrebbe tornare disponibile dopo la gara contro il Lecce. Il centrocampista mancherà per altre due partite probabilmente. Un infortunio che ha tolto a Palladino un giocatore fondamentale per la sua idea di calcio.