Il report della Fiorentina sulle condizioni fisiche di Gudmundsson e Kean, usciti entrambi per infortunio contro il Lecce

Lecce v Fiorentina - Serie A

VIDEO VN - "La partita delle prime volte: questo Beltran può sostituire Gud"

Dopo le parole in conferenza stampa di Stefano Citterio, secondo di Raffaele Palladino, arriva anche il report della Fiorentina. Il punto sulle condizioni di Albert Gudmundsson, uscito dopo soli cinque minuti, e di Moise Kean, sostituito dal tecnico durante la pausa tra primo e secondo tempo. Di seguito il report viola:

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson ha riportato, nel corso della gara odierna con il Lecce, un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Il calciatore svolgerà, nei prossimi giorni, gli esami diagnostici per stabilire l'entità dell'infortunio. Moise Kean ha, invece, riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.
Gudmundsson e Kean

Gudmundsson
LECCE, ITALY - OCTOBER 20: Albert Gudmunsson of Fiorentina injuries during the Serie A match between Lecce and Fiorentina at Stadio Via del Mare on October 20, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti