Iachini: “Rigore? Palla andava scodellata. Futuro? Rapporto con Commisso ottimo”

Iachini: “Rigore? Palla andava scodellata. Futuro? Rapporto con Commisso ottimo”

Le parole del tecnico viola

di Redazione VN

Al termine di Fiorentina-Roma, il tecnico viola Beppe Iachini ha parlato a Sky Sport: “Non discuto se l’intervento è giusto o no, ma l’arbitro deviando la palla in favore di un giocatore della Roma, la palla andava scodellata. Gli ho detto se si poteva andare a rivederla al Var perché l’avevo vista da lontano, poi ho sbagliato ad esagerare con le proteste”.

Sulla partita: “Abbiamo sbagliato nel palleggio e nell’uscita. Nel secondo tempo siamo usciti fuori e siamo riusciti a pareggiare la partita, poi non ci siamo fermati e in 4-5 occasioni c’è mancato l’ultimo passaggio perché non sempre siamo bravi e lucidi nel concretizzato. Nonostante la salvezza raggiunta, i ragazzi meritano un elogio perché non si sono fermati”.

Rapporto con Commisso: “E’ ottimo, quando sono arrivato c’era tanta paura nell’ambiente perché la situazione era pericolosa. Col lavoro abbiamo costruito uno spirito di squadra, e dalla ripresa siamo stati la miglior difesa del campionato portando a casa meno di quanto seminato. Ci rivediamo l’anno prossimo? (chiedono dallo studio Sky n.d.r.) Con la società ne parleremo con calma, ci confronteremo, adesso siamo concentrati sulle ultime due gare, dove i ragazzi devono continuare in questo momento di crescita”.

ADANI ASFALTA CHIFFI: “PER QUALSIASI UOMO SULLA TERRA, QUESTO NON ERA RIGORE”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. marchino - 2 settimane fa

    A prescindere dal furto di ieri Iachini non è un allenatore adatto per una squadra che deve far divertire.O fai come con Trapattoni che gli dai uno squadrone con giocatori che vincono da soli oppure il prossimo anno non ci divertiamo e vedremo tante partite come quelle di Milano e Roma dove se non ci sono i pali o un buon portiere ne prendi 3 o 4 a partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pino.guastell_9534945 - 2 settimane fa

    Ci rivedremo al prossimo campionato? Iachini risponde: Ho un buon rapporto con il Signor Commisso! Ma caro Peppe non mi dire che ti illudi di poter continuare ad allenare la Fiorentina? Per il tuo bene, e soprattutto per il nostro, è meglio che tra due partite fai le valigie e non torni più a Firenze. Non sei l’allenatore giusto per rilanciare la Fiorentina. Io la penso come IG che sponsorizza Paulo Sousa come nuovo allenatore della Viola. Quello si che è stato il più bravo allenatore ingaggiato dalla Fiorentina. Ci ha fatto sognare per tutto il girone d’andata. E la sua era una squadra che dava spettacolo dentro e fuori casa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tagliagobbi - 2 settimane fa

      È incredibile come ci sia ancora qualcuno che rivorrebbe Paulino Basculante…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Valter - 2 settimane fa

    Sembrano i “finali” con gli ex della alle, ogni volta di un cambio allenatore sono volati gli stracci.
    Ora invece si conserva stima reciproca come tra persone adulte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Nicco - 2 settimane fa

    Grazie di tutto medaglina e a casa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy