Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Gilardino (sala stampa): “Firenze, che emozione. Rigore? Errore del Var”

Gilardino (sala stampa): “Firenze, che emozione. Rigore? Errore del Var” - immagine 1
Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha commentato la sfida contro la Fiorentina in sala stampa. Ecco le sue parole:
Giovanni Zecchi
Giovanni Zecchi Redattore 

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha commentato la sfida contro la Fiorentina in sala stampa. Ecco le sue parole:

Ci considerano salvi da settimane e la squadra sta lavorando bene. Basta vedere gli ultimi risultati. Sono molto contento, soprattutto per il primo tempo. Non è facile fare bene con questa Fiornetina, tanti hanno sofferto qui. Io centro poco, il merito è dei miei ragazzi. Loro stanno mettendo la voglia giusta per andare avanti e ne sono felice. Volevo venire a Firenze e giocare un tipo di partita e sapevo le difficoltà nell'andare ad attaccare questa Fiorentina. Avevo bisogno di gente abile. Avevamo delle assenze, spero di recuperare tutti il prima possibile. Noi abbiamo costruito il nostro campionato grazie a queste prestazioni. Sul rigore? L'arbitro ha deciso in pochi minuti, ma non doveva essere richiamato al var. Tornare a Firenze è stata una sensazione particolare. Ho passato momenti bellissimi alla Fiorentina. Poter giocare così, contro la Fiorentina, è un orgoglio. Le squadre italiane devono andare avanti in Europa, è importante per tutti. Rispetto all'adatta? Siamo cresciuti tanto. Il merito è del gruppo che è andato oltre i propri limiti. La Fiorentina? Una squadra di palleggio, con giocatori di qualità. Sono tutti giocatori davvero importanti. La Viola è una squadra competitiva. Devo ringraziare i tifosi, anche oggi non hanno fatto mancare il loro sostegno.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.