Giovanni Galli, ex portiere di Milan e Fiorentina ha dato la sua opinione sulla stagione viola. Ecco le sue parole alla presentazione del 23/o Memorial Niccolò Galli:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Galli duro: “La Fiorentina non ha un gioco. Rinnovo Palladino? Nessuno è contento”
"Rinnovo De Gea? Giocatore di caratura europea. Bisogna capire se questa squadra avrà un progetto o sarà una squadra anonima"
Questa squadra ha ottenuto risultati importanti, ha battuto tutte le squadre sopra di lei salvo il Napoli. I valori ci sono, ma non ha trovato continuità. Le 8 vittorie consecutive sono frutto dell'entusiasmo. Ma se non c'è un idea di calcio, di gioco e ti basi solo sul singoli i risultati sono questi. Anche ieri la Fiorentina ha guardato giocare il Bologna e l'ha punito in 3 contropiedi. A Udine? Dipende cosa vorrà fare la squadra di casa, perché se non attacca e si chiude per la Fiorentina sarà una gara difficile. Rinnovo Palladino? Ci sono dei risultati sportivi che devi portare su 10 mesi. Se nessuno è contento, qualche riflessioni si deve fare. Poi, chi si deve cambiare? Spetta a Commisso non a me. Rinnovo De Gea? Giocatore di caratura europea. Bisogna capire se questa squadra avrà un progetto o sarà una squadra anonima. Quest'anno la squadra era ambiziosa, ma è mancato qualcosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA