Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

UFFICIALE, Franchi aperto per la finale di Conference League

UFFICIALE, Franchi aperto per la finale di Conference League - immagine 1
Dopo la riunione in Prefettura, il direttore generale della Fiorentina, lancia un'importantissima notizia in vista della finale di Conference League per quanto riguarda il Franchi
Redazione VN

Dopo le voci di questa mattina che andavo più sul "no" per quanto riguarda l'apertura del Franchi in vista della finale di Conference League, Joe Barone, poco fa, ai microfoni della Rai sorprende tutti dopo la riunione in Prefettura. Queste le sue parole:

"Il 7 giugno apriremo i cancelli dello stadio Franchi per i tifosi che resteranno a Firenze".


Di seguito il comunicato stampa della Prefettura di Firenze:

Il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica questo pomeriggio ha esaminato, con il Sindaco e il Direttore Generale dell’ACF Fiorentina, gli aspetti connessi all’incontro di calcio di Conference League che si disputerà a Praga il prossimo 7 giugno. Durante l’incontro è stata convenuta la necessità, immediatamente accolta dalla Società calcistica, di consentire ai tifosi fiorentini che non potranno andare a Praga di assistere alla partita allo stadio “Artemio Franchi”, grazie a maxischermi appositamente allestiti. La Fiorentina metterà in vendita i biglietti ad un prezzo simbolico nei limiti della capienza dello stadio.

UFFICIALE, Franchi aperto per la finale di Conference League- immagine 2
tutte le notizie di