Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fiorentina – Olginatese/Sanvitese, Top&Flop: poker Cabral. Super Nico

Fiorentina – Olginatese/Sanvitese, Top&Flop: poker Cabral. Super Nico - immagine 1
I top e i flop delle due gare della Fiorentina nel triangolare con Olginatese e Sanvitese

Giovanni Zecchi

Seconda uscita stagionale per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I viola hanno sfidato in un triangolare Olginatese e Sanvitese. Andiamo ad analizzare i migliori e i peggiori delle due partite.

FIORENTINA-SANVITESE

TOP

Saponara: Assist a Jovic, dribbling e tanta tecnica. Il vero simbolo del lavorio di mister Italiano, pronto a trascinare in alto questa Fiorentina.

Nico Gonzalez: che grinta l'argentino. Con un splendido colpo di testa trova il gol del 2 a 0 e regala un assist a Jovic. Nel finale, sinistro agiro che non lascia spazio al portiere. Piano piano sta uscendo fuori il vero Gonzalez.

FLOP

Biraghi: distratto il capitano viola. Sbaglia molti passaggi e non incide con i suoi cross. L'ex Inter può fare molto di più.

FIORENTINA-OLGINATESE

TOP

Terzic: ottima la prestazione del serbo che, con bella costanza, ha attaccato molto dalla fascia sinistra. Suo l'assist per il primo gol di Bonaventura e Cabral

Bonaventura: apre le danze della Fiorentina con un gol splendido. Esterno sinistro sul cross di Terzic. Colpita anche due traverse per l'ex Milan. Come vero leader, guida il centrocampo della squadra di Italiano.

Cabral: Quattro gol per il brasiliano. L'ex Basilea sta trovando la giusta condizione e questi gol sono frutto del duro lavoro svolto qui a Moena.

Ikonè: ottima la prestazione del francese. Un gol, un assist e tanta voglia di stupire. Adesso il francese può davvero dire la sua nella squadra viola

FLOP

Sottil: l'impegno c'è, ma la distanza per arrivare al giusto stato di forma è ancora ampia. Tante accelerazioni, ma al momento decisivo manca ancora di lucidità.

Fiorentina – Olginatese/Sanvitese, Top&Flop: poker Cabral. Super Nico- immagine 2

 

 

tutte le notizie di