Seconda uscita stagionale per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I viola hanno sfidato in un triangolare Olginatese e Sanvitese. Andiamo ad analizzare i migliori e i peggiori delle due partite.
news viola
Fiorentina – Olginatese/Sanvitese, Top&Flop: poker Cabral. Super Nico
FIORENTINA-SANVITESE
TOP
Saponara: Assist a Jovic, dribbling e tanta tecnica. Il vero simbolo del lavorio di mister Italiano, pronto a trascinare in alto questa Fiorentina.
Nico Gonzalez: che grinta l'argentino. Con un splendido colpo di testa trova il gol del 2 a 0 e regala un assist a Jovic. Nel finale, sinistro agiro che non lascia spazio al portiere. Piano piano sta uscendo fuori il vero Gonzalez.
FLOP
Biraghi: distratto il capitano viola. Sbaglia molti passaggi e non incide con i suoi cross. L'ex Inter può fare molto di più.
FIORENTINA-OLGINATESE
TOP
Terzic: ottima la prestazione del serbo che, con bella costanza, ha attaccato molto dalla fascia sinistra. Suo l'assist per il primo gol di Bonaventura e Cabral
Bonaventura: apre le danze della Fiorentina con un gol splendido. Esterno sinistro sul cross di Terzic. Colpita anche due traverse per l'ex Milan. Come vero leader, guida il centrocampo della squadra di Italiano.
Cabral: Quattro gol per il brasiliano. L'ex Basilea sta trovando la giusta condizione e questi gol sono frutto del duro lavoro svolto qui a Moena.
Ikonè: ottima la prestazione del francese. Un gol, un assist e tanta voglia di stupire. Adesso il francese può davvero dire la sua nella squadra viola
FLOP
Sottil: l'impegno c'è, ma la distanza per arrivare al giusto stato di forma è ancora ampia. Tante accelerazioni, ma al momento decisivo manca ancora di lucidità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA