news viola

Fiorentina-Inter, le pagelle VN: per i viola è notte fonda, Dragowski evita la goleada

Simone Bargellini

QUARTA 6: Stasera soffre, al pari dei compagni di reparto. Qualche sbavatura anche in uscita. Però è uno degli ultimi a mollare e salva il possibile 3-0 prima su Lukaku e poi su Lautaro.

PEZZELLA 5,5: Gioca di posizione e nei duelli aerei si fa valere.

VENUTI 5: In campo per il forfait di Caceres, si fa saltare subito da Perisic poi prova a prendere le misure. Qualche sussulto in chiusura di primo tempo, ma nella ripresa il croato lo asfalta.

Dal 73' MALCUIT sv

AMRABAT 5,5: Di fisico si fa valere, ma è troppo impreciso e lento in impostazione.

BORJA VALERO 5: Dà ordine all'azione, ma è anche il primo a uscire in pressing alto in fase di non possesso. E spesso si ritrova quasi a fare la seconda punta, non proprio il suo ruolo.

Dal 46' KOUAME 5: Spaesato, corre a vuoto.

BIRAGHI 5: In sofferenza totale nel duello contro Hakimi, ma in chiusura di primo tempo ha la chance del pareggio: calcia centrale.

Dall'82' BARRECA sv

BONAVENTURA 6,5: Esce sempre con qualità, anche tra due avversari. Ad un centimetro dal gol, con la deviazione di Handanovic che si stampa sulla traversa interna, che sfortuna! Dopo un ottimo primo tempo, anche lui può poco nel nulla generale.

EYSSERIC 5: Più che il vice Ribery fa la mezzala con compiti di copertura su Barella. E nel primo tempo non sfigura: pericoloso con un tiro dal limite al 12', ci prova anche in mischia al 43', ma colpisce Lukaku. Nella ripresa esce dalla partita.

Dal 73' PULGAR 5: Sembra subito stanco.

VLAHOVIC 5,5: Sgomita contro De Vrij e al quarto d'ora impegna Handanovic di testa. Generoso nel pressare gli avversari, ma di palloni giocabili non ne arrivano. Isolato.

Dal 73' KOKORIN sv: Esordio non semplice in una partita abbondantemente chiusa.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso