Fiorentina-Inter, le pagelle VN: per i viola è notte fonda, Dragowski evita la goleada

Partita senza storia al Franchi, con l’Inter che vince 2-0 e nel secondo tempo fa un solo boccone dei viola. Bonaventura si salva dal disastro collettivo

di Simone Bargellini, @SimBarg

TOP E FLOP

Partita dai due volti per la Fiorentina, che nel primo tempo tiene testa all’Inter pur lasciando l’iniziativa ai nerazzurri. Ma dopo lo svantaggio i viola hanno la forza di creare due situazioni pericolose, andando vicinissimi al pareggio. Nella ripresa però la squadra di Conte prende in mano la partita e diventa quasi un tiro al bersaglio. Solo le grandi parate di Dragowski evitano un risultato pesante. Qui sotto le nostre pagelle:

DRAGOWSKI 7,5: Miracoloso su Barella dopo 5′, può poco sul tiro a giro del centrocampista che sblocca il match. Nella ripresa dopo il 2-0 (sotto misura) evita un passivo maggiore con tre grandi parate. E se il migliore è il portiere, si capisce quanto sia stata squilibrata la gara.

IGOR 5: Prova a tener botta su Lukaku. Ma Hakimi lo svernicia sul 2-0 e lui cade goffamente. Secondo tempo in stato confusionale, gli passano da tutte le parti. Serataccia.

TUTTE LE ALTRE PAGELLE

92 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giac - 4 settimane fa

    igor è un’altra cazz…ta di pradè via per favore, basta con la mediocrità in questa città, già ci sono i politici che ne tengono alto il valore almeno giocatori, allenatore e ds di un livello apprezzabile, grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Batigol88 - 4 settimane fa

      Igor è uno dei pochi che si salvano nella nostra difesa, non si può puntare il dito contro di lui per un errore contro l’Inter, quando la squadra intera è palesemente inferiore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. folder - 4 settimane fa

    L’Inter è troppo più forte e quindi il risultato è anche logico.Questa squadra andava rinforzata con un “facitore di gioco”; una punta che aiutasse Vlahovic
    o lo sostituisse alla bisogna e con un giocatore,sulla fascia,che saltasse l’uomo per fare superiorità numerica con la quale aggredire la difesa avversaria.Tutti questi rinforzi dovevano essere pronti subito.E invece,come al solito,Pradè prende solo 2 di questi giocatori,e il più importante no e cioè il regista, non mi si venga a dire che AL MONDO esiste solo Torreira,e per di più nemmeno tanto pronti(anzi Kokorin del tutto scevro di preparazione
    che,se va bene,gli ci vorrà un mese per entrare decentemente in campo).Agli errori si sommano gli errori e nessuno,in società fa una piega,anzi:parlano tutti di programmazione perchè hanno fatto a Kokorin un contratto di 3 anni e mezzo.Credo che la Fiorentina sia l’unica squadra al mondo che faccia programmazione puntando su giocatori di 30 anni.Mi chiedo quando riusciremo a vedere nella Fiorentina giocatori come Barella e Hakimi(forse mai anche perchè quando ci s’ha uno veramente fore o si vende o,in questa povertà tecnica,essendo una squadra di quarta fascia,chiede d’andà via)o di caratura LEGGERMENTE inferiore e non ciofeche quali Eysseric o Pulgar o vecchioni ormai bolliti quali Callejon o,e mi dispiace enormemente dirlo,Borja Valero.L’unica cosa positiva è la costruzione del CS ma al contrario di quanto dice Pradé non è con il centro sportivo o lo stadio che si fanno le squadre forti ma solo con una programmazione adeguata e spendendo intelligentemente i soldi che il proprietario mette a disposizione,cosa,per ora,successa in pochissimi casi.E il cattivo sentore è che,per ora,non si vede alcuna voglia di cambiamento che riguardi i responsabili dell’area tecnica.Mah:speriamo…………..!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Batigol88 - 4 settimane fa

      Analisi perfettamente centrata….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 4 settimane fa

    Trovo giudizi ingenerosi, mancavano tutti i migliori contro l’Inter. Ricordatevi, soprattutto chi scrive gli articoli, che la Fiorentina deve salvarsi. Dovete avere più equilibrio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 4 settimane fa

      La Fiorentina deve salvarsi?Chiediti,piuttosto,quando lotteremo per un posto in coppa e non solo per salvarsi.Ormai è appiattimento totale……..mah:se a VOI sta bene così è anche giusto che Rocco faccia cosa sta facendo ora e cioè:CONFERMARE IL PEGGIOR DS DELLA STORIA VIOLA!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vecchio briga - 4 settimane fa

        Quest’anno deve salvarsi, il tuo discorso non significa una beata mazza.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. simuan - 4 settimane fa

      …ma equilibrio per te che significa? Perche’ forse e’ un problema di semantica…equilibrio significa negare che non so e’ compicciato nulla?…trovare scuse per evitare di parlare dei problemi?…accettare tutto senza fiatare?….a me non pare che equilibrio si sposi con tali situazioni. Equilibrio non vuol dire negazionismo. Non vuol dire stare zitti e buoni dopo due anni di scempi. Non mi ricordo tu fossi cosi’ “equilibrato” durante la passata gestione. Mi ricordo benissimo invece la smitandata per nulla equilibrata all’arrivo della nuova gestione. Fosse mai che “equilibrio” significhi arrampicata disperata sugli specchi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. simuan - 4 settimane fa

    …assenze o non assenza sono piu’ forti per qualita’ generale dei titolari e perche’ hanno un’identita’ di gioco precisa…detto questo rimane il fatto incontestabile che s’e’ fatto ridere. Un deooroso primo tempo e poi piu’ nulla. Non c’e’ mordente, non c’e un gioco, non c’e’ e non c’e’ mai stato un progetto tecnico. Hanno poco da parlare quelli che si ergono a difensori ad oltranza di questa dirigenza dando dei nomi agli altri. L’evidenza dei fatti e’ questa. Due anni buttati via con annesse risorse economiche. Salviamoci e poi piazza pulita sia nella rosa che nella societa’. Prade’ non puo’ e non deve piu’ essere scusato. Prandelli lo ringrazieremo per la salvezza, ci commuoveremo e verranno spese fiumi di parole melensi ma poi via dalla panchina. Se vorranno offrirgli un posto nel comparto tecnico-societario facciano pure ma l’allenatore va’ cercato altrove.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. pino.guastell_9534945 - 4 settimane fa

    Ci sono tifosi che su Montiel la pensano esattamente come Prandelli, che gli preferisce Eysseric nonostante questo Tizio faccia ogni partita una figuraccia. Vorrei capire da cosa arriva tanta avversione verso questo giovane talento. La calunnia è il peggior peccato dice papa Francesco. E allora invito a quelli che sono contro l’impiego di Montiel di spiegare anche a noi perchè questo giocatore non va schierato. Certo mi sorprenderebbe non poco se dovessi scoprire che sono gli stessi che elogiano le prestazioni di Biraghi. Aspetto fiducioso di leggere la rispettabile opinione di questi tifosi contrari all’impiego di Montiel.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. giusetex7_9905901 - 4 settimane fa

    Io mi limito ai fatti. Non siamo riusciti ad impensierire nessuna squadra forte. Disastrosi contro Napoli, Atalanta, Milan, Roma. Abbiamo lasciato 3 punti facili ad Inter stasera e Lazio con una minima reazione nei 10 minuti finali coi biancocelesti. Abbiamo vinto con la juve solo perché in superiorità numerica. Una volta si lottava con tutti, si dava fastidio, oltre a giocare un bel calcio. Ora siamo la pratica da sbrigare senza tanti fastidi. Concordo con qualcuno che le nostre assenze, in una squadra già fragile, si sono fatte sentire ancora di più. Però il minimo sindacale almeno dal punto di vista temperamentale si deve pretendere. E non si è visto. Sinceramente io fatico a vedere anche i miglioramenti della squadra sotto la guida di Prandelli sebbene lo trovi una spanna sopra iachini ma mi sarei aspettato un’inversione di marcia in stile ballardini a Genova dove Destro si ritrova con più gol di Vhlaovic e lottano con chiunque con una squadra decisamente inferiore alla nostra. Abbiamo un girone davanti, dal mercato non sono arrivati grossi aiuti, io penso che ci si riesca a salvare agevolmente ma, da un presidente sempre pieno di sé nelle dichiarazioni, mi aspetterei altro. Il centro sportivo dice che invogli i giocatori a venire da noi, speriamo che sia così perché attualmente fatico a capire come qualcuno possa lontanamente sognarsi di sposare il nostro progetto tecnico. Perché lo abbiamo un progetto tecnico, vero Prade?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aldo - 4 settimane fa

      Concordo su tutto tranne una cosa: sento dire da molti in riferimento a altre squadre “con una rosa migliore”. Ma davvero credete di avere una rosa molto migliore di altre squadre? Non diamo retta a quello che sentiamo (e che vogliamo sentire) da questi che si spacciano per esperti di calcio. Ad esempio, loro hanno zappacosta, criscito pellegrini, goldaniga, biraschi.. non abbiamo nessuno sulle fasce di quel livello. Pezzella ad oggi vale masiello o cizborra? Behrami o strootman possono essere peggiori di pulgar o esseric? Vlahovic credo diventerà veramente forte, è così meglio di scamacca ad oggi? E loro hanno anche un destro rigenerato, è sempre peggiore di kouame? Sono sempre più convinto che ad oggi il problema più grande sial il DS. Non solo perché campa di scommesse, ma ad oggi soprattutto perché non ne ha indovinate una..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Marco Chianti - 4 settimane fa

    Stavo guardando il calendario che abbiamo davanti. Dal 14/2 al 13 /3 giocheremo con: Sampdoria, Spezia, Udinese, Roma, Parma, Benevento. In pratica a parte la Roma e la Samp sono tutti scontri salvezza. In questo mese capiremo se dovremo patire fino alla fine anche quest’anno rischiando di finire in B oppure se quantomeno riusciremo a galleggiare verso metà della classifica. SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. alex.65 - 4 settimane fa

    visto che è ancora sotto contratto, riprendiamo Iachini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. BVLGARO - 4 settimane fa

    4-3-2-1 Dragowski Caceres Quarta Pezzella Igor – Pulgar Valero Amrabat – Montiel Bonaventura – Vlahovic. Il calcio è un gioco semplice e qualsiasi allenatore sano di mente sa che quando sei in difficoltà devi riempire la squadra di centrocampisti e di gente che mena. ma prandelli è un ex allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 4 settimane fa

      E secondo te la gente che mena sono Valero e soprattutto Montiel che pesa si e no 60 Kg? Ma se Montiel per ora non lo prende nessuno oltre ad aver avuto tre allenatori su tre che non lo fanno giocare ci sarà un motivo oppure tutti gliaddetti ai lavori del calcio professionistico sono degli incompetenti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ViolaScuro - 4 settimane fa

        Che palle con sto fisico…questo non è rugby, ma calcio…Montiel i piedi buoni ce li ha, e lo ha sempre dimostrato nelle occasioni che gli sono state concesse (2 non 10 come Eysseric…)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Ghibellino viola - 4 settimane fa

    La triste realtà è che per arrivare vicino all’Inter bisognerebbe spendere 200/250 milioni al prossimo mercato. Certo se la smettessimo di cedere quelli forti (veretout, chiesa, milenkovic) magari un po’ meglio saremmo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-14193995 - 4 settimane fa

    Allora ci mancavano Milencovich e Castrovilli, poi hanno dato forfait anche Riberi e Caceres.
    Siamo la Fiorentina e non abbiamo le coppe. Quindi la panchina è corta.
    Siamo onesti: Non possiamo pensare di poter sopperire a 4 pilastri contro la prima in classifica.
    Sempre e Solo Forza Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Barsineee - 4 settimane fa

    vi saluto ricordandovi che Fiorentina Inter era la partita del “pallone è quello giallo, il pallone è quello giallo”. Ma che stupidi ricordi nostalgici!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bati - 4 settimane fa

      assolutamente vero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Atarax - 4 settimane fa

      bellissimi ricordi, altroché

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Nicco - 4 settimane fa

    Stasera è la serata delle checche isteriche.
    Divertitevi . Buonanotte sfigati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

      Buonanotte Appecorato!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. curra - 4 settimane fa

        Parli te che sei stato 17 anni appecorato e ragioniere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

          Se tu avessi fatto in decimo della mia vita ti saresti divertito tanto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Barsineee - 4 settimane fa

      ciao Nicco buona notte. Stamani era la giornata degli scavatori e c’era una luce splendente nel firmamento viola (dopo i tristi arcobaleni di Gnigniniana memoria). Adesso è sceso solo un po’ di buio ma è tutto sotto controllo. Tranquillo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Fran 80 - 4 settimane fa

      Grande nicco…buona notte forza Viola e forza Rocco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Violapersempre - 4 settimane fa

    A perdere contro l’Inter ci sta non sono queste le partite per fare punti . I punti li abbiamo buttati via la scorsa settimana grazie a quelli cosciente di milenkovic .si doveva cederlo e investire il ricavato in calciatori che vogliono stare qui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aldo - 4 settimane fa

      Non mi meraviglia proprio per nulla che firenze abbia rivotato nardella come sindaco..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

        Vuoi mettere la Lega. Altra roba

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. 29agosto1926 - 4 settimane fa

    Spolverandoci di dosso la delusione per NON AVER GIOCATO proviamo ad essere onesti, da amanti del calcio e non da tifosi della Fiorentina.

    Questa è una società da rifondare interamente a partire dal Presidente che deve parlare meno, starsene in disparte ed assumere un Dirigente CAPACE a cui affidare le sorti tecniche della società, risparmia denaro e può costruire altri centri sportivi belli come quello che ci ha regalato.

    Poi viene il DS, vanno bene tutti anche il Valdrighi DS dello Stabbia, peggio di questo NON C’E’ NESSUNO a suo confronto CORVINO è come Fergusson.

    Poi ci vuole un allenatore che dipende quanto lo vuoi pagare e si va da Italiano a De Rossi se vuoi spendere poco, oppure a Sarri che costa tanto.

    Infine le figurine Panini Antognoni e Dainelli, gli si compra una Mercedes e si fanno andare in rappresentanza SENZA MAI FARLI PARLARE DI CALCIO.

    Dobbiamo Rimanere con questi:

    Drago
    Terraciamo
    Rosati

    Quarta

    Amrabat
    Bonaventura
    Castrovilli

    Vlahovic

    Kokorin )perché ancora non si è visto)

    Il resto chiamare Formigli (noto tifoso Viola) e gargli fare uno special di PIAZZA PULITA..
    A questa nabiera, forse, tra tre anni si può ambire alle coppe Europee.

    Buonanotte

    ah! Mi raccomando i pollici verso. Il primo me lo metto subito io.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

      Me lo sono già messo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Barsineee - 4 settimane fa

      messo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

        Grazie

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. 29agosto1926 - 4 settimane fa

      Si possono spostare i pollici su verso quello in giù? Mi piacciono di più.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. iG - 4 settimane fa

    Ops mi son dimenticato esseryc, va beh cosa cambia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Marco Chianti - 4 settimane fa

    Non ci s’ha la squadra per affrontare l’Inter già con tutti i titolari, figuriamoci senza Castro, Ribery e Milenkovic. Non mi va in questa partita di dare giudizi contro quello o quell’altro, troppa la differenza tra le due squadre, semmai mi voglio ripetere ribadendo che, nel giorno in cui è stato inaugurato il cantiere per il nuovo centro sportivo della Fiorentina, opera importantissima per il futuro viola, a livello sportivo il presente è stato al di sotto delle aspettative e degli investimenti che Commisso ha fatto. Sono stati buttati via troppi milioni e a questo punto c’è da cambiare ds e struttura di scouting a lui collegata. Insistere con Pradè a questo punto è sbagliato perché siamo la Fiorentina e in casa con l’Inter posso anche accettare la sconfitta ma vedere una squadra che ti controlla come nel secondo tempo ha fatto l’Inter senza avere mai una minima impressione di potere fare loro male ecco, questo anche no, francamente non ce lo meritiamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. iG - 4 settimane fa

    Solo Prade’ poteva indobolirti con il mercato di gennaio. Il prossimo anno portare x favore via i flaccidi. Dentro Galli dentro Amoruso dentro Baggio e via Antognoni e Prade’. Degli attuali restino solo Drago Quarta Anrabat Bonaventura vhlaovic Castrovilli solo questi 6 e compriamo 15 uomini

    Le pagelle di Ig

    Drago 7
    Venuti 5
    Pezzella 5
    Quarta 7
    Igor 4.5
    Biraghi 4.5
    Valero 6
    Amrabat 6.5
    Bonaventura 7
    Kouane 4
    Pulgar 4
    Makcuit 4.5
    Koko 4
    Chlaovic 6
    Barega 6 meglio di Biraghi
    Prandelli 4
    Prade bastaaaaa vai via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. rudy - 4 settimane fa

    Stasera si è vista la differenza tra una Società che schiera solo i giocatori ai quali può permettersi di pagare lo stipendio e una alla quale invece è consentito di schierare giocatori ai quali non paga lo stipendio. Per non dover penalizzare l’Inter in campionato hanno persino spostato il termine del pagamento degli stipendi dal 15/02 al 31/05. Queste sono le vergogne del calcio italiano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 4 settimane fa

      c’hai ragione. Infatti guarda lo SCUDETTO DEL BILANCIO l’abbiamo già vinto anni fa. Quest’anno siamo veramente primissimi. Grazie a Rocco che ha sostituito il pischello Cognini, anche quest’anno lo Scudetto del Bilancio è NOSTRO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Eziogòl - 4 settimane fa

    Per la “piazza” che è doventata questa squadra è anche troppo. La tifoseria meriterebbe di meno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. bati - 4 settimane fa

    Siamo da anni una squadra senza attaccanti bravi e non per niente siamo la squadra che ha segnato meno. Siete sempre a difendere e a giustificare gli attaccanti dicendo che sono generosi e che non ricevono palloni giocabili ma io potrei farvi una lunga lista di attaccanti viola che trasformavano da soli palloni insignificanti in occasioni da goal. Lo dicevate per Simeone e lo dite per questi. Questa squadra fa abbastanza cacare ma farebbe tutta un’altra impressione con un attacco vero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

      Fai festa. Non ti rispondo perché tanto non capirai MAI NIENTE!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Alebracci98 - 4 settimane fa

      Vero al 200%, è matematico: se non segni non fai punti e noi siamo il secondo peggior attacco. Punto. 26 agosto 1926 ma te parli sempre? Menomale che capisci solo tu di calcio. Imbarazzante

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. MolisanoViola - 4 settimane fa

    Bargellini, sono per lo più d’accordo con lei, avrei messo a quarta 6,5, il migliore del reparto difensivo, nel primo tempo diciamo tutto sommato bene, ma sono ancora polli a lasciare spazio a Barella di tirare, si sa che Barella è il centro nevralgico dell’Inter, se blocchi lui, blocchi l’Inter. Formazione stravagante di Prandelli, che mette dentro Valero ed Eysseric, ma Valero con Ambrabat, non li vedo bene insieme, perché sono entrambi lenti, Valero di più. Mettere Eysseric che nessuno ha voluto sul mercato neanche gratis, la dice tutta sulla potenzialità di Prandelli, osannato da molti qua dentro. Spero solo di arrivare quanto prima a 40 punti, poi via Pradé, Prandelli e molti giocatori che ora hanno il mal di pancia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Nicco - 4 settimane fa

    Tra commenti e pagelle per me siete tutti fiori di testa, senza Ribery castrovilli e Milenkovic contro una squadra fortissima cosa vi aspettavate? Ma ci sono le categorie nel calcio signori e i giocatori dell Inter sono superiori ai nostri nettamente, levate lukaku barella e de vray all’Inter soffrirebbero anche loro, figuriamoci la Fiorentina, datemi retta cambiate sport

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 4 settimane fa

      leva 20 punti all’inter e c’ha la nostra classifica. Sampdoria Udinese e Spezia. Vedrai tra tre settimane di cosa stiamo parlando …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. 29agosto1926 - 4 settimane fa

      Si certo, Verona, Spezia, Genoa, Sampdoria, Sassuolo, hanno una storia suoeriore alla nostra ma vai a letto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. fb - 4 settimane fa

    Non capisco come si possa dare la colpa a Prandelli. Nonostante tutto si vede che ha dato delle idee di gioco alla squadra . Purtroppo la squadra è scarsa e costruita male, in più stasera ci mancavano 3 giocatori fondamentali . Troppa differenza tra le due squadre e di certo non per colpa del mister.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. alesquart_3563070 - 4 settimane fa

    Sapevamo che avremmo sofferto sugli esterni, c’è da dire che quest’anno pochi hanno fermato Hakimi, ma li noi abbiamo una qualità vicina allo 0. Oggi purtroppo è inutile fare pagelle, dopo il secondo gol, la partita è finita. Unica eccezione a Dragowski che ha fatto un miracolo su Barella (e i miracoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 4 settimane fa

      ma a noi non ci serve un regista che crea calcio. Ha detto bene Bergomi (ed è veramente dura dire una cosa del genere) nel secondo tempo si è dimostrata in toto la incapacità della Fiorentina di fare calcio! Hakimi e Barella sono fuori serie ma noi siamo veramente una squadra di bassissima lega! E infatti la classifica NON MENTE nonostante tutti i tifosi che a giugno sognano grandi svolte!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. matias - 4 settimane fa

    Pulgar a casa
    Biraghi a casa
    Kouame a casa
    Ma che sono giocatori di pallone questi?! Ma dai… Mi viene da piangere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Fran 80 - 4 settimane fa

    Dimmi la veritá…la tua infanzia é stata triste vero?…io credo che ti abbiano picchiato o qualcosa di simile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Zosima - 4 settimane fa

    La partita è finita dopo il due a zero c’è poco da dire. Purtroppo contro le squadre forti alla prima difficoltà ci squagliamo come neve al sole.
    A quelli che se la prendono sempre con Eisseryc a prescindere voglio dire che hanno rotto i c…i, fino a quando eravamo in partita è stato certamente uno dei migliori, per cui basta con questo linciaggio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Il complottista gigliato - 4 settimane fa

    Nel secondo tempo doveva togliere esseric e mettere Kouamé ! Valero non doveva uscire,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Barsineee - 4 settimane fa

    ma le due ragazzine al centro sportivo che dicevano vieni vieni, stavano parlando a Barella o a Peresic?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giglio - 4 settimane fa

      Bruttoccia anche per te questa battuta eh……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Kubic23 - 4 settimane fa

    Per me un buon primo tempo.
    Poi basta guardare il primo controllo di palla di kouame e quello di Lautaro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. BVLGARO - 4 settimane fa

    infine: anche un cieco vede che il sostituto naturale di Ribery è Montiel. non culandria Eysseric. Prandelli è un ex allenatore. ti si vuole bene ma ora non rovinare il bel ricordo che si ha di te. dimmissioni. e questa situazione ha un unico responsabile: Rocco Parlotroppo Commisso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 4 settimane fa

      ma no dai Bvlgaro, abbiamo espresso un gran bel gioco. 6 3 1 fino al goal poi 10 minuti come nostro solito di gran calcio, solita sfiga e poi notte fonda. Ma se critichi il nostro presidente poi non ti fa entrare a vedere l’alberello viola!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MolisanoViola - 4 settimane fa

        Com’è qua dentro tutti ad esaltare Prandelli per la resurrezione del gioco della Viola e tu ti permetti di dissentire? Se ci salviamo è già tanto, poi tutti via, dirigenti, Prandelli e giocatori con il mal di pancia

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Lk - 4 settimane fa

      Deve dimettirsi perché s è perso cn l Inter? La quale lotta per lo scudetto e ha speso quanto il PIL del Burkina e noi quanto il comune di San Marino? (tra l altro soldi spesi male)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BVLGARO - 4 settimane fa

        anche se siamo scarsi i risultati di prandelli sono scandalosi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Barsineee - 4 settimane fa

    spendere bisogna spendere bisogna spendere per vincere per vincere … spendere bisogna spendere bisogna spendere per vincere per vincere (possibilmente nel settore sportivo). #menoalberi #piùcampioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 4 settimane fa

      un sacco di non mi piace sul bisogna spendere. Bravi. Questo è proprio il presidente che vi meritate tutti. GRAZIE ROCCO. Grazie ASSAI

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. alex.65 - 4 settimane fa

    altro che squadra, abbiamo il peggior allenatore della serie A, anche il peggior DS

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nicco - 4 settimane fa

      Ma riprendetevi datemi retta siete una banda di cialtroni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Londra viola - 4 settimane fa

        Bravo Nicco concordo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gio viola - 4 settimane fa

      Quello lo ha scelto il tuo Rocco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Lk - 4 settimane fa

    Siamo questi, siamo scarsi, nonostante i soldi messi da Rocco, la squadra da due anni è stata fatta malissimo. È ttt da rifondere se si vuole ambire a posizioni più alte altrimenti va bene così, si rattoppa cn qualche acquisto e si tira avanti. Al momento è un declassamento rispetto all era DV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 4 settimane fa

      i soldi messi da …? Quali soldi? A me risulta che nel comparto sportivo la Fiorentina sia ben in attivo. 4 mercati tutti in attivo. Io di soldi messi nella SQUADRA FIORENTINA non ne ho visti ancora parecchi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Lk - 4 settimane fa

        E che ne so, qui volano cifre a gogò, per esser onesto l ho scritto, nn volevo entrare in discorsi economici.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Marco Chianti - 4 settimane fa

        Vorrei vedere questi dati in tuo possesso, per me sono falsità. Forse se si contabilizza Chiesa come se ce lo avessero pagato tutto subito (cosa che non è successa) senza considerare l’aumento del monte ingaggi. I soldi sono stati investiti. Molto male ma di investimenti ce ne sono stati, questa è la realtà.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gio viola - 4 settimane fa

      Soldi?? Ma quali?????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Daniele Ponsacco - 4 settimane fa

    A mio parere Ds allenatori e presidente INCOMPETENTI…dovremo lottare per la salvezza fino all ultima giornata. È molto probabile anche la retrocessione…ma avremo un gran bel centro sportivo (costruito con i soldi della vendita di Chiesa)…Venuti Esseryc e Biraghi da serie C….e Barreca anche peggio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele Ponsacco - 4 settimane fa

      Vedo tanti pollici versi quindi evidentemente mi sbaglio e questa è una gran bella squadra che ci fa divertire con un gran bell allenatore e ds….scusatemi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Pierre - 4 settimane fa

    Dopo l’occasione avuta di pareggiare, non c’è più stata partita. Inter troppo forte e noi senza tre giocatori importanti, troppo debolì. Ci rifaremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 4 settimane fa

      c’è il secondo tempo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. folder - 4 settimane fa

      Ci rifaremo? Se le squadre le continua a fa’ Pradè te ne accorgi quando ci rifaremo:a ottembre al tempo dei munghi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. bianco - 4 settimane fa

    Molto molto severo Bargellini dare l’insufficienza a Quarta pazzesco poi quando si dà i voti bisogna vedere il contesto ovvero :l’avversario mancavano 4 titolari e il buon primo tempo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Barsineee - 4 settimane fa

    zero alla Lega Calcio di Serie A che rovina con una partita di calcio la giornata più bella e storica di questa presidenza. Ma come si fa a rovinare una giornata così importante con una partita di pallone. Io mi chiedo veramente come si può essere così insensibili da mettere pure una sciocca partita di calcio! INGRATI. Rovinare la festa a Firenze. #menoalberipiùcampioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 4 settimane fa

      vedo che ci sono un sacco di tifosi della Lega Calcio su questo sito ahahahah una volta in Fiesole si urlava Lega Italiana … adesso invece siete tutti con le pale viola a piantare alberelli!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. BVLGARO - 4 settimane fa

    caro Cesare è il momento delle dimissioni. Non aspettare Domenica 14. A Genova sarà durissima, la Samp è una squadra. serve un mago, bisogna fare attenzione. la classifica è corta e non ci possiamo permettere di perdere punti. meno esperimenti, meno eysseric e più sostanza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Londra viola - 4 settimane fa

      Meno Eysseric e più Pulgar o magari kouame tutti grandi giocatori… Questo è quello che passa il convento e come li giri li giri il minestrone e vien sempre uguale..Tanti stasera avrebbero fatto giocare il sig. Pulgar ma nessuno si rende conto che questo non è più un giocatore della Fiorentina.. Ahh dimenticavo con Lirola, Duncan e compagnia scorrendo sarebbe stata un’altra Fiorentina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Gasgas - 4 settimane fa

    La squadra è questa… Costruita malissimo, carente… Con giocatori inadeguati. Giocavamo con una squadra nettamente più forte ed avevamo anche assenze… Faccio fatica a prendermela con loro…
    C’è da tenere duro, tapparsi il naso e arrivare alla salvezza… Poi pulizia totale in società!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BVLGARO - 4 settimane fa

      siamo scarsi ma la rosa non è da B. Prandelli ci sta mettendo del suo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. IGGALLO - 4 settimane fa

    Voti troppo negativi.
    Dragowski 7,5
    Martinez quarta merita almeno 6,5
    Pezzella 6
    Igor 5
    Ambrabat 5,5
    B.Valero 6
    Bonaventura 6
    Esseryc 5,5
    Venuti 5,5
    Biraghi 6,5
    Vlahovic 6

    Pulgar 5,5
    Kokorin s.v
    Malcuit 6
    Kouame 5,5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. matt da boston - 4 settimane fa

    Io ho visto un miglioramento nelle ultime due partite… 2 rossi ed una decina di cartellini gialli!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. alex.65 - 4 settimane fa

    Ridateci Iachini alla svelta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jameslabriexxx - 4 settimane fa

      Suoi…veloceeee!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele Ponsacco - 4 settimane fa

      Di 3 allenatori avuuti non se ne fa uno….mediocre

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy