Fiorentina Femminile, niente Atletico Madrid per Bonetti: resta a Firenze

Tatiana Bonetti non lascerà Firenze

di Redazione VN
bonetti

Tatiana Bonetti ha avuto la possibilità di abbracciare il professionismo con la proposta dell’Atletico Madrid, ma resterà soltanto un’idea. La numero 10 viola resterà alla Fiorentina e si rimette subito a disposizione di mister Cincotta, che potrà contare su di lei già in vista del big match di domenica contro la Juventus. Lo riporta l’app tuttocalciofemminile.com.

GERMOGLI PH: 6 SETTEMBRE 2020 FIRENZE STADIO BOZZI DUE STRADE CALCIO FEMMINILE FIORENTINA WOMENS VS FLORENTIA SAN GIMIGNANO NELLA FOTO BONETTI

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 3 settimane fa

    Una società seria la terrebbe fuori fino a fine contratto (tanto in estate è arrivata Neto che è dieci volte meglio di lei) e comprerebbe pure un’altra giocatrice in quel ruolo, così da essere completamente sicuri che le uniche corsette con un pallone le faccia nel tempo libero alle Cascine.

    Una società seria, naturalmente, non una che si fa svuotare la squadra dall’Atletico Madrid per colpa di un ex preparatore delle donne che adesso è agli spagnoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rudy - 3 settimane fa

      Ricordati che stiamo parlando di giocatrici dilettanti che non guadagnano le cifre dei maschietti. Manovre punitive mi sembrerebbero fuori luogo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dal greto dell'Arno - 3 settimane fa

    Sorella di chiese?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ale 1926 - 3 settimane fa

      Tra l’altro, dichiaratamente gobba

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy