Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le ultime

Coverciano: Italiano prova una novità per reparto. Le indicazioni verso la Juve

GERMOGLI PH: 24 OTTOBRE 2021

Arrivano importanti novità riguardo alla preparazione dell'attesissima sfida di sabato all'Allianz Stadium, contro la Juventus

Federico Targetti

Arrivano importanti novità riguardo alla preparazione dell'attesissima sfida di sabato all'Allianz Stadium. Secondo quanto raccolto dal nostro inviato, oggi Vincenzo Italiano ha avuto modo di provare il classico 4-3-3. In un esercizio a campo ridotto, svolto nel corso dell'allenamento.

Partendo dal tridente, l'allenatore ha provato Callejon al posto di Sottil, insieme a Vlahovic e Saponara. A riprova che lo spagnolo sia favorito per partire dal 1', dopo l'ottimo ingresso in campo contro il Cagliari. Ma le principali novità riguardano il centrocampo e la difesa. Insieme a Torreira e Bonaventura, imprescindibili in questo momento, Italiano non ha provato Castrovilli (titolare nelle ultime due) né Duncan, bensì Youssef Maleh. Mentre in difesa, con Venuti e Biraghi sugli esterni, Nastasic ha svolto l'allenamento al fianco di Milenkovic. Inoltre, c'è da sottolineare come nel corso della seduta il tecnico abbia assegnato ad alcuni interpreti di questa partitella dei ruoli specifici, chiamandoli con i nomi dei giocatori bianconeri che presume siano titolari: Danilo, Chiesa, Mckennie, Bernardeschi e così via. Per "immedesimarsi" già nella scena che vedrà protagonisti i viola sabato.

 Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
tutte le notizie di