La Curva Fiesole sbotta: “Siete la vergogna di Firenze, andatevene”

Il duro post Facebook della Curva Fiesole nei confronti della proprietà viola

di Redazione VN

E’ calda, caldissima l’atmosfera a Firenze. Pioli è sempre più in bilico. Il comunicato pubblicato dalla Fiorentina lunedì sera sta facendo discutere. Attraverso un post pubblicato su Facebook, la Curva Fiesole si è scagliata contro la proprietà viola:

Leggiamo increduli il comunicato della proprietà che ancora tiene in ostaggio la nostra piazza. Una società che di fronte alla responsabilità oggettiva sceglie di scaricare colpe su squadra e Mister per tentare di salvare la faccia. Il fatto veramente inaccettabile è che questi signori che da anni ormai utilizzano la Fiorentina come mero strumento per i propri affari, cancellando ogni sogno ed ambizione, adesso contestino alla squadra e a Stefano Pioli mancanza di convinzione ed orgoglio. Senza voler fornire alibi ai ragazzi, che certamente stanno vivendo un momento critico e senza dubbio non sono esenti da responsabilità, se c’è qualcuno però, che prova a tenere in piedi il nome della Firenze calcistica, pur tra mille difficoltà e limiti tecnici, sono coloro che scendono in campo. E siamo noi sugli spalti. Chi sputa da anni sulla passione di una città intera, chi per primo non dimostra convinzione ed orgoglio, chi si ricorda dell’esistenza della Fiorentina solo dopo una brutta sconfitta, farebbe meglio a tacere. Siete la vergogna di Firenze,
andatevene.

vnconsiglia1-e1510555251366

Pioli per ora resta, poi si volta pagina: quattro in corsa per il nuovo progetto. SONDAGGIO

 

66 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fonta - 2 anni fa

    D’accordissimo con voi ragazzi.
    Ora tiriamo fuori le palle CURVA VUOTA FINO A QUANDO NON VENDONO !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bekri - 2 anni fa

    E’ tutto un dare la colpa a questo e quell’altro. Chi dice è colpa della società, chi è colpa del DS, chi è colpa dell’allenatore o dei giocatori.
    La tifoseria ovviamente se ne tira fuori perché figuriamoci se loro invece sbagliano qualcosa o hanno sbagliato in passato.

    E’ giusto criticare la squadra e la società quando le prestazioni non arrivano. Sono d’altronde 3 anni che la Fiorentina sta arrivando in posizioni in classifica che non le appartengono per storia e blasone.
    Detto questo c’è una parte della tifoseria che pensa di giocare a Fifa o a Football manager. Gli investimenti un imprenditore li fa se vede un rientro, e diciamolo, nella fiorentina un rientro economico non c’è. Il problema è strutturale del calcio moderno e anche squadre che oggi ci sembrano inarrivabili come l’Atalanta (vi rendente conto?!) ,tra un paio d’anni saranno nuovamente a metà classifica perché non hanno abbastanza introiti.

    I Della Valle possono andare anche via domani e al loro posto venire Bill Gates. Quest’ultimo, a meno che non consideri la fiorentina come un’attività filantropica, farà uguale ai della valle, e avremo ancora tifosi che criticano società, squadra e giocatori.

    Quindi mettetevi pure l’anima in pace e invece di venire allo stadio tanto per fare, cercate di godervi il più possibile questa squadra (anche se ammetto che ultimamente sia parecchio difficile=)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo999 - 2 anni fa

      “…Gli investimenti un imprenditore li fa se vede un rientro, e diciamolo, nella fiorentina un rientro economico non c’è “….
      Ti darò ragione subito , solo se riuscirai a dimostrare in modo logico
      e inoppugnabile quali sarebbero i ” rientri economici ” che portano
      Lotito ad avere una squadra che da 3 lotta per entrare in
      champions . Mi dispiace dirtelo , ma non c’è trippa per gatti .
      E non si può dire che è un’eccezione . Basta che esista quella , e tutto
      il ragionamento si sfalda . Del resto , a Firenze nessuno chiede lo
      scudetto . Ma quando un dirigente arriva a dire che le coppe europee sono
      un costo , un rischio , ha già detto tutto . Ma cosa c’è da capire ?
      La realtà la creiamo noi . Ed infatti in Europa non ci vai più .
      Nulla di strano .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mario - 2 anni fa

    Sempre avanti rispetto al branco delle pecore che per l’ennesima volta si accontenta del capro espiatorio di turno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Unsenepoppiu - 2 anni fa

    Applausi a scena aperta!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Gianluca - 2 anni fa

    Standing Ovation

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Gianluca - 2 anni fa

    Applausi a scena aperta !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Barsineee - 2 anni fa

    o bravi! Domenica però NON VENITE PIU’ ALLO STADIO. Così almeno non si sente più il vostro imbarazzante silenzio. Speriamo che VENDANO TUTTI, dal primo all’ultimo. TUTTA LA ROSA dei vostri AMATISSIMI E COCCOLATISSIMI GIOCATORI (tipo Borja il sindaco? a milano stanno ancora a prendere a testate la cancellata di san siro, o tipo Gonzalo vero? altro pilastro del … dove gioca? o Kalinic noooo Kalinic l’unico croato a non festeggiare la finale dei mondiali … tutti giocatorini amatissimi assieme ai Prandelli (sono finalmente orgoglioso di essere arrivato in una società ambiziosa come il Genoa ahahahah) o Sousa (vincerò la Champions in due anni … si su FIFA!!!) e adesso povero cucciolo Pioli (Gerson scusa stasera puoi gentimente venire a casa mia a farmi compagnia che senza di te non riesco a stare?). TUTTI LI DEVONO VENDERE QUELLI DI DOMENICA SCORSA. TUTTI. Dal primo all’ultimo e se poi ci scappano fuori anche 200 milioni, devono mettere all’asta la Fiorentina così il primo buzzicone se la prende e finalmente vedremo chi si dovrà vergognare di cosa … ANCHE DOMENICA SI SENTIVANO SOLO I CIOCIARI CANTARE … CORRERE BISOGNA CORRERE PER VINCERE PER VINCERE!!! Non Spendere … CORRERE. Il Frosinone ha vinto correndo il doppio di noi, non spendendo il doppio di noi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Gianluca - 2 anni fa

    Si firmano curva Fiesole e poi sono 200 persone, fanno quattro coretti contro la società facendo intendere a tutte le testate giornalistiche che ci sia una contestazione ma fuori dello stadio non c’è nessuno. Le volte che vanno dietro la tribuna a contestare sono poco più di 1000. Questi sono i fatti, perché se veramente fosse tutto come dicono loro ci sarebbe tutta Firenze a prendere a calci in culo i DV. Ma così non è, e non mi venite a dire che il Fiorentino QUANDO È ORA non contesta, perché per Baggio e sopratutto i 30000 nella manifestazione contro VCG ne sono la prova.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. fudo77 - 2 anni fa

    “…. pur tra mille difficoltà e limiti tecnici …” spero stiano scherzando …. gente che viene pagata regolarmente e profumatamente … gente cercata dalla parte nobile del calcio Italiano ed Europeo … e voi state qui a difenderla o a scusarla, solo perché non avete altro davanti al costo campo visivo, se non i Della Valle !? … in altri periodi storici, squadra ed allenatore, non sarebbero usciti dalla Stadio prima di un confronto con la tifoseria … onestamente la crociata Vuturiana, contro la Proprietà ha sempre più l’aria di una battaglia contro i “mulini a vento”, tanta “fuffa” e niente più !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ottone - 2 anni fa

    Non prendiamoci x il sedere: la Fiorentina è in vendita a chiacchiere. Se uno vende non basta mettere il cartello “vendesi” all’ingresso di casa.
    Ma questi Dv sono dei bei furbacchioni, fino a che tutto non andrà a rotoli e allora si scopriranno gli altarini …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Mario - 2 anni fa

    Fiorentina di Sousa è stata capace si stare in cetra alla classifica, stessi giocatori sono diventati da mezza classifica dopo gennaio. Quello che conta più di tutto è la testa e ancora state a puntare il dito su allenatori e giocatori non riuscendo a capire che il maggior responsabile della testa dei giocatori è la Società che non può assolvere il suo compito solo con una mera operazione contabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Johan Ingvarson - 2 anni fa

      E cosa doveva fare la società? Da settembre si diceva che l’attacco non andava e gli hanno preso Muriel il primo di gennaio. Cosa ci voleva a questi ‘fenomeni’ arrivare davanti a corazzate come Torino e Sampdoria? Due coccole la sera o vedere Andreino sulla balaustra?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mario - 2 anni fa

        Già non ci avevo pensato, mi chiedo infatti cosa ci fanno i Lotito Agnelli Percassi Dela sempre appiccicati alla squadra, a differenza delle Milanesi dei Pallotta che lo fanno per corrispondenza. Cosa ci fanno se poi i risultati sono gli stessi… o non sono gli stessi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Johan Ingvarson - 2 anni fa

          L’Inter si gioca la Champions con un presidente che sta dall’altra parte del mondo e con un giocatore separato in casa (Icardi), mentre da noi si pensa che siamo decimi perché i DV stanno a 100km di distanza… La vera differenza è che l’Inter ha un tecnico preparato (Spalletti) mentre noi ne abbiamo uno che da 2 mesi a questa parte non ha più in mano lo spogliatoio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. filippo999 - 2 anni fa

        sai che cambiamento arrivare dal decimo all’ottavo posto ….
        Ma come ragionate ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. rosario.polimen_5780362 - 2 anni fa

    Ancora gente che ha il coraggio di difenderli. Non potete amare la viola non ci credo. Non passavate le notti insonni sognando la viola di domani. Oggi vi hanno tolto tutto non si sogna più, vi hanno portato a sognare per il nulla, a passare le domeniche insignificanti e vi sta bene? Ma lo volete capire che può venire pure un pezzente ma se gestisce non dico bene ma com normalità con passione e logica non saremmo costretti a smontare squadre a veder partire tutti e nessuno che vuole venire più da noi? Ma scusate ma 10 anni fa avevano più soldi? No semplicemente gestivano com logica con passione con razionalità ora tutto questo non c e piu e l unuca cosa che gli resta è rispettare la storia di Firenze e non continuando ad infangarla. I giocatori sono più forti di Frosinone Bologna etc ma tutto ciò è frutto dell esempio dato dai vertici che tolgono stimoli forze e speranze a chi ha sempre provato a lottare a differenza loro e questo e8 evidente con tutti i limiti che abbiamo.
    Chi li difende per me non può avere un idea della passione del tifo viola..di chi vedeva insiti 3 volte al minuto chi aspettava la domenica come fosse natale, di chi anche il giovedì nel vedere matos era la persona più felice al mondo.. ED ORA NON HA PIU VOGLIA DI NULLA PERCHE SA CHE E TUTTO INUTILE COME MAGARI VINCERE PER MIRACOLO LA COPPA SAPENDO CHE L ANNO PROSSIMO IL COPIONE SARA LO STESSO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Johan Ingvarson - 2 anni fa

    Scusate, ma a me i conti non tornano.
    Chiesa vale 100 milioni, Vereotout lo vogliono Napoli, Inter e Milan, Lafont piace a mezza Europa, Milenkovic lo vuole lo United, Biraghi Inter e PSG, Pezzella è capitano dell’Argentina (Argentina! Mica l’Andorra con rispetto parlando), Muriel tutti lo definiscono il miglior acquisto dell’ultimo mercato, Simeone dicono che lo vogliano all’Atletico di Madrid.
    Come è possibile che una squadra con suddetti giocatori sia decima e le prenda da Cagliari e Frosinone?
    I casi sono 2: o questi giocatori sono mediocri (e quindi i Big club sono folli a volerli e Mancini è un pazzo a convocarli in nazionale), oppure lo staff tecnico non li sta facendo giocare a dovere.
    Io altre ipotesi non le vedo. Poi se vogliamo cominciare a dire “Piove, colpa dei Della Valle” facciamolo, ma non vedo come questo cambi le cose…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lor29 - 2 anni fa

      A parte Chiesa, non le passa per la testa che molte voci siano messe in giro dalla Società stessa per alzare il prezzo ed il valore del giocatore?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Johan Ingvarson - 2 anni fa

        No, perché sarebbe un autogol pazzesco. Basta vedere Veretout, che da quando sono uscite le voci di un accordo con il Napoli, sta tirando ‘casualmente’ indietro la gamba ad ogni contrasto. Quindi l’idea che sia la società stessa a mettere in giro queste voci non ha alcun senso, visto che produrrebbe solo tensioni nello spogliatoio e giocatori con la testa da un’altra parte. E di chi è il compito invece di tenere i giocatori sempre sul pezzo, indipendentemente dalle voci esterne? All’allenatore… toh, che strano…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Johan Ingvarson - 2 anni fa

        E comunque, Pezzella e Biraghi non sono voci che giocano in nazionale. E trovo difficile pensare che Mancini convochi Biraghi solo perché glielo chiede Corvino, oppure a Pezzella gli diano la fascia da capitano dell’Argentina solo perché gioca nella Fiorentina…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. filippo999 - 2 anni fa

      no , guarda il caso è uno solo : hai una visione del calcio
      molto superficiale e quindi è persino inutile intavolare una
      discussione . Lafont che piace a mezza Europa non fa ridere nemmeno
      come barzelletta . Ma non sei in grado di vedere da solo
      quanto vale un calciatore ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Johan Ingvarson - 2 anni fa

        Io forse non me ne intendo di calcio, ma la memoria ancora la ho. E mi ricordo benissimo che un paio di mesi fa tutti i giornalisti di Firenze dicevano che in estate sarebbe partita un’asta per Lafont. I casi sono 2: o tutti i giornalisti sportivi della città sono grulli, oppure quello in malafede sei tu.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Fantero - 2 anni fa

    Condivisibile,però mai una parola contro Corvino, mi chiedo il perché…. forse i rapporti che ci sono tra Mago Pancione e qualche esponente di spicco della curva (che ha acclamato il suo ritorno) servono proprio a questo. In questa situazione la colpa è di tutti nessuno escluso anche i tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rosario.polimen_5780362 - 2 anni fa

      Ma scusami ma corvino chi l ha portato Babbo Natale o loro? Se critichi loro è ovvio critichi tutte le loro scelte assurde. Ma che vi devono fa il disegno? Ma non lo sanno stesso loro che corvino è na sega

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fantero - 2 anni fa

        Non ho mai sentito nessuno criticare i Della Valle per l’ operato di Corvino.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Rui10 - 2 anni fa

    Trovo condivisibile il comunicato della Fiesole, duro nei termini ma rispettabile nei contenuti. La Viola è una squadra che dalla scomparsa del nostro Capitano ha tirato fuori tutto il possibile, andando oltre i propri limiti. E’ una squadra acerba (come dimostravano i risultati prima della morte di Astori) che si è compattata nel dolore e ha lottato contro tutto e tutti. Per questo trovo sbagliato dare tutte le colpe alla squadra e all’allenatore (che non sarà esente da errori ma ha gestito una situazione obiettivamente non facile creando il gruppo, non un gioco, purtroppo). Semplicemente la squadra ha mollato a livello nervoso, non si poteva pretendere di continuare come prima. E il mercato non l’ha aiutata (a parte Muriel, grandissimo giocatore, secondo me). E’ stato come nascondere la polvere sotto il tappeto, prima o poi viene tutto fuori. Penso che, oltre ad accusare, la società dovrebbe fare un esame di coscienza, prima di tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ziomario - 2 anni fa

    Premetto che non voglio difendere i Della Valle ma guardate che è tanto che la Fiorentina è in vendita ma non si è presentato ancora nessuno. Facile dire “andatevene” io sono convinto che lo farebbero volentieri certo che una società sana come ce ne sono poche nel calcio in Italia non la regalano davvero. Chi di noi lo farebbe? Contesto i Della Valle per aver riportato a Firenze il falsomagro della Puglia che ha letteralmente smontato una squadra che arrivava 4 o 5 in campionato. Non voglio nemmeno sentir dire che è stato bravo per le plusvalenze perchè i giocatori con qui le ha fatte erano della precedente gestione e il monte ingaggi lo ha abbassato si ma ha fatto una squadra scarsa e per chi non se lo ricorda la squadra del primo anno di Montella aveva il solito monte ingaggidi quella di quest’anno. Il pan… ha letteralmente sperperato 200 milioni di euro per comprare un mare di giocatori a poco cercando disperatamente la plusvalenza e non la qualità cosa che gli è riuscita con solo un paio. Ah Chiesa lo ha lanciato Sousa lui lo voleva mandare in prestito….complimenti ci vede lungo come per Mancini e Zaniolo ma di questi non so se è colpa sua. Per l’anno prossimo non voglio più vedere ne Corvino ne Pioli e ne tutti quei giocatori scarsi che affollano lo spogliatoio del Franchi poi se in tribuna c’è un proprietario sceicco, cinese o qualcuno di serio anche meglio. Non sono più un ragazzo ma ho ancora voglia di sognare e comunque sempre forza viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. MASSIMO DUBAI - 2 anni fa

    SE VINCIAMO LA COPPA ITALIA, CHE COSA SCRIVERETE?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lor29 - 2 anni fa

      Le stesse cose. Ti può capitare di vincere la lotteria, ma il fallimento calcistico di questa Società è sotto gli occhi di tutti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. fudo77 - 2 anni fa

    …. e vai di Danza Vuturo ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Gummarith - 2 anni fa

    Mi ripeto, il pesce puzza dal capo.
    Troppo facile dare la colpa a mister e giocatori e tirasene fuori.
    La colpa è di tutti dalla proprietà in giù, tranne Antognoni naturalmente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. leo88 - 2 anni fa

    Un’organico come quello della fiorentina non può perdere contro il frosinone o il cagliari, in campo la squadra non la mettono i della valle ma l’allenatore!! inutile criticare Corvino o la dirigenza molte squadre non hanno muriel veretout chiesa o pezzella ma hanno un gioco e sono sopra di noi. Quale è stato il miglior acquisto del mercato invernale del campionato? Muriel. Spiegatemi voi allora che cavolo centra il mercato o la dirigenza se dai 4 punti dal quarto posto come eravamo in quel periodo ora ci troviamo nel dimenticatoio…
    La curva fiesole dovrebbe vedere meglio le partite invece che pensare a criticare e basta e notare come in una partita come quella di frosinone i cambi di pioli abbiano peggiorato la squadra invece di portare miglioramenti. A me Pioli sta anche simpatico ma questa fiorentina fa addormentare, non esiste gioca di squadra ma solo fiammate dei singoli, non si vedono 2 azioni di fila.
    Giocano meglio le womans e la primavera ora come ora, penso sia sotto gli occhi di tutti.
    Speriamo solo in un miracolo nel ritorno di coppa e forza viola!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Gianlu80 - 2 anni fa

    Comunicato duro ma giusto!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Xela - 2 anni fa

    Abbiamo l’ottavo monte ingaggi della serie A, abbiamo una squadra da metà classifica e dei tifosi da retrocessione! Veramente penosi!

    I Della Valle avranno anche sbagliato tanto non mettendoci soldi e sentimento, ma la nostra tifoseria è senza dubbio una delle peggiori di Italia. ci siamo dovuti vergognare per Cagliari, gli avversari ci irridono perchè non si canta, riescono a fare polemica nei momenti peggiori della partita. Questi son dei ragazzetti viziati che della fiorentina non sanno nulla. In Piazza Signoria al compleanno del Bati non c’era un cane di questi soggetti qui. Manco erano nati quando Bati giocava.

    Ora son qui che battono i piedi perchè DV non gli comprano un giocattolino nuovo. Ma che lo capite che NESSUNO, NESSUNO ha voluto comprare la Fiorentina!!! Solo il prestanome di Ferrero ha chiesto pareri. Gli altri grandi presidenti stranieri che sono venuti in Italia che investimenti stanno facendo? Chi invidiate? La Roma? Il milan? L’inter? Squadre con un mercato internazionale 10 volte il nostro! Ma di che stiamo parlando??? Ma ci arrivate??

    Qui non c’è trippa per gatti, c’è solo da cercare di ricostruire coi DV sperando riescano a fare questo stadio nuovo!

    Bisogna anche capire che il livello del calcio non è più quello di una volta. Se Biraghi è il terzino titolare della nazionale qualcosa vorrà dire. Abbiamo Pezzella, capitano nell’Argentina, Milenkovic richiesto da mezza europa, Veretout voluto dalle grandi squadre, Chiesa, Muriel… non è un discorso di accontentarsi, è un discorso che ci si accontenta tutti in Italia ormai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user - 2 anni fa

      Vai a tifare Empoli dammi retta.Lunedi c’è Atalanta -Empoli.Hanno bisogno del tuo supporto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ViolaLuke - 2 anni fa

        Forse se ci vai tu è molto meglio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. lollonovoli - 2 anni fa

    e qualcuno sosteneva:”non esiste Fiorentina senza i Della Valle” chiamategli il 118!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. bitterbirds - 2 anni fa

    con la scusa della passione, banale e buona per tutte le stagioni, i tifosi che riempiono ogni domenica lo stadio hanno legittimato e stanno tuttora legittimando il comportamento di questa proprietà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. batigol222 - 2 anni fa

    I Della Valle si renderanno conto cosa significa giocare e speculare con la passione della gente… che questo schifo che hanno tirato su unicamente per scopo pubblicitario al proprio nome gli si rivolti contro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. ben hur - 2 anni fa

    Finalmente si sente dire quello che tutti dovrebbero dire.Altre che i soliti commenti da furbetti del quartiete!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Filo - 2 anni fa

    Più che d’accordo
    La curva vive per prima lo stadio e sa benissimo quello che succede.
    Come si suol dire se il pesce puzza, puzza dalla testa.
    Forza viola sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Staffa - 2 anni fa

    lungi da me difendere gli indifendibili della valle & Co.

    ma in campo chi ci va???…questi giocatori, se pur non eccelsi, chi li mette in campo? chi dovrebbe motivarli? fargli dare il 100%?..chi dovrebbe saper leggere le partite?

    non mi verrete mica a dire che i nostri giocatori sono piu scarsi di quelli del frosinone? del cagliari? del bologna?

    vi do atto che siete encomiabili per il sostegno alla squadra, ma ormai vi siete fissati sul cacciare i della valle e, giusto o sbagliato che sia, mi sembra che abbiate perso di vista “la palla”… i nostri giocatori sono svogliati, vivacchiano, si vede palesemente che non danno tutto…certo l’80% è scarso, sicuramente colpa del nonno conno, delle sue scelte e dei suoi prestiti, ci mancherebbe altro, ma in campo ci vanno loro, il sangue alla bocca ce lo devono avere loro, non si possono veder camminare per il campo..sbagliare passaggi di 5 mt, con la leggerezza che si vede in una partita tra scapoli e ammogliati…

    un allenatore che è palesemente in bambola da mesi, che non sa leggere le partite da sempre, non azzecca ne i moduli ne i cambi…dice le solite frasi fatte corredate da un anno a questa parte dal classico…Davide è sempre con noi…davide sarebbe orgoglioso di noi…E BASTAAAAAA…lasciatelo stare sto poero ragazzo..se potesse credo vi prenderebbe a calci nel culo…altro che orgoglioso…basta usarlo come parafulmine…

    sti giocatori e l’allenatore si meritano dei sonori fischi, dall’inizio alla fine…sono loro che rappresentano firenze in giro per l’italia…sono loro che ci fanno fare le figure dimm…
    ci si addormenta ogni domenica…sono inguardabili e mancano ancora quante..9 partite…ma daiiiii…

    per carità, la società è la prima colpevole, e stanno raccogliendo quello che hanno seminato…ma l’orgoglio, la grinta, l’impegno ce lo devono mettere i giocatori e l’allenatore, che vincano o perdano, devono uscire dal campo con gli occhi di fori dalla stanchezza…e questo non succede da tempo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user - 2 anni fa

      ….”per carità, la società è la prima colpevole”

      e allora che vai cercando?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Xela - 2 anni fa

        Possibile che non arrivi mai a capire i concetti dei commenti degli altri? sei veramente imbarazzante!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. user - 2 anni fa

          no tu sei estremamente imbarazzante.Se la società come scrivi è la prima colpevole,te lo ripeto che vai cercando?
          E’ naturale che la curva Fiesole si scagli contro la proprietà.Ci arrivi o ti faccio un disegnino?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Xela - 2 anni fa

            Mi spiace ma non faccio l’insegnate di sostegno, il discorso è chiaro, non starò certo io a spiegartelo. Si può anche non approvare in toto quello che fanno i Della Valle senza però non valutare anche altre questioni.

            Mi piace Non mi piace
    2. ziomario - 2 anni fa

      Io sono d’accordo con te perchè veramente abbiamo dei giocatori scarsi, tranne pochi, svogliati e messi in campo pure male.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. rosario.polimen_5780362 - 2 anni fa

      Se lavori per una azienda dove il capannone se ne frega nulla è menefreghista e sbole male in primis il proprio lavoro circondandosi di incapaci vedrai che anche i dipendenti più bravi, anche coloro che per qualche momento hanno creduto nel progetto, anche coloro che si volevano illudere, si anche a tutti questi cadrebbero le braccia e perderebbero gli stimoli. L esempio è sempre dato dai vertici e a noi i i vertici fanno ridere per gestione. Corvino della valle cognini ognuno svolge il suo lavoro come un incapace.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. user - 2 anni fa

        Non puoi ragionare con gente che scrive e ragione in un modo unicamente dettato dalla paura di non averne altri dopo di loro.Con questa gente non puoi ragionare punto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. pamarell_193 - 2 anni fa

      Oh ma scrivi un pochino, così sei troppo sintetico… 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Violaceo - 2 anni fa

      E secondo te chi è che ha fatto arrivare mezza squadra ad un punto in cui non gliene frega niente a nessuno , uno va di qui l’altro va di la , chi ha già firmato con quello chi con quell’altro , e secondo te è normale questo , è normale avere la squadra in mano a corvino e gnignigni , la società è l’unica responsabile di questa situazione e questi comunicati che fanno peggiorano sempre la situazione , vorrei sapere chi li scrive , è veramente un idiota

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Nicco - 2 anni fa

    Andatevene anche voi però che da quando avete preso la curva in mano siete da retrocessione piena

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user - 2 anni fa

      Vattene tu!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. folder - 2 anni fa

      So’ Nicco da sempre stato stricco
      per sempre a me vicini son lor
      sono i braccini
      Perchè voi ce l’avete con i buoni
      da Casette d’Ete?Son bravi son patronni
      alimentan i vostri sonni
      Se lor si sdegneranno presto se ne andranno
      tra lacrime e un futuro impreve
      ci troverem tutti,presto,a Gubbio a
      spalar la neve!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. user - 2 anni fa

        Grandissimo!Altro che la curva Fiesole!Sai quanta gente che scrive qui se ne dovrebbe andare a tifare Empoli?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. user - 2 anni fa

    Alla liberazione!
    Prosit.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. 1926 - 2 anni fa

    A questo giro, con quei due comunicati, se la son proprio andata a cercare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Outsider - 2 anni fa

    Andate a lavorare e fatevi una vita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Berta - 2 anni fa

    Perché Bannate i commenti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 2 anni fa

      commento scritto 3 minuti prima, non abbiamo macchine ma uomini che hanno anche altro da fare. Grazie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. salimba - 2 anni fa

      Ti bannano perchè quello che scrivi è una vergogna.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Berta - 2 anni fa

    Ecco i quattro sc.. della curva Fiesole.. vanno in curva Fiesole per l’abbonamento costa 130 euro l’anno, non sanno un cazzo, non hanno un euro per le tasche, e criticano dirigenti e imprenditori di azienda come della valle. Con i vostri quattrini si sarebbe forse forse al torneo di Monteboro.
    Siete voi la vergogna di Firenze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. salimba - 2 anni fa

      Stai zitta che è meglio. Taci!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. folder - 2 anni fa

      Toh…..eccone una nuova…..dev’esse l’amica del cuore di Pattyviola…brave in cucina eh……ma di calcio…….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Up The Violets - 2 anni fa

    Stavolta ineccepibili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy