VIDEO VN – Corvino: “Contratto Chiesa? Merita un miglioramento. A Crotone è dura”. Su Pioli e l’Europa…

“Contro il Crotone può sembrare tutto facile ma se non si usa la giusta concentrazione diventa tutto più complicato. Il contratto di Chiesa…”

di Federico Gennarelli, @F_Genna88

Presente al Don Gnocchi per un’importante iniziativa sociale (CLICCA QUI), il Dg dell’area tecnica Pantaleo Corvino ha parlato così:

Siamo consapevoli che sono tutte gare impegnative. Contro il Crotone può sembrare tutto facile ma se non si usa la giusta concentrazione diventa tutto più complicato.

Europa? Siamo alla decima partita, dobbiamo considerare gli ingredienti che abbiamo messo a disposizione del nostro cuoco Pioli. Sappiamo dove migliorare in futuro ma guardiamo al presente, stiamo facendo un bel percorso. Vogliamo dare soddisfazioni ai nostri tifosi. Volevamo mettere le fondamenta per un nuovo ciclo e devo dire che stiamo avendo segnali importanti.

Cognigni e Chiesa? Su vostre domande il presidente ha voluto precisare che Chiesa ha firmato otto mesi fa un nuovo contratto. Federico ha dimostrato di meritare un altro miglioramento, lo vogliamo fare ma senza proclami e forzature. Tutte le cose devono essere fatte attraverso trattative. Vogliamo dare un segnale importante a chi è cresciuto con noi.

LEGGI ANCHE – Ecco il turnover a cui sta pensando Pioli

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 3 anni fa

    “Siamo consapevoli che sono tutte gare impegnative. Contro il Crotone può sembrare tutto facile ma se non si usa la giusta concentrazione diventa tutto più complicato.”

    se poi ci facciamo anche 3 autogol diventa proibitiva [cit. Lapalisse]

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Valdemaro - 3 anni fa

    “Vogliamo dare un segnale importante a chi è cresciuto con noi”. in effetti la storia Bernardeschi insegna. Basta pagare si vende chiunque a maggior ragione chi è cresciuto con la Fiorentina. Sai che mega plusvalenza? Che goduria per i leccavalliani!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fungaccio_VIOLA - 3 anni fa

      …O te?!? E sei ricicciato…?!?!? E poi usi il paragone peggiore ……
      GNAMO VALDEEEEEEE!!!!!!
      E sai fa’ di meglio via…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Leonardo da Vinci - 3 anni fa

      Vai a fare la sceneggiata con Lotito: quello è il presidente adatto a te

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy