Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

VIDEO VN – Corvino: “Contratto Chiesa? Merita un miglioramento. A Crotone è dura”. Su Pioli e l’Europa…

"Contro il Crotone può sembrare tutto facile ma se non si usa la giusta concentrazione diventa tutto più complicato. Il contratto di Chiesa..."

Federico Gennarelli

Presente al Don Gnocchi per un'importante iniziativa sociale (CLICCA QUI), il Dg dell'area tecnica Pantaleo Corvino ha parlato così:

Siamo consapevoli che sono tutte gare impegnative. Contro il Crotone può sembrare tutto facile ma se non si usa la giusta concentrazione diventa tutto più complicato.

Europa? Siamo alla decima partita, dobbiamo considerare gli ingredienti che abbiamo messo a disposizione del nostro cuoco Pioli. Sappiamo dove migliorare in futuro ma guardiamo al presente, stiamo facendo un bel percorso. Vogliamo dare soddisfazioni ai nostri tifosi. Volevamo mettere le fondamenta per un nuovo ciclo e devo dire che stiamo avendo segnali importanti.

Cognigni e Chiesa? Su vostre domande il presidente ha voluto precisare che Chiesa ha firmato otto mesi fa un nuovo contratto. Federico ha dimostrato di meritare un altro miglioramento, lo vogliamo fare ma senza proclami e forzature. Tutte le cose devono essere fatte attraverso trattative. Vogliamo dare un segnale importante a chi è cresciuto con noi.