Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Palladino-Biraghi, è scontro: il capitano escluso per scelta tecnica

Biraghi
Adesso il caso Biraghi è più chiaro: l'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha escluso ancora il calciatore per scelta tecnica
Redazione VN

Durante la conferenza stampa in vista della sfida di Conference League di domani contro il Lask, l'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato della situazione legata a Cristiano Biraghi, ormai finito ai margini della rosa, visto che non si allena nemmeno più con la squadra. Queste le sue parole:

Per Cristiano è una scelta tecnica. Non era abituato a non giocare con continuità, perché è sempre stato un giocatore importante per questa maglia. Lui è sempre stato importante, negli anni scorsi. Quando è sceso in campo ha sempre dato il massimo, anche se adesso sta giocando meno, anche a causa del problemino al polpaccio che ha avuto. La reputo una scelta tecnica, non credo di dover aggiungere altro.


I numeri di Biraghi nella stagione 24/25

—  

880 minuti giocati spalmati in 13 presenze. 8 volte titolare, le altre 4 da subentrato. Di queste 13 presenze, 8 sono in campionato e le altre 5 in Conference. In Serie A è stato schierato tra gli undici iniziali contro Parma (match in cui ha giocato 90 minuti e ha siglato la sua unica rete stagionale), Venezia (90 minuti), Monza (90 minuti), Atalanta (90 minuti) e Lazio (sostituito al 46'). Le altre 3 presenze da subentrato sono state contro Milan (13 minuti in campo), Genoa (7 minuti) e Torino (5 minuti). Tornando al campo, sin qui, ha collezionato un assist e preso anche un'ammonizione (tutti i dettagli sulla carriera e sulle statistiche dei calciatori viola le trovate su Violanews.com nella sezione in alto -Squadra-).

Palladino
tutte le notizie di