Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Rischio limitato con Prandelli. Piatek? Accordo non trovato su un punto”

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images

Dalle critiche a Commisso a Pedro, da Milenkovic alla gara conto il Benevento e non solo: il parere di Enzo Bucchioni

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni è stato il protagonista del filo diretto con gli ascoltatori di "A pranzo con il Pentasport" in onda su Radio Bruno.

Piatek

In estate è stato cercato. Alla Fiorentina piace l'idea di rilanciarlo. Il club viola chiedeva il riscatto a fine stagione, ma su questo punto non è stato trovato l'accordo con l'Hertha Berlino. L'esperienza in Germania è stata negativa. Il nome non eccita, ma calcisticamente la trattativa ha senso. Il gioco di Prandelli valorizzerà il centravanti di turno.

Critiche a Commisso

Sono convinto che la società abbia voglia di fare. Penso che le critiche siano dirette alla comunicazione. Pensavamo che potesse far diventare subito grande la Fiorentina. E' evidente che siano stati sbagliati due errori su due e che Commisso avrebbe dovuto ascoltare i suoi manager, ma è lui il proprietario. L'operazione Prandelli mi piace perché sta in piedi, il rischio è limitato. Cesare torna a casa, è nel suo ambiente.

Pedro

Il margine di rischio è molto elevato. I suoi numeri sono positivi, ma il calcio brasiliano è diverso da quello italiano, basti pensare a Gabigol. Punterei su un giocatore più sicuro.

La partita contro il Benevento

Bisogna dare tempo a Prandelli. Vorrei vincere, anche giocando male. Un successo darebbe tanta forza al lavoro di Prandelli. E poi sono curioso di vedere le facce dei giocatori. Mi sembravano tristi con Iachini.

Milenkovic

La situazione contrattuale è difficile da gestire. Non so se si convincerà a restare a Firenze. Il problema non è trattenerlo, ma investire in maniera giusta i soldi derivanti dalla sua eventuale cessione.

Belotti

Non è possibile. Cairo ha un solo giocatore che rappresenta il Torino ed è proprio Belotti. Si trova in una situazione simile a quella dei Della Valle negli ultimi anni alla Fiorentina.

tutte le notizie di