Brovarone: “Sono una iena contro i giocatori”

Il commento a fine gara di Bernardo Brovarone ai microfoni del Pentasport

di Saverio Pestuggia, @s_pestuggia
Benevento

Le parole di Bernardo Brovarone a Radio Bruno dopo la sconfitta della Fiorentina contro il Benevento:

Sono una iena perché questi ragazzotti a cui viene dato risalto da tutti hanno fallito in una giornata importante per molti motivi. Non dobbiamo continuare a girare intorno a queste situazioni, sono anni che lo facciamo. Per me questi ragazzi devono prendere una scossa. Ho perso l’amore di vedere e commentare queste partite, non riesco a trovare più le parole. Sono arrabbiato con tutti i giocatori della Fiorentina da Ribery a Vlahovic per il quale mi sono speso molto. Continuo ad essere convinto che con un uomo come Prandelli riusciremo a uscire dal buio nonostante questi calciatori ma faremo molta fatica ad uscire da questa situazione.

PAGELLE VN: Debutto horror per Prandelli, malissimo quasi tutti

24 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio.viola - 2 settimane fa

    Almeno ammetti che il tuo amico, l’inutile da, è il vero colpevole di questa situazione. Smetti di difenderlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 2 settimane fa

    Siccome Brovarone va in radio a dire che sui social c’è gente maleducata che infama e che ragiona a sproposito gli faccio, umilmente, presente che ha sempre detto che questa squadra ha degli OTTIMI giocatori e che Pradè era un OTTIMO dirigente.

    Gli dico che questa squadra E’ OTTIMA e che Pradè E’ OTTIMO come lui è un OTTIMO intenditore di calcio. E meno male, per lui, che s’è inventato questo lavoro perché altrimenti………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 2 settimane fa

      Oh brao

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Colosseo viola - 2 settimane fa

    Caro Brovarone, non mettere in cima alla lista dei responsabili il tuo amico Pradè non ti fa onore come giornalista. Ha speso 120 milioni di euro, quasi raddoppiato gli ingaggi, venduto a poco ed acquistato a troppo. Non ha riscattato Muriel a 13 milioni. Ha arricchito il Sassuolo consentendogli di tenere i migliori. Sta distruggendo il settore giovanile mettendo gli amici e gli amici degli amici. Credo che lanciare una crociata in favore di Sartori, d’amico (ds del Verona, lo dico per brovarone) o giuntoli, sia la cosa migliore. Sveglia brovarone, e sveglia comisso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. simuan - 2 settimane fa

    …l’e’ una iena con i giocatori l’intenditore…ma del tuo amico Prade’ne vogliamo parlare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-14380403 - 2 settimane fa

    Dio quanto vorrei un Romeo Anconetani!!!! Oggi queste m…e gli dici una parola e portano il muso, alla prima partita giocata discretamente vogliono l’aumento, dopo due anni fatti alla meno peggio non rinnovano e tirano in ballo procuratori che sono iene sanguinarie … vorrei qualcuno che oggi potesse mandare a tagliare i capelli ad un Kift qualsiasi, che ergesse un muro di fronte alla stampa ed ai social e mandasse questo branco di pecore a ritiro forzato, qualcuno che facesse arrivare il lunedì mattina a que

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Fabio - 2 settimane fa

    LA SERIE B NON C’è LA TOGLIE NESSUNO, IL MALE è CHE CI STAREMO PER QUALCHE ANNO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Lillo - 2 settimane fa

    Voglio chiedere a Brovarone che direbbe se il direttore sportivo fosse Corvino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. L'Omino di Ferro - 2 settimane fa

      Ora farò incetta di pollici in giù … 15 giorni fa Corvino ha detto in conferenza stampa che con il suo Lecce di quest’anno batteremo dei record. Sul web ed i social fiorentini tutti scatenati a prenderlo per il c.lo … Ha fatto una squadra in B spendendo 2 milioni e ricavando 5 dalla vendita di La Mantia e Petriccione. Ecco, le ultime due partite il Lecce ha vinto 5-1 e 7-1 con 50 tiri in porta. Un record … Ecco, io non voglio che torni Corvino per la terza volta, ci mancherebbe. Ci sono molti DS bravi e più giovani in giro … Però vorrei che Firenze si rendesse conto che tra Corvino e Pradé quello che ci capiva di più era il primo e non il secondo. Poi possiamo dire che non sapeva comunicare o che aveva un brutto carattere. Ma è sempre stato uomo di campo e di giocatori ne capiva. Portare qualche bidone spendendo 2-4 milioni capita anche a quelli bravi (Sabatini che forse è stato il migliore negli ultimi 20 anni comprò Iturbe per 27 milioni), ma difficilmente Corvino ha sbagliato giocatori da più di 10 milioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 2 settimane fa

        Minimo Glover e Burlamacchi, nonché quello che ancora non è stato capace di trovare un nome ed un nick, che devi andare a raccogliere le olive nel Salento.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Gasgas - 2 settimane fa

    Ogni squadra di A ha nell’organico illustri sconosciuti che si rivelano sorprese. Noi chi abbiamo? Che valore aggiunto ha dato il nostro dg? Niente, è riuscito anche ad aumentare il monte ingaggi per questo scempio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Manson - 2 settimane fa

    Resteremo, resteremo, resteremo in serie A…
    Meritiamo di più…squadra orribile e magliette non sudate…
    Terzo anno di seguito a lottare per non retrocedere …Attenzione abbiamo perso soprattutto con le dirette concorrenti per rimanere in massima serie…
    Situazione logica di una squadra costruita malissimo in campagna acquisti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. fabio1926 - 2 settimane fa

    Finiamola di pensare che Vlahovic sia un giocatore da Fiorentina. Quante partite ha sbagliato? Ve lo dico io, tutte. A gennaio vada altrove.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Max13 - 2 settimane fa

    Per la prima volta ogg ho visto una squadra che potrebbe andare in serie B. Non vorrei che Cesare diventasse l’allenatore della retrocessione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viola-Purple - 2 settimane fa

      Se si mette male richiameranno Iachini.
      Se riusciamo a tirarne fuori le gambe in questa stagione, a giugno vorrei un bel ripulito.
      Stazione S.M.N.e buon viaggio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. noce - 2 settimane fa

    Hanno capito che la società è un bluff

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Gasgas - 2 settimane fa

    E di Prade’ vogliamo dire qualcosa?
    La squadra senza senso, senza ruoli chiave e non risolvendo rinnovi è merito suo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bob - 2 settimane fa

      Pradè è il più responsabile di tutti infatti Brovarone punta il dito sui giocatori per difendere Lui il suo amichetto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Tofa67 - 2 settimane fa

    E perché non te la rifai con il tuo amico fenomenale…il mitico Pradè…quì ha portato mai mezzi giocatori e basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Xela - 2 settimane fa

    si ma una piccola parentesi su pradè poteva anche metterla eh. anch’io sono un estimatore di pradè ma non si può negare che parte della squadra sia costruita senza senso. non c’è amalgama, non c’è modo di mettere tutti i potenziali titolari in un modulo di gioco utile. siamo il 7o monte ingaggi della serie A e siamo a 3 punti dalla salvezza. qualche errore da quel punto di vista ci sarà no? anche in buona fede ma va evidenziato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. L'Omino di Ferro - 2 settimane fa

    Allora, Commisso sta simpatico non è Della Valle. Pradé non è Corvino, lui è il grande Daniele e non si tocca. Prandelli a Firenze guai a metterlo in discussione … e allora a chi si dà la colpa ? Ovviamente ai giocatori. Brovarone è un asso della comunicazione. Sa sempre chi incolpare per passare bene a Firenze. Caro Brovarone, ma chi l’ha portati questi giocatori se non il tuo amico Pradé spendendo oltre 100 milioni ? Prandelli come primo cambio ha messo uno scarto come Saponara, comprato da Corvino quando friggeva con l’acqua e aveva un tetto ingaggi metà di quello attuale, questo la dice lunga su come sono stati spesi i soldi negli ultimi tre mercati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Barsineee - 2 settimane fa

    Brovarone non puoi commentare così negativamente. Con tutti i soldi che ci ha messo Rocco, quasi 350 milioni, che stasera saranno 380 se non addirittura 403 … basta commentare. CartelliniGiallieRossi per tutti!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fantero - 2 settimane fa

      I soldi ce li ha messi, che poi sono stati spesi male è evidente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Violaviola - 2 settimane fa

        Ci ha messo delle parole secondo me

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy