Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Borja Valero: “Gli avversari hanno capito come gioca Italiano. Ecco cosa manca”

Borja Valero: “Gli avversari hanno capito come gioca Italiano. Ecco cosa manca” - immagine 1
L'ex centrocampista viola ha commentato il momento viola

Giovanni Zecchi

L'ex centrocampista della Fiorentina Borja Valero ha parlato nel corso dell'evento di presentazione del suo libro Un altro calcio. Le dichiarazioni ai media presenti, tra cui ViolaNews:

PROBLEMI VIOLA

"Ci sono problemi in attacco ma, come in difesa non si può dare la colpa solo ai difensori se prendiamo gol, in attacco non si può incolpare solo gli attaccanti se non trovi la rete. Avere un attaccante davanti che faccia sempre gol ovviamente aiuta la squadra. Ma se c'è questo problema della rete allora i centrocampisti e i difensori devono fare qualcosa in più.

LA MANCANZA

"Torreira? Quasi tutte le squadre in Serie A vorrebbero un giocatore come lui. Lucas è in grado di fare tantissime cose in campo. Se non sono riusciti a trovare un accordo è giusto che lui abbia trovato un'altra soluzione".

RITORNO DI BATISTUTA

"Io credo che una persona che ha fatto qualcosa di importante per una società, se dovesse tornare all'interno farebbe bene. Ovviamente a decidere è la società. Io personalmente non penso ad un ruolo simile per me".

JOVIC

"Non è facile. Lui ha bisogno di fiducia in se stesso, fare due e tre gol. Quando non giochi per tanto tempo nel calcio moderno è difficile ritornare. Si deve avere un po' di pazienza. Io ci ho giocato contro quando ero all'Inter e ha fatto molto bene".

TERRACCIANO

"Sarebbe fondamentale, è riuscito ad essere in campo fuori e dentro al campo. Nei momenti complicati come quello di adesso giocatori come lui sono molto importanti. Sarei molto contento per lui"

GIOCO

"Manca la cattiveria giusta per fare più reti. La partita e la prestazione la squadra la fa sempre e non è facile in un campionato difficile come la Serie A fare così tanto possesso palla. Ancora manca la rete che è la cosa più importante in questo gioco. Gli avversari hanno capito, dopo un anno, il gioco di Italiano e questo crea difficoltà"

tutte le notizie di