Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Basile su Cecchi Gori: “Ci ha fatto sognare, ecco perché Firenze lo ama”

Basile su Cecchi Gori: “Ci ha fatto sognare, ecco perché Firenze lo ama” - immagine 1
Le parole del giornalista Massimo Basile verso Vittorio Cecchi Gori, con tanto di auguri di pronta guarigione
Redazione VN

Il giornalista e corrispondente da New York, Massimo Basile, ha parlato di Vittorio Cecchi Gori, dopo essere venuto a conoscenza che l'ex presidente viola, che nel 2002 provocò il fallimento della Fiorentina, fosse stato ricoverato. Questo il suo commento scritto su Facebook, con tanto di augurio di pronta guarigione:

È il presidente che ci ha fatti sentire una forza, ma anche sprofondare nell’umiliazione di una retrocessione e nella rabbia di un fallimento, eppure continua ad avere tanta gente che lo ama. Il motivo è uno: ci ha fatto sognare in campo, lui più matto di tutti noi. Perché il tifoso vive di sogni, e quello viola si esalta nell’uno contro tutti. Noi avevamo Bati e Rui, contro tutti. Andatevi a rivedere i filmati di quelle partite, per ricordarvi chi eravamo. Forza Vittorione!


Basile su Cecchi Gori: “Ci ha fatto sognare, ecco perché Firenze lo ama”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.