Il DG della Fiorentina Joe Barone è intervenuto ieri sera a Tiki Taka su Italia1 e sul pareggio col Genoa ha detto: “È stato importante che la squadra abbia lottato fino all’ultimo. L’importante è che la squadra non volesse uscire dal campo con 0 punti. Sarri e Spalletti? Sono solo chiacchiere messe in giro dai giornali. Abbiamo parlato con Prandelli, lui ci ha detto di poter portare la Fiorentina in alto, poi avremmo visto se rinnovare”. Infine sullo stadio Franchi: “L’altro giorno con la pioggia sembrava le Cascate del Niagara. Lo stadio fa vedere i 90 anni, è molto fragile. Noi siamo disposti a fare lo stadio nuovo, abbiamo detto sì alla proposta del Sindaco poi per il resto deve fare il comune. Comunque tutti quelli che scrivono dello stadio, le archistar, se vogliono possono mettere loro i soldi per il comune. Vediamo se sono abbastanza per restaurare il Franchi”. >>LA FRECCIATA: “A FIRENZE SI PENSA SOLO AL FUTURO E NON AL PRESENTE”

e peggiorindintutti sono gli (ex) tifosi, curva compresa, da decenni una sede di partito. E della peggiore specie: forzaitaliaviva(mortissima ancor prima di nascere). Boia dè che sfiga!!! Èsse della Fiorentina
Barone e commisso siete peggiori dei della valle. Andatevene, lasciate la.Fiorentina ad un artigiano povero ma con almeno il 50% dell’intelligenza che aveva Anconetani. Sicuramente ci sembrerebbe a tutti di sognare rispetto allo schifo che vediamo da gennaio 2016 (fra qualche giorno saranno 5 anni consecutivi, UN LUSTRO.
Strano…di tutti i grandi nomi accostati a questa società ne fosse arrivato uno! Intanto si continua a spendere e spandere derisi da tutta Italia per dei bidoni assurdi… nella sede del Sassuolo dice ci sia un quadretto di Barone&Pradè per strappare due risate a tutti, tutti i giorni.
Credo che barone e Pradè siano diventati azionisti del Sassuolo
so vòi vìnce chiami Moggi o Galliani o Tare o Carli o Claudio Nassi o Marotta o Sartori o Anconetani o Costantino Rozzi o De Mita (altro che Renzi!!! Con Ciriaco miliardi finiti nelle sue tasche e poi anche agli irpini, meno, ma sempre molto meglio di prima 1980 e soprattutto 10 consecutivi di serie A dell’Avellino, altissimi livelli per una cittadina piccola) Renzi sfigato e perdente. E mandi via Antognoni, Dainelli, Pradè,
E intanto, dagli States, Rocco tace…
Come interpretare questo improvviso silenzio del solitamente ciarliero presidente…?
Personalmente mi auguro che il precipitare della situazione (e della posizione in classifica…) stiano inducendo alla riflessione e a più miti consigli il nostro patron: spero di tutto cuore che finalmente comprenda che gestire una squadra di calcio significa “fare calcio”, e fare calcio vuol dire innanzitutto costruire una società forte, fatta di poche persone ma serie e competenti, vuol dire non far proclami, polemiche inutili, o urtare la suscettibilità di chi può decidere se aiutarti o metterti i bastoni tra le ruote, vuol dire lasciar perdere i cartellini gialli e rossi, perché anche la stampa e la TV possono fare o meno la tua fortuna…
Insomma, spero che in queste ore, Rocco, nel buio della sua cameretta (caro Ciuffi, quanto mi manchi…!!!) da grande imprenditore e uomo di successo, prenda coscienza della necessità di cambiare il suo approccio al calcio europeo: sarebbe il primo, vero passo verso la realizzazione del sogno di una grande Fiorentina…
Mi pare che sti americani abbiano un che di arrogantello…
Paga un affitto di una casa dove ti piove in testa poi ne riparliamo
Sei hai chiamato un lattoniere incapace questo è il minimo che ti può succedere
Allora anche io sono arrogantello perché con i miei soldi ci faccio quello che voglio.
E i tifosi della fiorentina non rompessero i c@@@@@@i..disse il Cosimo de medici di broccolino
Barone ha detto la verità perché ne Sarei ne Spalletti sono mai stati trattati dalla neo dirigenza, a mio avviso sbagliando e parecchio ma quello che dice è vero.
Sullo stadio ormai si è detto tutto ed il contrario di tutto mentre Barone è stato chiaro cioè vogliono fare lo stadio nuovo, quindi tutti a Campi!!!
dici che a Campi in Serie B si gioca meglio? Ma di quanti posti lo facciamo lo stadio? 55mila? 75mila? Per vedere Fiorentina Entella?
Il Barone Rampante si arrampica sugli specchi! Che si dimetta e che al suo posto si chiami Galliani!
Con tutto il rispetto, prima di andare all’università (aumentare il fatturato per competere con le big) bisogna fare le elementari (costruire una società seria in mano a gente competente).
Sui soldi, intanto, mi chiederei come mai ne dovete scucire 67 per ripianare per una squadra ridicola.
Anche dopo una partita da incubo come quella di ieri sera, con tutto quello che ci sarebbe stato da dire, si va sempre a cascare sull’argomento stadio…
Mah…
Non l’ho visto ma di certo ha risposto a domanda… Cosa ci sarà di strano ancora lo devo capire.
Che c’è di strano? Che sembra il dirigente di una squadra in lotta per l’Europa e che vorrebbe fare il salto ulteriore aumentando il budget…
Mentre qui siamo a esultare per un pareggio all’ultimo secondo con il Genoa!!
Il budget attuale per competere con Crotone, Benevento, Spezia e Genoa mi sembra abbastanza…
Mancano dirigenti in gamba…
Poteva rispondere che di stadio non ne voleva parlare e che voleva concentrarsi sul momento di difficoltà della squadra. Non bisogna per forza parlare dello stadio ogni volta.
Certo, se lo stadio non ti interessa, ma invece intwressa e parecchio.
Ma poi diciamo la verità una volta per tutte, più che li stadio sono le aree commerciali attorni che interessano
facciamo schifo, fate una squadra degna di Firenze che con lo stadio avete rotto
L’importante è non voler uscire dal campo con 0 punti?????? Sto sognando?!
Magari…purtroppo l ha detto davvero…
Comunque tutti quelli che scrivono della squadra, i giornalisti, i tifosi, gli appassionati, se vogliono possono mettere loro i soldi per il mercato. Vediamo se sono abbastanza per comprare una punta decente!!!
ai 12 non mi piace non devono essere piaciute le parole di Barone, visto che di fatto ho solo cambiato qualche parola (architetti / tifosi, stadio/punta decente). Si vede proprio che Barone non è apprezzato!
Ma vieni via Barone (che fa tanto rima con buf…) se si finisce in serie B le cascate del Niagara ve le gettiamo in testa! C’hai un bel curriculum te … Hai distrutto il Cosmos e adesso sei sulla buona strada per farlo con la Fiorentina. Grazie Rocco per i tuoi stupendi regali!
Questo non sa se a calcio si gioca con la palla ovale o tonda e si permette di parlare di calcio giocato?
Caro ** Joe, torna ad occuparti di cose che ti competono, il calcio non è cosa tua ne del tuo boss.
Less talk, more action,
Eh no caro Barone, Sarri e Spalletti a fare una mangiata di pesce a Viareggio con te e Prade’ ci vengono di corsa, ma ad allenare la Fiorentina nemmeno per idea. Perche’ dovrebbero venire in un marasma del genere? Qualsiasi allenatore si brucia oggi alla Fiorentina, Juric e De Zerbi ancora ringraziano Commisso perche’ ha confermato Iachini. Qundi per concludere caro Barone, aspettiamo molto presto la defenestrazione di Prade’ e la tua riassegnazione ad altro incarico. A febbraio Commisso se ha delle vere ambizioni sportive deve mettere al comando della Fiorentina un nuovo direttore generale e un nuovo direttore sportivo che si intendano di calcio.
Sì ma c’è un piccolo particolare: per mettere in dirigenza gente che capisce di calcio, lui per primo dovrebbe capire di calcio…monsieur Lapalisse.
Stadio centrattacco
Oh bella presa di posizione. Concordo pienamente. E ringrazio la redazione per non aver dato spazio, come invece hanno fatto altri siti che trattano di Fiorentina in modo meno serio, a quei pensionati che hanno scoperto fb da poco tempo (i nomi non li posso fare per la privacy) e che passano il loro tempo a sfogare le frustazioni che altrimenti avrebbe sfogato al bar, creando gruppi per salvaguardare il Franchi.
Chiamali con il loro nome: BOOMER