B. Ferrara: “Prandelli può riscattarsi a Firenze. Il suo ritorno sembra un romanzo”

Benedetto Ferrara commenta il ritorno di Cesare Prandelli alla Fiorentina

di Redazione VN

Intervenuto a Lady Radio, il giornalista di Repubblica Firenze, Benedetto Ferrara, ha commentato il ritorno di Cesare Prandelli alla Fiorentina:

Il fatto di non aver mai voluto un procuratore lo ha tenuto fuori dal giro per un po’ di tempo. Soffriva la mancanza del campo. Ora ha la possibilità di riscattarsi. Può farlo a Firenze, questo assomiglia a una sorta di romanzo.

Bucchioni: “Rischio limitato con Prandelli. Piatek? Accordo non trovato su un punto”

Foto ACF Fiorentina

 

 

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Xela - 2 settimane fa

    ovviamente tutti ci auguriamo il meglio con prandelli. sin dai primi anni si pensò che sarebbe potuto essere il nostro ferguson. ha fatto sempre bene fino alla partita col bayern dove si ruppe qualcosa con lo spogliatoio e con la società.

    non mi aspetto miracoli da lui, per lo meno quest’anno. però io penso semplicemente che ci siano allenatori che da una squadra da 10 riescono a ricevere 10, chi 5 e chi 20. Prandelli è uno che è riuscito sempre ad ottenere qualcosa in più se tutti remano dalla stessa parte. montella per esempio credo che al massimo sappia dare quello che la squadra può dare, semmai qualcosina meno.

    Io penso che questa squadra sia da europa ma purtroppo parte in ritardo, dovendo cambiare le cose in corsa e senza aiuto del pubblico. sarà dura ma sono fiducioso che ci si possa riuscire!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Viola-Purple - 2 settimane fa

    Io spero che possa essere l’allenatore della Fiorentina anche il prossimo anno.
    Significherebbe che ha lavorato più che bene.
    Una persona seria e competente che si farà apprezzare anche dal patron Commisso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Claudio_Viola - 2 settimane fa

    Perchè non sognare che Prandelli possa essere l’allenatore della Fiorentina che stavamo aspettando, senza ricorrere a Sarri o Spalletti ?
    Quest’anno parte sinistra della classifica e poi, con gli acquisti giusti i prossimi anni alziamo ogni volta un po’ di più l’asticella.
    Ricordiamo che nel 2006-2007 partendo da -15 Prandelli ci portò in Europa !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giacomo750_868 - 2 settimane fa

      RIBADISCO QUELLO CHE HO DETTO QUALCHE GIORNO FA…….HA FATTO 4 ANNI DI MIRACOLI PERCHE’ DI FATTO SIAMO ARRIVATA PER 4 ANNI AL 4° POSTO (2005 CALCIOPOLI E 2006 4° POSTO PER PUNTI FATTI) E L’ULTIMO ANNO QUASI AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS E SEMIFINALE DI COPPA ITALIA)…….RIPETO STREPITOSO……NON SO SE POTRA’ RIPETERSI MA FIU STREPITOSO…UN MAGO

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy