Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

B. Astori: “Firenze merita l’Europa. Maglia con la foto di Davide? Grande orgoglio”

B. Astori: “Firenze merita l’Europa. Maglia con la foto di Davide? Grande orgoglio” - immagine 1

Emozione e gratitudine: Bruno Astori, fratello di Davide, commenta la qualificazione in Europa della Fiorentina ed i festeggiamenti post gara

Giovanni Zecchi

Anche Bruno Astori, fratello di Davide, ha parlato a margine della HoF di oggi a Palazzo Vecchio. Queste le sue dichiarazioni: "La foto di mio fratello sulle maglie dei giocatori viola dopo la vittoria contro la Juventus? I ragazzi, la città e la squadra non smettono mai di stupirci ricordando Davide in ogni occasione. Per noi è diventata una ricorrenza emozionante, c'è grande orgoglio. Una città come Firenze merita l'Europa".

Bruno Astori, infine, si concentra sui traguardi sportivi raggiunti da alcune delle persone più legate a Davide: "Se abbiamo sentito qualcuno dopo la conquista dell'Europa? In primis Cristiano (Biraghi, ndr), ma anche Riccardo (Saponara, ndr) e gli altri che erano più legati a Davide. Pioli e lo scudetto del Milan? Stefano è una persona che porteremo sempre nel cuore. Per noi è un esempio pratico e concreto di lealtà e di etica nel mondo del calcio, è una grande persona".

B. Astori: “Firenze merita l’Europa. Maglia con la foto di Davide? Grande orgoglio”- immagine 2
tutte le notizie di