Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Andreazzoli (sala stampa): “Abbiamo vinto, ma non provo nessuna emozione”

Andreazzoli (sala stampa): “Abbiamo vinto, ma non provo nessuna emozione” - immagine 1
"Ho visto ragazzi felici. Io non ho particolari emozioni, sono a lavorare e lo faccio per tutto l'Empoli. Non mi posso permettere di provare emozioni, ho la mente fredda"

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, è intervenuto in sala stampa al termine di Fiorentina-Empoli. Ecco le sue parole sulla partita:

Ho visto ragazzi felici. Io non ho particolari emozioni, sono a lavorare e lo faccio per tutto l'Empoli. Non mi posso permettere di provare emozioni, ho la mente fredda. Sento forte la responsabilità nei confronti di tutti. Oggi abbiamo vinto grazie alla disponibilità dei ragazzi. Basta parlare delle scemenze della tattica. Serve la testa. Noi abbiamo la necessità di giocare sopra il nostro livelli per pareggiare il valore della Fiorentina e non solo. Adesso conta solo la testa. La Fiorentina, Firenze, insomma vincere qui da una grande soddisfazione. Attacco? Non abbiamo trovato l'assetto. Lo schema ideale è la partecipazione totale della squadra. Adesso bisogna trovare continuità.


Andreazzoli (sala stampa): “Abbiamo vinto, ma non provo nessuna emozione”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.