Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Parla il terzino

Ancora Biraghi: “Italiano ha idee diverse. Quinto anno in ACF, sembra il primo”

Ancora Biraghi: “Italiano ha idee diverse. Quinto anno in ACF, sembra il primo”

Le parole di Biraghi ad ACF

Redazione VN

L'esterno della Fiorentina, dopo la interessante conferenza stampa, parla ai canali social gigliati:

Su Italiano: "Rispetto agli ultimi due o tre anni, il mister sta proponendo un calcio diverso, che ha generato molto entusiasmo in me e nei miei compagni. Stiamo facendo veramente un bel lavoro. Per giocare ad alti livelli, l’elemento più importante è la testa e tapparsi le orecchie quando sono da tapparli. Il mio sogno da bambino era giocare con la maglia dell’Inter, con gli anni poi sono cambiati e ora sogno di riportare in alto la Fiorentina".

Firenze: "Sono molto felice di essere in questa città, ho una stabilità familiare molto bella. Le mie bimbe sono cresciute qui ed è come una seconda casa per noi. Io non ho un bel rapporto coi social in generale, perché non li uso molto. Però mi piace guardare, osservare e farmi un’idea, perché i social stanno diventando molto pericolosi, perché tante persone si nascondono dietro una tastiera ed uno schermo e a volte esagerano. E non molti sono in grado di reggere questa pressione".

Maglia viola: "E’ importante, di una squadra gloriosa. Sulla fascia, noi abbiamo già un capitano, però è bello portarla in campo anche se solo per questi giorni. Personalmente sono al quinto anno ma è sempre come se fossi al primo".

 

tutte le notizie di