Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il report

ACF: Castrovilli operato oggi a Roma, i tempi di recupero stimati

FLORENCE, ITALY - APRIL 16: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Venezia FC at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La nota della Fiorentina che informa sull'operazione di Castrovilli, eseguita oggi a Roma. I tempi di recupero stimati

Redazione VN

Gaetano Castrovilli, infortunatosi contro il Venezia, si è operato nelle scorse a Villa Stuart. A renderlo noto la stessa Fiorentina con una nota ufficiale:

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto nel tardo pomeriggio di oggi ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore, sutura del legamento collaterale mediale, sutura del menisco esterno e ricostruzione della capsula mediale in seguito alla lussazione di ginocchio occorsa domenica scorsa durante la gara di campionato contro il Venezia. La procedura chirurgica eseguita dal Professor Mariani è perfettamente riuscita. Gaetano rientrerà nei prossimi giorni a Firenze dove svolgerà il programma riabilitativo stabilito. La ripresa dell’attività avverrà tra circa 8-10 mesi.

 GERMOGLI PH: 3 APRILE 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS EMPOLI NELLA FOTO CASTROVILLI
tutte le notizie di